Topic dedicato a tutte le domande dedicate alla fotocamera e tutto ciò che è connesso ad essa
Consigli
Problemi
App alternative
Ecc.
Visualizzazione stampabile
Topic dedicato a tutte le domande dedicate alla fotocamera e tutto ciò che è connesso ad essa
Consigli
Problemi
App alternative
Ecc.
come tutti i miei preacquisti m'interessa principalmente la fotocamera. Come tutti gli huawei è dotato di sensore SONY, tuttavia anche girando in rete non ci sono recensioni o confronti. Se qualcuno esperto di fotografia potrebbe darci delucidazioni considerando le specifiche tecniche:
"..........doppio sensore da 12 megapixel (di cui uno monocromatico) con flash LED a doppio tono, autofocus laser, apertura f/2.2 e pixel delle dimensioni di 1,76 micron, sensore Sony IMX 286......"
Il comparto fotografico eguaglia almeno quello di P9?
p.s. dico questo perché anche nel confronto honor 7 e huawei p8 dell'anno scorso almeno su carta dovevano esser uguali. Invece sperimentando personalmente un confronto fotografico e come confermatomi anche da qualche utente fotografo, huawei p8 vince sicuramente la sfida
anche io aspetto dei feedback sulla fotocamera, altrimenti l'avrei già preso.. uff
Per la camera non mi trovo male, vengo da s5 e mi pare che honor faccia meglio soprattutto per controlli manuali. Veloce messa a fuoco e scatto, certo non è un s7, ma io non vengo da quello...
Posso gestire bene anche i controluce devo provare la notte...
La possibilità di emulare il diaframma per gestire la profondità di campo non è niente male. Sarebbe bene che ci fossero più controlli diretti settabili, ma basta entrare in impostazioni per gestirli. Insomma si io sono soddisfatto
Norrin
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Il mio ha un bug quando scatto foto in 16:9 , le immagini scattate appaiono piene di pallini, il bug scompare se uso la camera in 4:3... Succede solo a me? Il telefono ha due giorni di vita, sono tentato di fare un reso su Amazon...
Ciao, anche il mio aveva problemi alla fotocamera ossia delle macchioline alle lenti in pratica a me in controluce si vedevano queste macchioline rotonde e se zummavo si ingrandivano. richiesto sostituzione ad amazon e due giorni dopo mi è arrivato un altro telefono perfetto nessun problema.
Preso anche io da Amazon... e penso di restituirlo e tenere il P9 che ho ora.
Mi sta dando qualche problema anche con i widget: alcuni non sono cliccabili (devo toglierli e rimetterli), stamattina quello di KEEP è sparito sostituito dal solito rettangolo grigio. Le schermate bianche risultano tendenti al grigio (c'è una notevole differenza con il bianco luminoso del P9). La fotocamera comunque deve avere altri problemi, c'è un abisso con le foto del P9. Manca di contrasto e lo zoom presenta difetti anche nel formato 4:3.
io l'ho preso da Euronics, nessun problema con la fotocamera.
Io preso il 1 settembre. Premesso che non ho fatto prove in 16:9 , vorrei capire in che consista il difetto riscontrato. A me pare che facendo ina foto, e poi ingrandendo la sgranatura sia visibile, ma normale, oppure parliamo di altro?
Norrin
Il problema a me si presenta soltanto nell'app della fotocamera stock con qualsiasi impostazione immagine a 16:9.
La foto appare interamente ricoperta da un reticolo (sequenza di trattini che si ripetono a distanza uguale sia in orizzontale che verticale.).
A 4:3 o con Open Camera non noto nulla.
Non ho pellicole e non uso custodie... ho anche completamente pulito la parte posteriore.e riprovato.
Neppure il clean cache e data dell'app fotocamera ha risolto.
Ne dubito. Se metti l'orecchio accanto alla fotocamera quando passi da 4:3 a 16:9 e viceversa senti il meccanismo interno che modifica le ottiche. È probabile che abbiano usato componentistica diversa su alcuni lotti (gurda caso tutti venduti da amazon). A quale pagina ti riferisci di Facebook?
Motorino? così a naso non credo ci siano motorini.
Per fare la foto in 16:9 semplicemente non viene utilizzata una porzione del sensore.
EDIT by Mod.
Vediamo di rimanere in tema e se si hanno informazioni maggiori usiamo toni tecnici che ci piacino molto
Potreste fare download qualche foto 'fallata'?
Io ingrandendo le foto a schermo del honor noto solo che sgranano ingrandendo, e si amplificano gli effetti passando ad una definizione inferiore, non mi sembra di notare altro ...
Norrin
anche io stesso problema! inziamo ad essere veramente in tanti guardando anche su facebook.. vorrei fare il reso su amazon.. ma visto che lo ho preso 2 giorni fa non vorrei che me ne arrivasse un'altro della stessa partita difettatto..
Indubbiamente.
Ho problemi anche con i widget: dopo qualche tempo smettono di reagire ai tap sullo schermo. Bisogna toglierli e rimetterli e funzionano per un pò.
C'è qualche problema di costruzione di alcuni esemplari, non è solo un difetto alla fotocamera che mi preoccupa.
Rimando ad Amazon... attenderò qualche mese che il prezzo si abbassi ulteriormente e il terminale sia più affidabile.
buongiorno a tutti.
Il mio honor ha un problema di questo tipo:
quando faccio un video con la fotocamera, non mi permette di rivederlo se non attraverso una app player scaricata.
dalla app fotocamera non parte cliccando sul triangolo del play
cosa puo' essere?
vi ringrazio
Stesso problema anche per me, richiesta la sostituzione.
Se arriverà fallato andrò di rimborso e ripiegherò su non so cosa :)
strano che tutti questi dispositivi difettati provengano da Amazon...
Ciao a tutti! Preso anch io da Unieuro e il mio non ha il digetto... solo la sgranatura normale dello zoom
Preso da Unieuro anch'io il 16 , e cavoli a 16:9 ho anch'io il reticolato nelle foto :-( cosa devo fare?
Ecco l'articolo : http://www.socialandtech.net/conferm...mi-scatti-169/
Allora ho sentito sia il negozio , che mi hanno detto di chiamare Honor , e ho chiamato Honor e mi hanno detto si che sono a conoscenza del problema, ma al momento dai tecnici non sanno ancora se sara un problema software , risolvibile con un aggiornamento, oppure sarà da mandare in assistenza, comunque ho lasciato un mio recapito , i dati e l'imei e mi faranno sapere
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
@Sciumba
ma in negozio non te lo cambiano?
Inviato dal mio Honor 8
L'articolo è il mio, l'ho aggiornato ieri in serata.
Io ho fatto la sostituzione su Amazon, sono in attesa del nuovo terminale. Vediamo se il lotto di fallati è grande o no.
Stasera farò una diretta sulla pagina facebook così vediamo se qualche utente di Honor8 si unisce al sondaggio.