CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 89 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La durata della batteria da quando ho installato B380 è praticamente dimezzata..Non mi va di provare un hard reset per dover perdere tempo a reinstallare tutto. Sono seriamente tentato di tornare a EMUI 4.1...

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Inviato dal mio P10

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Secondo me, il b380 non va a sistemare il bug della batteria. Insomma, non è una tragedia, ma non si può neanche dire che sia tornata alla durata della b131. Anzi!

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche io con l'ultimo firmware ho notato un netto calo della batteria, ma ho parzialmente ridotto questo problema cambiando il caricatore: da quello originale (ricarica rapida sempre) sono passato ad un aukey acquistato tempo fa e devo dire che i tempi di ricarica sono aumentati di poco, ma la batteria dura di piú. Quantificando faccio un 30/40 minuti di schermo in piú.

    Inviato dal mio 3310 usando Androidiani App

  5. #384
    marcobremb
    Guest
    Predefinito

    Mi sa che sono l'unico o quasi a cui non è cambiato nulla sull'uso batteria da Emui 4.1 a 5.

  6. #385
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Non sei solo... Anche io non ho notato differenze e cambiamenti con il passaggio a nougat... E con noi ce ne sono altri... Purtroppo ogni terminale è diverso dagli altri... Quindi non tutti reagiscono allo stesso modo a modifiche ed aggiornamenti...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ogni terminale è diverso dagli altri... Quindi non tutti reagiscono allo stesso modo a modifiche ed aggiornamenti...
    No, dai, non voglio credere che siano realmente diversi... tutt'al più è l'utilizzo che ne facciamo che varia. Non posso pensare che stesso hardware e stesso software producano un risultato così diverso tra i nostri device: chi ne decanta le lodi e chi fatica ad arrivare a fine giornata con la batteria (io sono tra i secondi, seppur con B131 ma evidentemente ho problemi anche con l'hardware).

  8. #387
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    No, dai, non voglio credere che siano realmente diversi... tutt'al più è l'utilizzo che ne facciamo che varia. Non posso pensare che stesso hardware e stesso software producano un risultato così diverso tra i nostri device: chi ne decanta le lodi e chi fatica ad arrivare a fine giornata con la batteria (io sono tra i secondi, seppur con B131 ma evidentemente ho problemi anche con l'hardware).
    Non intendo che sono diversi a livello di hardware ma (come giustamente hai detto tu) in base all'utilizzo di ogni utente il terminale reagisce in modo diverso... Ad esempio io riesco a far durare la batteria quasi due giorni con due ore scarse di schermo, altri riescono a fare un giorno e mezzo di batteria con sei ore di schermo... Il discorso cambia se poi ci sono delle app che tengono attivo il processore facendolo girare di continuo... Per questo motivo che si consiglia l'hard reset, così da ripartire da una base pulita per poi cercare di capire qual'è il processo che crea problemi.

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io, per dire, non uso niente. Tengo attivi whatsapp, telegram e twitter.
    Sempre e solo wifi (tranne ore pasti in cui non ho alcuna connessione). Rete mobile in casi rari e per pochissimi minuti.
    Niente di acceso tipo gps, bluetooth o simili (intendo sulla tendina a discesa ho accesi solo wifi e volume).
    Per carità, non carico il cellulare tutti i giorni, sicuramente (beh, se mi metto d'impegno a smanettare purtroppo sì, da come scende), ma mentre prima arrivavo a 3 giorni di batteria adesso non fa più di 2, a volte neppure completi (comprese le notti spente!). E ne faccio lo stesso uso.
    Onestamente, un giorno di differenza è sostanzioso come rapporto.
    Ad ogni modo, ho letto in giro su internet che molti hanno lamentato questa diversa durata della batteria.... mi sono sentita sollevata, almeno non è solo il mio. Eppure non lo stresso mai! Evidentemente non c'entra assolutamente l'uso del telefono.

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho un problema con il mio Honor 8, premetto che il cellulare ha 2 giorni di vita e la batteria usata a pieno regime dura anche 6 ore (alternando giochi e vari social), il problema sorge quando lo carico, la ricarica non é poi tanto rapida, 10-15% 30 minuti circa con caricabatterie uscito in dotazione, é normale o devo preoccuparmi?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gierre2 Visualizza il messaggio
    il problema sorge quando lo carico, la ricarica non é poi tanto rapida, 10-15% 30 minuti circa con caricabatterie uscito in dotazione, é normale o devo preoccuparmi?
    Sembra lento a ricaricare in effetti... nei primi 30 minuti dovresti avere il 40/50%; la carica completa, da 0 a 100, la raggiungi in 2 ore circa. Attendi qualche giorno per valutare meglio il da farsi, 2 giorni sono pochi.
    In ogni caso, il messaggio "carica veloce" appare sullo schermo?

Pagina 39 di 89 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy