Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Anche il Galaxy Note 8 è un Dual Sim Full Active. Honor 8 mi è caduto dal letto lo stesso giorno dell'acquisto.
non so se ridere o piangere, preferisco la prima :laughing::laughing:
p.s. sai per caso se il p10 o honor 9 hanno lo switch a caldo? non è tanto importante il full active, ma almeno il passaggio sul 4g-3g via software senza dover cambiare slot alle sim
-
Quote:
GastonILbello
ma ti è arrivata l'originale per honor 9 o una batteria di concorrenza?
Me l'ha ordinata un negoziante cui mi ci servo, il prezzo 10€, no non è marchiata Huawei dunque concorrenza, ma poi scoperto che era di H9, comunque va benissimo, ed è 3200Mha.
-
Quote:
Gallegrucci
Quote:
GastonILbello
ma ti è arrivata l'originale per honor 9 o una batteria di concorrenza?
Me l'ha ordinata un negoziante cui mi ci servo, il prezzo 10€, no non è marchiata Huawei dunque concorrenza, ma poi scoperto che era di H9, comunque va benissimo, ed è 3200Mha.
@lollapalooza facciamo un gruppo d'acquisto e prendiamone un vagone dall'amico di @Gallegrucci :)
Inviato dal mio Redmi 5 usando Androidiani App
-
Quote:
GastonILbello
non so se ridere o piangere, preferisco la prima :laughing::laughing:
p.s. sai per caso se il p10 o honor 9 hanno lo switch a caldo? non è tanto importante il full active, ma almeno il passaggio sul 4g-3g via software senza dover cambiare slot alle sim
e, scusate il piccolo ma sofferto Off Topic, camminava realmente da solo sopra la coperta durante la ricezione delle notifiche con vibrazione.... troppo tardi.......
-
Quote:
autop
Io sono sempre piu' convinto che il mio problema non sia la batteria esaurita.
Questa settimana sono in trasferta di lavoro in Spagna.
Stesso utilizzo del cellulare di prima... anzi: anche piu' intenso, perche' dopo il lavoro sto in giro, invece di stare ancora a casa sotto Wi-Fi, e uso il cellulare anche per le mappe e un po' come navigatore.
La batteria si scarica molto piu' lentamente di prima, e la barra "in attivita'" e' molto meno fitta di prima.
'sta cosa non me la spiego proprio...
-
Quote:
autop
Senza scomodarsi più di tanto con logo Huawei originali su ebay a 9,99€ spedizione compresa, si trovano:D:D:D:D:D
-
Quote:
Gallegrucci
Senza scomodarsi più di tanto con logo Huawei originali su ebay a 9,99€ spedizione compresa, si trovano:D:D:D:D:D
Idem su Amazon, ci sono anche quelle pseudo "cover" con batteria extra fino a 6500 mAh se siete attaccati h24/7 al telefonino :D
-
Ciao a tutti, sono un paio di mesi che mi capita una cosa strana, utilizzando spesso al fotocamera del telefono mi ritrovo con il telefono che si riavvia improvvisamente con la batteria che passa dal 50-60% a all'improvviso, la batteria l'ho cambiata sei mesi, fa...qualcuno sa come poter risolvere?
-
Quote:
mntr86
Ciao a tutti, sono un paio di mesi che mi capita una cosa strana, utilizzando spesso al fotocamera del telefono mi ritrovo con il telefono che si riavvia improvvisamente con la batteria che passa dal 50-60% a all'improvviso, la batteria l'ho cambiata sei mesi, fa...qualcuno sa come poter risolvere?
Succede pure a me (così come tanti altri problemi di batteria), se apro la fotocamera e sono verso il 40% di batteria o più sotto, certe volte il telefono si spegne come se si scaricasse del tutto all'improvviso. E se mi dici che hai cambiato batteria, cosa che io ancora non ho fatto, mi uccidi molte speranze di risolvere il problema.
-
Io ho fatto un hard reset e la situazione è un po' migliorata... Anche se la batteria arriva al 20 % e poi in 10 min me la ritrovo al 5...