E quanto mi spilerebbero??
Mi dispiace ma un telefono pagato 400€ dopo 13 mesi non può essere già la batteria andata!
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E quanto mi spilerebbero??
Mi dispiace ma un telefono pagato 400€ dopo 13 mesi non può essere già la batteria andata!
Zero. Forse la spedizione. La batteria è difettosa. Mica hai colpa o responsabilità
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Che io sappia la batteria è coperta per soli 6 mesi nei telefoni. Comunque mi consigli di rivolgermi all unieuro dove l ho acquistato o direttamente all assistenza honor?
Prova ma uniero ti manderà in assistenza scommetto. Ma non si sa mai.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Grazie per le dritte. Preferisco rivolgermi direttamente ad Huawei-Honor
Ciao a tutti.Ho un honor 8 da meno di un anno e ho già dei problemi con la batteria.A parte la resa della batteria che non è più quella dell'inzio da un po di giorni mi sono capitate un paio di cose strane.Batteria carica parzialmente(40%circa) e durante l'uso(mi è capitato durante l'utilizzo della fotocamera) e dopo un po' mi esce il messaggio di batteria scarica e mi si spegne addirittura in poco tempo.Metto lo smartphone sotto carica da spento e mi segnala la batteria già carica parzialmente (40%circa)...Batteria carica al 19% lo spengo per ricaricarlo più velocemente lo metto sotto carica e come inserisco la spina il display mi segnala la batteria carica al 46%....Cosa mi consigliate di fare?
Leggerti le ultime 2 pagine del thread ;-)
A quanto pare la batteria dell honor8 dopo circa un anno di utilizzo va a farsi friggere... Che sia colpa della carica rapida??
Anch'io stessi problemi con la batteria, sto valutando di sostituirla, il telefono ha un anno e 2 mesi. Anche se in garanzia la farò sostituire da un riparatore di fiducia, che mi ha chiesto 40 euro per l'intervento più la batteria in se.