Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Per la verita' ci ho pensato.
Ma onestamente fare l'ennesimo hard reset (e perderci ancora tempo per backup e restore ed i vari test) mi scoccia un bel po'.
Capisco... valuta te è l ultimo step per escludere qualcosa di software.
-
Sembra (anche se in realta' non possiamo saperlo con certezza) che non manchi molto all'aggiornamento ad O.
Vado avanti da tanto... a questo punto aspetto un altro po' e resetto dopo l'aggiornamento.
-
Sono 2 o 3 giorni che la mia batteria scende a livelli impressionanti senza motivo (esempio: apro instagram e dopo le prime 3-4 foto scende del 6%.
Devo dire che non ho resettato dopo l'aggiornamento al 403 (ma fino a prima la batteria era normale). Ora mi accingo a fare il 404 e dopo questo resetto e speriamo bene.
-
Quote:
lollapalooza
Per la verita' ci ho pensato.
Ma onestamente fare l'ennesimo hard reset (e perderci ancora tempo per backup e restore ed i vari test) mi scoccia un bel po'.
Capisco che sia seccante, anzi lo capisco benissimo. Ho molti dati sullo smartphone e ad ogni cambio rom o hard reset è un calvario. Però tante cose che non vanno si sistemano o quantomeno si capisce cosa c'è che non va.
-
È un anno che ho questo telefono, ha avuto questo comportamento (le 2 ore di schermo) sin dall'inizio l.
L'ho ripristinato 5 o 6 volte, quindi ogni 2 mesi di media, senza mai risolvere niente, e trovandomi sempre punto e a capo, nonostante i suggerimenti, i consigli, le prove suggerite ogni volta da qualcuno di diverso, e qualche volta fatte di testa mia.
Sono abbastanza convinto che un altro ripristino sarebbe l'ennesima perdita di tempo.
Semplicemente mi ritrovo un dispositivo sfigato, e non posso farci niente neanche con l'assistenza.
-
Quote:
lollapalooza
È un anno che ho questo telefono, ha avuto questo comportamento (le 2 ore di schermo) sin dall'inizio l.
L'ho ripristinato 5 o 6 volte, quindi ogni 2 mesi di media, senza mai risolvere niente, e trovandomi sempre punto e a capo, nonostante i suggerimenti, i consigli, le prove suggerite ogni volta da qualcuno di diverso, e qualche volta fatte di testa mia.
Sono abbastanza convinto che un altro ripristino sarebbe l'ennesima perdita di tempo.
Semplicemente mi ritrovo un dispositivo sfigato, e non posso farci niente neanche con l'assistenza.
Una cosa la puoi ancora provare.
Sono stato possessore poco dopo che è uscito e mi ricordo che andava bene. Downgrade alla versione precedente e amen.
-
Il mio è uscito dalla scatola con N.
Piuttosto che tornare ad M, preferisco caricarlo più spesso. ;-)
-
Quote:
lollapalooza
Il mio è uscito dalla scatola con N.
Piuttosto che tornare ad M, preferisco caricarlo più spesso. ;-)
Eppure...... anche se non è la sede, hai riflettuto sul (poco) modding?
-
Io con il rollback non ho risolto, 2 ore crica di schermo dopo N e le stesse tornato a MM; però prima di aggiornarlo a N mi durava 5 ore.
È stranissimo e non me lo spiego, se non che si sia rovinata la batteria, perché ne ho fatti di reset e calibrazioni.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Eppure...... anche se non è la sede, hai riflettuto sul (poco) modding?
Si, ci ho anche pensato, ma...
1) troppo sbattimento, non mi va di perderci tempo
2) non mi funzionerebbero alcune app, tra cui quella della banca ...