CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 89 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Comunque... ecco qui gli screenshot dei consumi di batteria, su un unico giorno di utilizzo.
    Stavolta mi ha graziato, è arrivato a 2 ore e 40. Ma in genere arrivo a 2 ore, max 2 ore e 15 minuti, con un residuo simile di batteria.
    Stavolta ho usato di più il browser (Chrome)...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Io ho sostituito la batteria che era praticamente finita, il bello è che quando l'ho ricevuta era completamente nera e differente, poi leggendo le caratteristiche ho visto che era una 3200Mha la batteria del H9, dopo un iniziale incazz....ra, ho visto che entrava nell'alloggiamento perfettamente e il connettore si aggangiava, perfettamente funzionante,rimesso il copribatteria devo dire completamente soddisfatto, esempio io staccato questa mattina con il mio uso medio, ad ora che sono le 20,09 ho ancora il 55% di batteria, ieri sera stressato molto sono arrivato a 3 ore e 30 min. di schermo e ancora avevo batteria, poi il bello è che sfrutta fino in fondo senza crolli improvvisi, tipo prima calava gradualmente fino al 60%,poi si schiantava di botto fino a spegnersi, dovevo tra casa e macchina caricarlo due o tre volte al giorno, allora visto che non sono in garanzia presa batteria "sbagliata" adesivo per il copribatteria, fono di casa e in 10 min. risolto il problema, ora si che va bene, ero sul punto di sostituirlo poi visto su you tub come si sostituiva la batteria e ho deciso di provarci, è andata bene anzi dopo lo spavento iniziale convinto di rimandare indietro la batteria, direi benissimo,ora sotto ho una 3200Mha e la differenza si nota.
    Ultima modifica di Gallegrucci; 02-05-18 alle 20:21

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Io ho sostituito la batteria che era praticamente finita, il bello è che quando l'ho ricevuta era completamente nera e differente, poi leggendo le caratteristiche ho visto che era una 3200Mha la batteria del H9, dopo un iniziale incazz....ra, ho visto che entrava nell'alloggiamento perfettamente e il connettore si aggangiava, perfettamente funzionante,rimesso il copribatteria devo dire completamente soddisfatto, esempio io staccato questa mattina con il mio uso medio, ad ora che sono le 20,09 ho ancora il 55% di batteria, ieri sera stressato molto sono arrivato a 3 ore e 30 min. di schermo e ancora avevo batteria, poi il bello è che sfrutta fino in fondo senza crolli improvvisi, tipo prima calava gradualmente fino al 60%,poi si schiantava di botto fino a spegnersi, dovevo tra casa e macchina caricarlo due o tre volte al giorno, allora visto che non sono in garanzia presa batteria "sbagliata" adesivo per il copribatteria, fono di casa e in 10 min. risolto il problema, ora si che va bene, ero sul punto di sostituirlo poi visto su you tub come si sostituiva la batteria e ho deciso di provarci, è andata bene anzi dopo lo spavento iniziale convinto di rimandare indietro la batteria, direi benissimo,ora sotto ho una 3200Mha e la differenza si nota.
    Quindi la batteria dell'Honor 9 va bene anche nell'Honor 8 pur avendo una capacità leggermente maggiore?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quindi la batteria dell'Honor 9 va bene anche nell'Honor 8 pur avendo una capacità leggermente maggiore?
    Si paradossalmente la batteria di H9 è leggermente più piccola, ma di capienza maggiore e il connettore è simile, comunque il mio è stato un errore andato a buon fine, consiglio però di prendere la sua originale da 3000Mha, perchè penso che le performance da nuove siano simili.

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Si paradossalmente la batteria di H9 è leggermente più piccola, ma di capienza maggiore e il connettore è simile, comunque il mio è stato un errore andato a buon fine, consiglio però di prendere la sua originale da 3000Mha, perchè penso che le performance da nuove siano simili.
    ma ti è arrivata l'originale per honor 9 o una batteria di concorrenza?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    ma ti è arrivata l'originale per honor 9 o una batteria di concorrenza?
    Da quanto postato sembra essere l'originale di Honor 9.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

GastonILbello (23-05-18)

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Da quanto postato sembra essere l'originale di Honor 9.
    allora è una bella notizia vista la compatibilità

ciao Dream, chi non muore si rivede

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

allora è una bella notizia vista la compatibilità

ciao Dream, chi non muore si rivede
    Ciao! Ben ritrovato anche a te! Ti sei convertito a Honor?

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

si proprio honor 8, a quanto pare l'unico vero dual sim in circolazione full active, ciò che mi serviva.
    non ho riscontri che lo siano honor 9 o huawei p10, mi piacerebbe saperlo

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

si proprio honor 8, a quanto pare l'unico vero dual sim in circolazione full active, ciò che mi serviva.
    non ho riscontri che lo siano honor 9 o huawei p10, mi piacerebbe saperlo
    Anche il Galaxy Note 8 è un Dual Sim Full Active. Honor 8 mi è caduto dal letto lo stesso giorno dell'acquisto.

Pagina 80 di 89 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio