Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NIPO
Sono indeciso se cambiare batteria in un centro autorizzato per 60 euro.
Se e' meno di 2 anni sei ancora in garanzia.
-
Salve a tutti ragazzi, chiedo il vostro aiuto per un problema che sto riscontrando da qualche periodo con la batteria, è capitato infatti più volte spegnendo il cellulare ad una data percentuale, questo una volta messo sotto carica da spento aveva una percentuale differente (per l'esattezza maggiore), come se la percentuale cambiasse da acceso a spento, situazione che sinceramente non mi era mai capitata con nessuno smartphone, cosa può essere secondo voi? Ed eventualmente come potrei risolvere tale problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tures
Salve a tutti ragazzi, chiedo il vostro aiuto per un problema che sto riscontrando da qualche periodo con la batteria, è capitato infatti più volte spegnendo il cellulare ad una data percentuale, questo una volta messo sotto carica da spento aveva una percentuale differente (per l'esattezza maggiore), come se la percentuale cambiasse da acceso a spento, situazione che sinceramente non mi era mai capitata con nessuno smartphone, cosa può essere secondo voi? Ed eventualmente come potrei risolvere tale problema?
A me è capitato ed è stato l'inizio del declino della batteria. Ora l'ho sostituita ed è tornato tutto come nuovo. 😉
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lomucla
A me è capitato ed è stato l'inizio del declino della batteria. Ora l'ho sostituita ed è tornato tutto come nuovo. 😉
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Grazie mille della risposta, per quanto riguarda la batteria, sai se la garanzia è 6 mesi o 2 anni? Ho l'Honor da circa un anno e mezzo, quindi ci dovrei rientrare ( almeno spero ).
-
Quote:
Originariamente inviato da
tures
Quote:
Originariamente inviato da
Lomucla
A me è capitato ed è stato l'inizio del declino della batteria. Ora l'ho sostituita ed è tornato tutto come nuovo. 😉
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Grazie mille della risposta, per quanto riguarda la batteria, sai se la garanzia è 6 mesi o 2 anni? Ho l'Honor da circa un anno e mezzo, quindi ci dovrei rientrare ( almeno spero ).
Anche il mio scadevano i due anni a novembre, ma ho preferito spendere 40 e sostituirla velocemente. Lasciato alle 9 e ripreso alle 12....naturalmente batteria prenotata qualche giorno prima.....ora è tornato perfetto
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tures
Grazie mille della risposta, per quanto riguarda la batteria, sai se la garanzia è 6 mesi o 2 anni? Ho l'Honor da circa un anno e mezzo, quindi ci dovrei rientrare ( almeno spero ).
Si, è in garanzia.
-
In centro assistenza Huawei ti cambiano la batteria in un'oretta (se ce l'hanno disponibile) e senza pagare nulla!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno ha provato la diagnosi dell'applicazione HiCare su Oreo?
A me esce questo messaggio, sia quando il telefono è sotto carica, sia quando non è in carica.
https://i.postimg.cc/Q9nbHbg2/IMG-20181021-183743.jpg
-
Ragazzi una domanda semplice... Ho acquistato un honor 8 da meno di 2 anni ma non so se la batteria è in garanzia o se la batteria ha garanzia solo 6 mesi visto che la vorrei sostituire
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Quote:
Originariamente inviato da
zidane1980
Ragazzi una domanda semplice... Ho acquistato un honor 8 da meno di 2 anni ma non so se la batteria è in garanzia o se la batteria ha garanzia solo 6 mesi visto che la vorrei sostituire
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Per @lollapalooza, potrebbe essere un bug, ma li contatterei comunque (su HiCare).
Per @zidane1980, sempre tramite HiCare (live chat) contattali e chiedi. Stavo rispondendo poc'anzi ad un utente di un altro brand la cui garanzia sulla batteria apparentemente dura un solo anno rispetto ai due del dispositivo.