Visualizzazione stampabile
-
Effettivamente il design di questo telefono lo trovo spettacolare però c'è da dire che è veramente molto scivoloso ed il pericolo che ti cada è reale. Lo uso con una cover in tpu trasparente molto sottile che è quasi invisibile ma protegge moltissimo specialmente sui bordi ed aumenta di molto la presa. Inoltre proprio ai bordi ha uno scalino di un mm che ti permette di appoggiare il telefono col vetro in basso senza che questo tocchi la superficie di appoggio. Per ora non monto pellicola per il vetro in quanto l'unica che ho comprato la ho resa perché troppo ma troppo piccola, faceva schifo. Il vetro del display è veramente molto duro oltre che oleofobico non si graffia facilmentei
-
Sinceramente a me non da per niente la sensazione che possa cadermi dalle mani, le cosa cambiano se lo si appoggia su una superficie non proprio in piano, in quel caso si che scivola, infatti proprio stamattina l'ho appoggiato una una sedia in lieve pendenza, appena arrivato un whatsapp ha fatto una piccola vibrazione ed ha iniziato a scivolare, l'ho preso giusto in tempo, però ripeto, in mano non mi da la sensazione di scivolare via
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Sinceramente a me non da per niente la sensazione che possa cadermi dalle mani, le cosa cambiano se lo si appoggia su una superficie non proprio in piano, in quel caso si che scivola, infatti proprio stamattina l'ho appoggiato una una sedia in lieve pendenza, appena arrivato un whatsapp ha fatto una piccola vibrazione ed ha iniziato a scivolare, l'ho preso giusto in tempo, però ripeto, in mano non mi da la sensazione di scivolare via
Inviato dal mio Honor 8
Durante il periodo in cui ho avuto questo bellissimo device ero effettivamente terrorizzato che mi scivolasse di mano, ma il terminale si impugna veramente bene e anche senza cover ha un bel grip.... in mano.
Quoto il fatto che, in qualsiasi altra situazione è necessaria una cover in silicone. Personalmente, senza cover, ho visto il device "camminare" sulla coperta del letto.
-
Te l'ho detto anche io, sulle superfici, ma proprio qualsiasi superficie, basta che sia leggermente in pendenza ed inizia a scivolare da solo, ma ripeto, in mano si impugna comunque molto bene e non scivola affatto, però se sono si sta attenti a dove lo si appoggia è facile che lo si potrebbe ritrovare in terra, a me una volta è scivolato dalla sedia, saranno stati 50cm,non si è fatto un graffio, quindi è anche abbastanza solido per essere in vetro, ovvio che poi è anche una questione di fortuna, magari cade male e si rompe anche cadendo da 20cm,ma questo discorso vale per tutti gli smartphone, non solo per honor8
Inviato dal mio Honor 8
-
Vi capisco bene a me poco dopo l'unboxing si è fatto bei giretti sul divano prima di finire a terra per ben due volte. Basta un'alitata e comincia a muoversi da solo.
P.S.
Siamo leggermente OT
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Hai più che ragione, infatti tornando in argomento, oggi ho usato il telefono con molta connessione dati, diciamo anche 50% e 50% sempre con luminosità automatica e sono ad 1 giorno e 4 ore di accensione totale, 5 ore e 35 minuti di schermo acceso ed ancora il 22% di carica residua, non farà 8 ore e 30 di display attivo come ieri, ma a 7 ci arriverà tranquillamente con oltre 36 ore di accensione totale
Inviato dal mio Honor 8
-
1 ora e 8 minuti di schermo arrivando all'84% mi sembra un po' troppo poco, no? Considerando che il tempo di accensione dello schermo comprende anche prima della carica.... mah...
Scusate, capisco di essere un po' paranoica per la durata della batteria, ma era proprio il problema che volevo sistemare più di tutto, quando ho cambiato telefono.
-
Non può mai essere che ci sia anche del tempo di schermo acceso prima della carica, perché quando lo colleghi alla corrente, quando la ricarica viene completata al 100%, appena stacchi la corrente si azzerano tutte le statistiche, quindi a meno l'hai staccato prima che arrivasse al 100% di carica non può mai essere che ti abbia calcolato il tempo di prima e dopo averlo staccato dalla corrente, comunque 1 ore ed 8 a quella percentuale è buono, dipende sempre cosa ci hai fatto e se era connesso in wifi o 3g
Inviato dal mio Honor 8
-
Io l'ho caricato da acceso e staccato da acceso, quindi mi conta lo schermo da quando ho staccato, anche se era acceso già da prima? Ho capito bene? Meglio così :)
Ho usato wifi. Ho sempre wifi acceso, non lo stacco mai, neanche se ho il modem spento, così va in automatico quando lo riaccendo.
A dire il vero non ho fatto granchè in quel periodo di schermo acceso, Telegram, Whatsapp, Instagram (non ricordo se in wifi o con 3g -da me il 4g non arriva-) Wordpress e una chiamata. Più pochi minuti di gioco a Sailor Moon Drops.
-
Si hai capito bene, anche se lo carichi da acceso, quando la percentuale raggiunge la carica massima, appena viene staccato dalla corrente tutte le statistiche sulla batteria ripartono da zero
Inviato dal mio Honor 8