Visualizzazione stampabile
-
Dopo qualche ciclo di ricarica: che autonomia ragazzi.
Sono al 20% con
-6 ore di schermo
-1 ora e 40min di chiamate
-2 ore di Chrome
-1 ora YouTube
- tanti wa e telegram
- una decina di mail
- 10 min di duo
80% wifi 20% lte circa
Bestiale
Edit. Aggiungo che lo uso con 2 sim sempre accese gps su massima precisione
-
Questo honor8 come ha già detto, anche se ha una batteria da "solo" 3000mah si comporta come telefoni che hanno batterie da almeno 4100mah,sul lato consumi è praticamente perfetto
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Io sono alla terza ricarica. Purtroppo però nn mi fa più di 4 ore di schermo...forse devo aspettare ancora qualche giorno. Premetto che ho campo buono e poche app, in background quasi tutte disattivate. Non è il primo honor. Vedremo come si comporta più avanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alrusso82
Io sono alla terza ricarica. Purtroppo però nn mi fa più di 4 ore di schermo...forse devo aspettare ancora qualche giorno. Premetto che ho campo buono e poche app, in background quasi tutte disattivate. Non è il primo honor. Vedremo come si comporta più avanti.
Hai sicuramente qualcosa con un consumo anomalo
-
-
Notate qualcosa di anomalo?
-
Si, Google account manager è decisamente troppo alto come consumo
-
E da cosa dipende? Ho la sincronizzazione solo per le app google che uso.... può essere google foto? Ma è impostato per il backup solo in carica sotto wifi....un help please
-
Non saprei cosa potrebbe essere di preciso, io ho attivo la sincronizzazione Gmail, contatti e qualcos'altro e non consuma così tanto, quindi potrebbe essere, ma essendo che non uso la sincronizzazione a Google foto, non posso dirti con certezza che sia quello, io preferisco sincronizzare tutto a mano quando ne ho bisogno, a parte la rubrica e qualcos'altro non lascio mai la sincronizzazione attiva a tutti i servizi, anche perché molti non li uso proprio
-
Io ho la.sincronizzazione automatica su tutto eppure ho un ottima autonomia.
Ti consiglio di terminare e cancellare i dati delle app play store e play service e riavviare.
Poi vediamo come va