Visualizzazione stampabile
-
Non penso sia qualcosa dell'operatore, perché anch'io passando da Wind a Tim non ho notato la differenza.
Ora provo a vedere questa cosa del 100% in aereo che l'ho sempre letta ma mai fatta perché lo carico di notte.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
-
Instagram quasi 20%...troppo!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
burninghawk
Instagram quasi 20%...troppo!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non so se sia troppo o no, io la uso come Whatsapp, forse anche di più, quindi non mi è sembrato eccessivo quel 20%.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Con quella percentuale di uso di Instagram, per altro senza wifi (almeno così si evince dallo screenshot) ma sotto rete mobile e pure 4G, te credo che dopo un'ora di schermo è già al 61%...sono due delle cose che consumano di più in assoluto, figuriamoci poi se Instagram viene usata come app di messaggistica...
-
-
Quote:
lollapalooza
Ecco gli screenshot... batteria esaurita, 2 ore di schermo circa.
Come vedi è spesso “in attività” anche a schermo spento.
Si pero nulla di particolare... tutto sommato in deepsleep ci va non hai una linea continua anche se lo schermo è spento infatti se guardi il drain della batteria in quelle occasioni è abbastanza lineare mentre quando lo usi con lo schermo acceso la linea cambia... Pare che hai un maggior drain quando hai full segnale dati (linea verde)...
Visto che spesso sei in wifi... prova a usarlo limitando al 3g il segnale vediamo se cambia qualcosa...
-
@Vobiscum:
quando sono in 3G e' piu' o meno lo stesso: 2 ore circa di schermo... solo che il tutto e' compresso in un solo giorno (con gli screenshot di sopra ho fatto 2 giorni).
-
Quote:
lollapalooza
@
Vobiscum:
quando sono in 3G e' piu' o meno lo stesso: 2 ore circa di schermo... solo che il tutto e' compresso in un solo giorno (con gli screenshot di sopra ho fatto 2 giorni).
Un reset usandolo tutto stock senza nessuna app per 2 gg.. solo eventualmente Whatsapp e nient'altro.. per escludere drian da app... altrimenti rimane solo Hardware.
-
Per la verita' ci ho pensato.
Ma onestamente fare l'ennesimo hard reset (e perderci ancora tempo per backup e restore ed i vari test) mi scoccia un bel po'.