Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wickedrc
Ciao a tutti. Temo (o meglio, spero!!!) che l'ultimo aggiornamento firmware (ho un L19 con b398) abbia portato con se un bel bug sulla batteria.. A me spesso passa da 50 a 0% al termine di una telefonata.. Riaccendendolo, mi segnala il 24% salvo poi spegnersi con 0% dopo qualche secondo.. Poi lo ricollego al caricabatterie e... Magia!!! Parte dal 50%... Sono tentato dal fare un hard reset, anche se la b399 è già presente su ff, mi scoccerebbe far due volte il lavoro... Qualcuno di voi ha risolto con un hard reset?
Mi sono capitate un paio di volte situazioni simili a quelle da te descritte, così ho deciso di fare un hard reset (anche per ripulire un po' il sistema) ma il problema si è ripresentato un'altra volta, quindi credo che sia un bug anche della B394 (FRD-L09).
-
Con quasi 4 ore di schermo... Tre account di posta ecc... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...78f3700e8d.jpg
-
Quote:
autop
Con quasi 4 ore di schermo... Tre account di posta ecc...
A questo punto mi viene il sospetto che esistono due tipi di Honor 8.
Quelli fortunati (come te, ho visto parecchie testimonianze di gente che ci fa 5 e passa ore di schermo), e quelli sfigati come il mio :-(
Sara' la batteria? Sara' un hardware diverso? Il mio (pur essendo con lo schermo spento per la maggior parte del tempo) va in Deep Sleep solo per il 60% circa.
-
Quote:
lollapalooza
A questo punto mi viene il sospetto che esistono due tipi di Honor 8.
Quelli fortunati (come te, ho visto parecchie testimonianze di gente che ci fa 5 e passa ore di schermo), e quelli sfigati come il mio :-(
Sara' la batteria? Sara' un hardware diverso? Il mio (pur essendo con lo schermo spento per la maggior parte del tempo) va in Deep Sleep solo per il 60% circa.
Sì, anche a me è venuto il sospetto che il tuo possa essere difettoso. Immagino che non si possa fare niente con l'assistenza, giusto?
-
Li ho contattati, mi hanno fatto fare una prova (*) che non e' servita a niente.
(*)
Carica il cellulare al 100%, mettilo in modalita' aereo per una notte (circa 8 ore), e vedi se la carica scende sotto il 90%.
-
Qualcosa non va, specie utilizzando la camera la batteria va a zero rapidissimamente, poi lo attacchi per caricarlo e riparte dal 30% ....
Ultimo firmware.
-
Quote:
wickedrc
Temo (o meglio, spero!!!) che l'ultimo aggiornamento firmware (ho un L19 con b398) abbia portato con se un bel bug sulla batteria..
Stesso problema sull'ultimo update per Honor 7
-
Ho voluto fare una test stanotte: dopo averlo ricaricato completamente ho staccato il telefono e lasciato acceso con wifi, dati e posizione attive, app tutte chiuse, ottimizzato e pulito della cache. Senza averlo toccato e senza altri segnali di attività apparente controllo stamattina l'andamento della batteria e trovo un drastico calo ad un certo orario, credo nell'ordine del 10% ingiustificabile. Qualcuno ha notato andamenti simili?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...09b920f3a3.jpg
-
Quote:
buddhagamer
Qualcuno ha notato andamenti simili?
Non vorrei dire una sciocchezza, ma con quella scarsa qualità del segnale potrebbe essere normale... Riprova in condizioni ottimali.
-
Quote:
wizardgsz
Non vorrei dire una sciocchezza, ma con quella scarsa qualità del segnale potrebbe essere normale... Riprova in condizioni ottimali.
Si ma tutto all'improvviso? Non è un andamento lineare considerando che il telefono è rimasto sempre nello stesso posto.