Rimaniamo focalizzati sulla fotocamera, non ti hanno risposto perchè questa non è la sede adatta. Anche io sono fermo alla 101, preferisco aspettare.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
a parte la sede :-/
non ti ho risposto, semplicemente perché nonostante i grandi proclami, ancora non c'è uno che ha ricevuto l'ota ed ha confermato la soluzione del problema. D'altra parte potrebbe essere verissimo il fatto di risolvere in manuale, ma anche qui è stato dichiarato da una sola persona e personalmente ho controllato le fonti ed i dati dei download dei firmware, ma sinceramente ho molti dubbi e divulgare pubblicamente un qualcosa di poco confermato e dubbio su un forum pubblico lo trovo assai rischioso, anche se potrebbe essere la soluzione.
Quando vedrò ampie conferme mi sbilancerò nel diffondere guide e link vari ;-)
ButelBG (26-09-16)
Ciao! Ricorda di divulgare il (o i link) link nella discussione opportuna. In ogni caso i nostri Amici (molto nazionalisti) di 4pda sono un po dei Demiurghi di Huawei. Nel senso che sono una autorità per quanto riguarda le novità e il modding dei prodotti di casa Huawei/Honor. Di contro, li trovo un tantino esuberanti per svariati motivi. Dopo questa dissertazione off topic torniamo in topic con questa affermazione:
Ho la B101 e non ho nessuna retinatura sulle foto. Huawei Honor 8 No brand ITA
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bibo68 (27-09-16)
e da navigante in continua curiositá aggiungo un info per tutti coloro che hanno problemi di retinatura:
ad oggi in rete non esiste un utente che a seguito del'ota ha risolto il problema, ma ci sono buone probabilità di vedere presto una soluzione ;-)
DreamReaper (27-09-16)
ciao ragazzi,
vi riporto la mia esperienza che attualmente è assolutamente soddisfacente... telefono preso da euronics, sono al secondo aggiornamento via ota in un mese, ora ho la b120, e fortunatamente non ho riscontrato alcun problema relativo alla fotocamera.
un saluto a tutti
bibo68 (27-09-16)
io direi per 399 più che soddisfatto, anche considerando i margini di miglioramento di un terminale nuovo che riceve tutte le attenzioni del primo della classe ;-)
Inviato dal mio Honor 8