Visualizzazione stampabile
-
Non avevo il problema camera , per cui non so dire se sia cambiato qualcosa
Norrin
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Per altri feedback sulla nuova versione usate il topic dedicato in rilievo cosi le informazioni non si disperdono
-
Cmq stamattina ne ho provato uno bianco da unieuro e non ho notato nessun problema alla fotocamera sia in 4:3 che 16:9 . Ma il difetto come si presenta esattamente?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alrusso82
Cmq stamattina ne ho provato uno bianco da unieuro e non ho notato nessun problema alla fotocamera sia in 4:3 che 16:9 . Ma il difetto come si presenta esattamente?
Buongiorno! Buone notizie! Come preannunciato nei post precedenti nella giornata di ieri Honor Italia ha divulgato questo comunicato:
“Honor ha iniziato oggi il rilascio di un aggiornamento software per Honor 8. Honor ha recentemente rilevato un potenziale di miglioramento del software, che consente un perfezionamento della qualità delle foto scattate. L’OTA B120 per Honor 8 sarà rilasciata a partire da oggi in tutti i paesi dell’Europa occidentale. Gli utenti di Honor 8 saranno in grado di scaricare e installare l’ultima versione del software, assicurandosi un’esperienza di alto livello.
Honor ringrazia gli utenti che con i loro feedback consentono alla società di migliorare, rilasciando aggiornamenti nell’ottica di fornire una sempre miglior esperienza d’uso”.
Attendiamo feedback sulla risoluzione del problema. Ricordo che in ogni caso il rilascio di un nuovo firmware va trattato in aggiornamenti ufficiali. Qui solo per la parte relativa alla fotocamera. Altre considerazioni verranno spostate o eliminate.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZQr27.jpg
zoom ed escono i puntini :-\
Inviato dal mio Honor 8
-
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Buone notizie! Come preannunciato nei post precedenti nella giornata di ieri Honor Italia ha divulgato questo comunicato:
“Honor ha iniziato oggi il rilascio di un aggiornamento software per Honor 8. Honor ha recentemente rilevato un potenziale di miglioramento del software, che consente un perfezionamento della qualità delle foto scattate. L’OTA B120 per Honor 8 sarà rilasciata a partire da oggi in tutti i paesi dell’Europa occidentale. Gli utenti di Honor 8 saranno in grado di scaricare e installare l’ultima versione del software, assicurandosi un’esperienza di alto livello.
Honor ringrazia gli utenti che con i loro feedback consentono alla società di migliorare, rilasciando aggiornamenti nell’ottica di fornire una sempre miglior esperienza d’uso”.
Attendiamo feedback sulla risoluzione del problema. Ricordo che in ogni caso il rilascio di un nuovo firmware va trattato in aggiornamenti ufficiali. Qui solo per la parte relativa alla fotocamera. Altre considerazioni verranno spostate o eliminate.
ma quando uscira l aggiornamento ufficiale automatico ??
-
A parte il bug, avete riscontrato miglioramento sul lato fotocamera?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Ancora non ho ricevuto nessun aggiornamento, e non capisco come mai solo alcuni hanno la nuova versione, non dovrebbe essere simultaneo? almeno avrebbero dovuto dare la possibilità di scaricarlo dal loro sito, invece ancora nulla. Aspettiamo ancora!!
-
Quote:
ultraslim
Ancora non ho ricevuto nessun aggiornamento, e non capisco come mai solo alcuni hanno la nuova versione, non dovrebbe essere simultaneo? almeno avrebbero dovuto dare la possibilità di scaricarlo dal loro sito, invece ancora nulla. Aspettiamo ancora!!
La possibilità di farlo manualmente esiste,dovresti cercarti la guida.. per quanto riguarda la distribuzione funziona così per tutti i terminali android.. Samsung tra un paese e l'altro a volte impiega anche mesi
-
Quote:
fpp90
La possibilità di farlo manualmente esiste,dovresti cercarti la guida.. per quanto riguarda la distribuzione funziona così per tutti i terminali android.. Samsung tra un paese e l'altro a volte impiega anche mesi
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Grazie dell'informazione
-
Honor 8 acquistato venerdì da Unieuro, stesso problema.. volevo vedere se arrivava l'aggiornamento prima di chiedere il reso..
Ma siamo certi che sia un problema software? Perché 'sta storia che alcuni ce l'hanno e altri no, sembra più hardware
-
Chi ha aggiornato anche non tramite OTA ma con il pacchetto, ha risolto. Quindi pare si tratti di problema software.
-
Quote:
Max92
Chi ha aggiornato anche non tramite OTA ma con il pacchetto, ha risolto. Quindi pare si tratti di problema software.
Ah. Ottima notizia. Possiamo quindi dire che il problema è stato risolto... Solo questione di aspettare che arrivi a tutti l'aggiornamento.
Inviato dal mio HTC One_E8 usando Androidiani App
-
Fateci sapere, chi ha il problema se dopo l'aggiornamento si risolve tutto
-
Quote:
alrusso82
Quando mi arriva vi aggiorno.
-
Quote:
Max92
Notizia fantastica[emoji2]
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
Max92
Non ho il problema della retinatura e non mi è arrivato l'aggiornamento. Attendiamo altri feedback.
-
da una pagina Facebook del Honor 8:
notizia certa è che con un installazione manuale, quindi riflashando il software nuovo per intero (B120) il problema retinatura sparisce...è già questo è buono e sarebbe una soluzione secondaria...secondaria perchè ancora non c'è nessuno che ha il problema ed ha ricevuto e installato l'ota, da poter dire che con l'ota si risolve. Se non risolvesse si risolvesse il problema con la semplice ota, rafforzerebbe una mia prima idea che mi ero fatto del problema retinatura, che poteva essere risolta con un flash del software intero (anche il B101)
vedremo...comunque il buono è che c'è soluzione certa!
-
Ma per un flash manuale come si dovrebbe fare?
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
ButelBG
Ma per un flash manuale come si dovrebbe fare?
Inviato dal mio Honor 8
Rimaniamo focalizzati sulla fotocamera, non ti hanno risposto perchè questa non è la sede adatta. Anche io sono fermo alla 101, preferisco aspettare.
-
Quote:
DreamReaper
Rimaniamo focalizzati sulla fotocamera, non ti hanno risposto perchè questa non è la sede adatta. Anche io sono fermo alla 101, preferisco aspettare.
Ok, era solo perché non trovavo alcuna guida e visto che l'aggiornamento è per risolvere il problema della fotocamera, pensavo che una guida potesse essere di interesse comune [emoji6]
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
ButelBG
Ok, era solo perché non trovavo alcuna guida e visto che l'aggiornamento è per risolvere il problema della fotocamera, pensavo che una guida potesse essere di interesse comune [emoji6]
Inviato dal mio Honor 8
a parte la sede :-/
non ti ho risposto, semplicemente perché nonostante i grandi proclami, ancora non c'è uno che ha ricevuto l'ota ed ha confermato la soluzione del problema. D'altra parte potrebbe essere verissimo il fatto di risolvere in manuale, ma anche qui è stato dichiarato da una sola persona e personalmente ho controllato le fonti ed i dati dei download dei firmware, ma sinceramente ho molti dubbi e divulgare pubblicamente un qualcosa di poco confermato e dubbio su un forum pubblico lo trovo assai rischioso, anche se potrebbe essere la soluzione.
Quando vedrò ampie conferme mi sbilancerò nel diffondere guide e link vari ;-)
-
Quote:
bibo68
a parte la sede :-/
non ti ho risposto, semplicemente perché nonostante i grandi proclami, ancora non c'è uno che ha ricevuto l'ota ed ha confermato la soluzione del problema. D'altra parte potrebbe essere verissimo il fatto di risolvere in manuale, ma anche qui è stato dichiarato da una sola persona e personalmente ho controllato le fonti ed i dati dei download dei firmware, ma sinceramente ho molti dubbi e divulgare pubblicamente un qualcosa di poco confermato e dubbio su un forum pubblico lo trovo assai rischioso, anche se potrebbe essere la soluzione.
Quando vedrò ampie conferme mi sbilancerò nel diffondere guide e link vari ;-)
Ciao! Ricorda di divulgare il (o i link) link nella discussione opportuna. In ogni caso i nostri Amici (molto nazionalisti) di 4pda sono un po dei Demiurghi di Huawei. Nel senso che sono una autorità per quanto riguarda le novità e il modding dei prodotti di casa Huawei/Honor. Di contro, li trovo un tantino esuberanti per svariati motivi. Dopo questa dissertazione off topic torniamo in topic con questa affermazione:
Ho la B101 e non ho nessuna retinatura sulle foto. Huawei Honor 8 No brand ITA
-
e da navigante in continua curiositá aggiungo un info per tutti coloro che hanno problemi di retinatura:
ad oggi in rete non esiste un utente che a seguito del'ota ha risolto il problema, ma ci sono buone probabilità di vedere presto una soluzione ;-)
-
ciao ragazzi,
vi riporto la mia esperienza che attualmente è assolutamente soddisfacente... telefono preso da euronics, sono al secondo aggiornamento via ota in un mese, ora ho la b120, e fortunatamente non ho riscontrato alcun problema relativo alla fotocamera.
un saluto a tutti
-
Quote:
kitesurf
ciao ragazzi,
vi riporto la mia esperienza che attualmente è assolutamente soddisfacente... telefono preso da euronics, sono al secondo aggiornamento via ota in un mese, ora ho la b120, e fortunatamente non ho riscontrato alcun problema relativo alla fotocamera.
un saluto a tutti
come il secondo? quello nativo era il B101 poi ora c'è il primo aggiornamento B120 quale mi sono perso?
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
bibo68
come il secondo? quello nativo era il B101 poi ora c'è il primo aggiornamento B120 quale mi sono perso?
Inviato dal mio Honor 8
pardon, il primo aggiornamento
-
Quote:
kitesurf
ciao ragazzi,
un saluto a tutti
Quote:
bibo68
Inviato dal mio Honor 8
Quote:
kitesurf
pardon, il primo aggiornamento
Anche la mia esperienza tutto sommato è positiva, ancora fermo alla b101, dopo l'aggiornamento scriverò alcune considerazioni sul device, per ora sono parzialmente soddisfatto.
-
io direi per 399 più che soddisfatto, anche considerando i margini di miglioramento di un terminale nuovo che riceve tutte le attenzioni del primo della classe ;-)
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
ButelBG
Honor 8 acquistato venerdì da Unieuro, stesso problema.. volevo vedere se arrivava l'aggiornamento prima di chiedere il reso..
Ma siamo certi che sia un problema software? Perché 'sta storia che alcuni ce l'hanno e altri no, sembra più hardware
Quote:
alrusso82
notizie fresche di rete :D
oggi in diversi che avevano il problema retinatura, hanno ricevuto l'aggiornamento e si è risolto il problema...poi in altro thread magari discuiamo delle altre novità e migliorie :huhu:
-
Aggiornamento B120 ricevuto.. posso confermare che il problema della fotocamera in 16:9 è stato risolto 😊
Great work Huawei
Inviato dal mio Honor 8
-
Io lo ho comprato ieri sera da unieuro,oggi lo ho acceso e mi è comparso subito l'avviso dell'aggiornamento. Il telefono funziona benissimo nessun problema nelle foto.
-
Quote:
rexandrex
Io lo ho comprato ieri sera da unieuro,oggi lo ho acceso e mi è comparso subito l'avviso dell'aggiornamento. Il telefono funziona benissimo nessun problema nelle foto.
Il mio l'ho preso da 2 settimane quasi, e ancora nulla :-(
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Confermo, aggiornato e fotocamera a 16:9 OK!!!
Ragazzi, io ho un iPhone 6S come device primario, ma devo ammettere che questo Honor 8 é fantastico quasi tanto quanto l'iPhone :D
-
Mi viene da pensare che questo aggiornamento sia solo per i device che avevano il problema delle foto in 16:9
Io che non ho nessun problema l'aggiornamento non è arrivato.
-
Quote:
burninghawk
Mi viene da pensare che questo aggiornamento sia solo per i device che avevano il problema delle foto in 16:9
Io che non ho nessun problema l'aggiornamento non è arrivato.
errato pensiero :-/ io avevo il problema sul telefono che mi hanno cambiato, ma ho ricevuto ugualmente l'aggiornamento anche su questo non avendo problemi... come molti del resto ;-)
Inviato dal mio Honor 8
-
Neanche io l'ho ancora ricevuto ma ci arriverà sicuro perché ci sono altre novità nell'interfaccia grafica e nelle patch do sicurezza
-
Anche io non avendo il problema alle foto ho ricevuto l aggiornamento
-
Posso confermare che l'aggiornamento risolve il problema delle foto in formato 16:9
Inviato dal mio Honor 8