Insomma sembra che tra marshmallow e nougat si riscontrino problemi simili. A questo punto è sempre più probabile il difetto a livello hardware.
Visualizzazione stampabile
Insomma sembra che tra marshmallow e nougat si riscontrino problemi simili. A questo punto è sempre più probabile il difetto a livello hardware.
Anche il mio non carica più nei tempi di prima. Da acceso non ho provato farò test stasera
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Da acceso con batteria praticamente scarica il mio impiega circa 2 ore e mezza, di cui la metà per arrivare al 75%. Rallenta notevolmente per caricare l'ultimo 10-15%.
Ciao raga, un po' di tempo fa ho postato la mia esperienza in quanto facevo dalle due ore e mezza alle 3 ore e ho migliorato la situazione chiudendo le app dopo il blocco schermo che non mi servivano più app ad alto consumo energetico ( si trovano in impostazioni-batteria per chi non lo sapesse) arrivando a fare tre ore e mezza.
Adesso ho avuto un altro grosso miglioramento con la disinstallazione dell'app my wind e riesco a fare dalle 4 alle 5 ore di schermo, a volte anche qualcosa in più.
Se avete l'app my wind disinstallatela :)
Beati voi che arrivate a tanto...
https://s13.postimg.org/xib7cqa0j/IM...109_232036.png
Sì, in effetti è una bella funzione della emui, forse non originale nel panorama Android, però c'è.... Oltre al termina/disattiva di quelle gaps che non si usano (film, libri, musica, nel mio caso. Ho altri spacciatori per questo). My wind ce l'ho, addormentata come le altre e non reca danni... Niente assistenza, quindi? Sarai il primo a fare da cavia alla sostituzione delle batteria?
Non è la batteria, ha fatto più o meno così sin da quando era nuovo (adesso comunque ha meno di un anno).
Non serve a niente disinstallare/disattivare applicazioni, o farle chiudere a schermo spento. Non cambia quasi niente. Ho anche ripristinato diverße volte, ma non cambia niente.
Ah... da notare che quel tempo di schermo acceso (1h 20’) l’ho fatta senza giochi, senza navigatore, senza fotocamera, e senza altre app energivore.
Ho anche contattato l’assistenza tempo fa, allegando screenshot, e mi hanno detto che non è significativo, proponendomi un altro test.
A batteria carica, metterlo in flight mode e lasciarlo per una notte. Se perdeva più del 10% era da mandare in assistenza.
Nel mio caso non ha raggiunto quella soglia.
Sono arrivato alla conclusione che semplicemente esistono dispositivi fortunati e dispositivi sfigati. Il mio è sfigato.
Autop, anch'io ho cercato di addormentarla sia da chiudi app dopo blocco schermo che da app ad alto consumo energetico....
Puntualmente dopo un po' la ritrovavo di nuovo attiva pronta a ciucciare batteria
[emoji53]si... Succede per tutte le marche, più o meno. E però la gestione della batteria credo sia uno dei punti forti della emui... Quindi verrebbe da pensare più a una batteria fallata..... @ivan29 per quotare ci vuole la chiocciola prima[emoji6]
La mia My wind non si risveglia... E in effetti, a pensarci, non sono pochi i comportamenti differenti tra i vari esemplari Huawei /Honor[emoji848]