CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 89 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Riconfermo, anche ieri sera, dopo essere uscito a correre, dopo un po' che andava Strava con GPS, mi si è spento.
    Ho provato a riaccenderlo dopo un po' e se non lo trovavo all'1%, era al 21% ma dopo neanche un minuto scendeva all'1% e si spegneva.

    Ovviamente dopo averlo messo sotto carica, la batteria è tornata subito al 40% come all'inizio.

    Vorrei capire se è un problema del rollback o del telefono, perché sarei tentato di aggiornarlo a Nougat (se risolvo il problema), ma poi vorrei sapere se posso fare il rollback in caso di un grande calo di batteria.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Prova a fare una calibrazione della batteria.. se anche cosi ti succede é molto probabile sia hardware (Batteria) non software.

    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    Nel caso resettassi il telefono, ed all'avvio mi comportassi come se fosse la prima volta, Android capirebbe la giusta carica della batteria?
    Perché mi risulta difficile eseguire questa procedura correttamente, o meglio, non arrivo a sera con una carica e quindi, o carico il telefono un po' per riuscire ad arrivare a sera, che si spegne e lo lascio caricare da spento fino a mattina (5/6 ore), oppure mi tocca restare per 4/5 ore con il telefono spento (come ho fatto ieri) e se ho il pomeriggio libero, posso anche permettermelo, ma è stato un caso raro, non posso permettermi di avere il telefono spento per tutto quel tempo, se non di notte

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Riconfermo, anche ieri sera, dopo essere uscito a correre, dopo un po' che andava Strava con GPS, mi si è spento.
    Ho provato a riaccenderlo dopo un po' e se non lo trovavo all'1%, era al 21% ma dopo neanche un minuto scendeva all'1% e si spegneva.

    Ovviamente dopo averlo messo sotto carica, la batteria è tornata subito al 40% come all'inizio.

    Vorrei capire se è un problema del rollback o del telefono, perché sarei tentato di aggiornarlo a Nougat (se risolvo il problema), ma poi vorrei sapere se posso fare il rollback in caso di un grande calo di batteria.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Prova a fare una calibrazione della batteria.. se anche cosi ti succede é molto probabile sia hardware (Batteria) non software.

    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    Nel caso resettassi il telefono, ed all'avvio mi comportassi come se fosse la prima volta, Android capirebbe la giusta carica della batteria?
    Perché mi risulta difficile eseguire questa procedura correttamente, o meglio, non arrivo a sera con una carica e quindi, o carico il telefono un po' per riuscire ad arrivare a sera, che si spegne e lo lascio caricare da spento fino a mattina (5/6 ore), oppure mi tocca restare per 4/5 ore con il telefono spento (come ho fatto ieri) e se ho il pomeriggio libero, posso anche permettermelo, ma è stato un caso raro, non posso permettermi di avere il telefono spento per tutto quel tempo, se non di notte.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  4. #743
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La situazione batteria diventa sempre più allarmante, inaccettabile...


  5. #744
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buddhagamer Visualizza il messaggio
    La situazione batteria diventa sempre più allarmante, inaccettabile...
    Idem con me... è vergognoso.


    2 ore e 20 di schermo.
    Niente giochi, niente foto/videocamera, niente riproduzione video, niente navigatore.
    L'unica applicazione elencata tra quelle che consumano batteria è Whatsapp, nel dettaglio dice che ha consumato 370 mAh.
    Non so più cosa fare, non ne vengo a capo.
    Ultima modifica di lollapalooza; 19-04-18 alle 12:14

  6. #745
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da buddhagamer Visualizza il messaggio
    La situazione batteria diventa sempre più allarmante, inaccettabile...
    Idem con me... è vergognoso.


    2 ore e 20 di schermo.
    Niente giochi, niente foto/videocamera, niente riproduzione video, niente navigatore.
    L'unica applicazione elencata tra quelle che consumano batteria è Whatsapp, nel dettaglio dice che ha consumato 370 mAh.
    Non so più cosa fare, non ne vengo a capo.
    Anch'io ho questi risultati senza giocarci.
    Stavo pensando di chiedere quanto mi costi cambiarla in un centro Huawei.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  7. #746
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso non credo sia un problema di batteria: lo ha fatto sin da nuovo.
    Ho contattato l'assistenza via mail e mi hanno fatto fare una inutile prova...
    Mi hanno fatto caricare il cellulare al 100%, e poi fatto mettere in modalita aereo per 8-10 ore... poi dovevo controllare di quanto era scesa la batteria.
    Se era sotto il 92% dovevo mandarlo in assistenza.
    In realta l'ho trovato al 98%.

  8. #747
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito



    Qualcuno ha qualche idea di come potrei migliorare l'autonomia?
    Ho provato a fare tre cicli di carico e scarico per calibrare la batteria ed in più l'ho anche aggiornato all'ultima versione (prima avevo il rollback).
    Non ci gioco, uso limitatamente Whatsapp, Instagram e Facebook tramite browser, mi ritrovo ogni giorno con il 60% ed un'ora di schermo, dove un anno fa prima di Android 7 mi durava il triplo. Sembra che da quell'aggiornamento si sia "bruciata" la batteria; ovviamente ho fatto il rollback e vari reset, ma alla fine non era migliorata di molto, infatti da un mese mi sono deciso di aggiornarlo, perché alla fine la durata era sempre quella della batteria.

    Ho provato di tutto, l'unica e cambiare batteria oppure se c'è qualche mod meno energivora, sarei disposto di perdere la garanzia purché mi duri.

    Alla fine sarebbe perfetto come telefono, ma non posso doverlo caricare a metà giornata senza averlo usato.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  9. #748
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha qualche idea di come potrei migliorare l'autonomia?
    Ho provato a fare tre cicli di carico e scarico per calibrare la batteria ed in più l'ho anche aggiornato all'ultima versione (prima avevo il rollback).
    Non ci gioco, uso limitatamente Whatsapp, Instagram e Facebook tramite browser, mi ritrovo ogni giorno con il 60% ed un'ora di schermo, dove un anno fa prima di Android 7 mi durava il triplo. Sembra che da quell'aggiornamento si sia "bruciata" la batteria; ovviamente ho fatto il rollback e vari reset, ma alla fine non era migliorata di molto, infatti da un mese mi sono deciso di aggiornarlo, perché alla fine la durata era sempre quella della batteria.

    Ho provato di tutto, l'unica e cambiare batteria oppure se c'è qualche mod meno energivora, sarei disposto di perdere la garanzia purché mi duri.

    Alla fine sarebbe perfetto come telefono, ma non posso doverlo caricare a metà giornata senza averlo usato.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Visto cosi pare che hai il wifi sempre in scan.... controlla nella geolocalizzazione - opzioni di ricerca se hai il wifi attivo..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #749
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha qualche idea di come potrei migliorare l'autonomia?
    Ho provato a fare tre cicli di carico e scarico per calibrare la batteria ed in più l'ho anche aggiornato all'ultima versione (prima avevo il rollback).
    Non ci gioco, uso limitatamente Whatsapp, Instagram e Facebook tramite browser, mi ritrovo ogni giorno con il 60% ed un'ora di schermo, dove un anno fa prima di Android 7 mi durava il triplo. Sembra che da quell'aggiornamento si sia "bruciata" la batteria; ovviamente ho fatto il rollback e vari reset, ma alla fine non era migliorata di molto, infatti da un mese mi sono deciso di aggiornarlo, perché alla fine la durata era sempre quella della batteria.

    Ho provato di tutto, l'unica e cambiare batteria oppure se c'è qualche mod meno energivora, sarei disposto di perdere la garanzia purché mi duri.

    Alla fine sarebbe perfetto come telefono, ma non posso doverlo caricare a metà giornata senza averlo usato.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Visto cosi pare che hai il wifi sempre in scan.... controlla nella geolocalizzazione - opzioni di ricerca se hai il wifi attivo..
    Ho il GPS sempre attivo in modalità risparmio energetico, perché a differenza della versione del rollback, che una volta disattivato, si attivava solo se lo decidevo io, ora, con questa versione di Android 7, se apro Instagram oppure la fotocamera, mi si attiva da solo ed in modalità "estrema precisione", il che mi da fastidio ogni volta dover andarlo a disattivare.

    Ho già provato a togliere tutte le impostazioni del GPS per le app citate ma non è cambiato nulla, ogni volta che le apro, si accende il GPS.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  11. #750
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Ho il GPS sempre attivo in modalità risparmio energetico, perché a differenza della versione del rollback, che una volta disattivato, si attivava solo se lo decidevo io, ora, con questa versione di Android 7, se apro Instagram oppure la fotocamera, mi si attiva da solo ed in modalità "estrema precisione", il che mi da fastidio ogni volta dover andarlo a disattivare.

    Ho già provato a togliere tutte le impostazioni del GPS per le app citate ma non è cambiato nulla, ogni volta che le apro, si accende il GPS.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Intendo sempre attiva la ricerca wifi per la geolocalizzazione.. cerca questa opzione

    Spoiler:
    Ultima modifica di Vobiscum; 19-04-18 alle 12:09


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 75 di 89 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy