Originariamente inviato da
Gallegrucci
Io ho sostituito la batteria che era praticamente finita, il bello è che quando l'ho ricevuta era completamente nera e differente, poi leggendo le caratteristiche ho visto che era una 3200Mha la batteria del H9, dopo un iniziale incazz....ra, ho visto che entrava nell'alloggiamento perfettamente e il connettore si aggangiava, perfettamente funzionante,rimesso il copribatteria devo dire completamente soddisfatto, esempio io staccato questa mattina con il mio uso medio, ad ora che sono le 20,09 ho ancora il 55% di batteria, ieri sera stressato molto sono arrivato a 3 ore e 30 min. di schermo e ancora avevo batteria, poi il bello è che sfrutta fino in fondo senza crolli improvvisi, tipo prima calava gradualmente fino al 60%,poi si schiantava di botto fino a spegnersi, dovevo tra casa e macchina caricarlo due o tre volte al giorno, allora visto che non sono in garanzia presa batteria "sbagliata" adesivo per il copribatteria, fono di casa e in 10 min. risolto il problema, ora si che va bene, ero sul punto di sostituirlo poi visto su you tub come si sostituiva la batteria e ho deciso di provarci, è andata bene anzi dopo lo spavento iniziale convinto di rimandare indietro la batteria, direi benissimo,ora sotto ho una 3200Mha e la differenza si nota.