Visualizzazione stampabile
-
Di suo il device consuma molta batteria nella ricerca della rete, di conseguenza in zone dove il segnale è debole consuma di più. Io lo utilizzo con due SIM sempre attive giro per lavoro anche in zone impervie, comunque un giorno e mezzo di utilizzo lo faccio ancora.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Comincio a riscontrare seri problemi di batteria. Oltre ad un consumo molto più veloce in generale, non appena mi avvicino alla soglia del 20% il degrado diventa brusco, scende anche del 5% alla volta nel giro di pochissimi minuti senza chissà quale uso. Oggi poi l'apoteosi quando dopo averlo riavviato col 20% restante, alla riaccensione magicamente lo trovo allo 0%! E noto anche una ricarica più lenta, soprattutto all'inizio quando dovrebbe funzionare il fast charge. Esistono rimedi o devono cominciare a preoccuparmi sullo stato della batteria?
-
Secondo me è un problema del nuovo firmware. Anch'io ogni tanto ho questo problema, anche se le mie 5 ore di schermo acceso le faccio sempre
-
Io circa 2 ore di schermo.
Giusto per fare un esempio: staccato stamattina alle 7 dal caricabatterie (adesso sono le 11, quindi 4 ore di telefono acceso). Solo 9 minuti di schermo, sempre sotto Wi-Fi.
Si e' ciucciato il 12%.
https://s33.postimg.org/wpo343zqj/Sc...127-105819.png
Non dipende dall'ultimo aggiornamento, lo ha fatto da quando l'ho comprato... a marzo.
-
-
Beato te... in 2h20 di schermo ti ha consumato il 44%.
Io adesso sto a 21 minuti di schermo (su 14 ore di telefono acceso), ed ha consumato il 30%.
https://s18.postimg.org/nu9doxqad/sc...127-180858.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
buddhagamer
Comincio a riscontrare seri problemi di batteria. Oltre ad un consumo molto più veloce in generale, non appena mi avvicino alla soglia del 20% il degrado diventa brusco, scende anche del 5% alla volta nel giro di pochissimi minuti senza chissà quale uso. Oggi poi l'apoteosi quando dopo averlo riavviato col 20% restante, alla riaccensione magicamente lo trovo allo 0%! E noto anche una ricarica più lenta, soprattutto all'inizio quando dovrebbe funzionare il fast charge. Esistono rimedi o devono cominciare a preoccuparmi sullo stato della batteria?
Idem per me, da qualche giorno dal 20% allo 0 in poco tempo. Proverò con una ricalibrazione della batteria.. [emoji848]
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lic
Idem per me, da qualche giorno dal 20% allo 0 in poco tempo. Proverò con una ricalibrazione della batteria.. [emoji848]
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
L'ha appena rifatto, ero quasi arrivato al 20%, apro la fotocamera e mi si spegne di colpo perché arrivato a 0%. Boh non so più che tentare.
-
Ciao a tutti. Temo (o meglio, spero!!!) che l'ultimo aggiornamento firmware (ho un L19 con b398) abbia portato con se un bel bug sulla batteria.. A me spesso passa da 50 a 0% al termine di una telefonata.. Riaccendendolo, mi segnala il 24% salvo poi spegnersi con 0% dopo qualche secondo.. Poi lo ricollego al caricabatterie e... Magia!!! Parte dal 50%... Sono tentato dal fare un hard reset, anche se la b399 è già presente su ff, mi scoccerebbe far due volte il lavoro... Qualcuno di voi ha risolto con un hard reset?
-
Sono la voce fuori dal coro... Ma la batteria non fa una piega... Sempre uguale e dignitosissima con il mio uso medio/intenso... Gli aggiornamenti invece... Nulla...