Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
katesweet
Ciao a tutti...sono molto indecisa...ho visto tanti confronti ma ancora non ho scelto quale dei due prendere...l'honor 8 costa 299 euro da mediaworld..ho trovato il p10 lite allo stesso prezzo da euronics (sta 296 euro)...quale dovrei prendere? A me interessa, per lo più, che sia fluido e veloce, che faccia belle foto e che la batteria duri almeno tutta la giornata...ho letto che la batteria è leggermente migliore sul p10 lite, per il resto vince l'honor 8... inoltre vorrei tenerlo per almeno 3 anni! Purtroppo vengo da un sony 3 compact pagato 450 euro e che mi è durato soli due anni!
Ciao. Ho honor 8 e ieri l'ho accostato ad un p10lite.... Stessa dimensione dello schermo ma p10lite leggerissimamente più grande e sottile... Una solo fotocamera, due per h8... Stessa versione di Android ed emui ma pacht di maggio per h8, di febbraio per p10lite... Ovviamente processore migliore per h8. Con gli aggiornamenti huawei/honor non è molto veloce e non saprei proprio dire quale dei due sarà più longevo... H8 per me va benissimo, p10lite è più recente.... Boh...
EDIT. Mi dice la possessora del p10lite in questione che ha ricevuto ora l'aggiornamento alla B131, immagino aggiornino anche le patch...
EDIT 1. Confermata B131 e patch di maggio. Siamo pari[emoji23]
-
Quote:
autop
Ciao. Ho honor 8 e ieri l'ho accostato ad un p10lite.... Stessa dimensione dello schermo ma p10lite leggerissimamente più grande e sottile... Una solo fotocamera, due per h8... Stessa versione di Android ed emui ma pacht di maggio per h8, di febbraio per p10lite... Ovviamente processore migliore per h8. Con gli aggiornamenti huawei/honor non è molto veloce e non saprei proprio dire quale dei due sarà più longevo... H8 per me va benissimo, p10lite è più recente.... Boh...
EDIT. Mi dice la possessora del p10lite in questione che ha ricevuto ora l'aggiornamento alla B131, immagino aggiornino anche le patch...
EDIT 1. Confermata B131 e patch di maggio. Siamo pari[emoji23]
Honor 8 viene ancora aggiornato? E per la batteria?
-
Quote:
katesweet
Honor 8 viene ancora aggiornato? E per la batteria?
Saperlo... Per ora è come il p10lite...
Però si comincia a trovare honor 9 usato...
Della batteria non mi posso lamentare. Sempre arrivato a sera anche con utilizzo più spinto...
-
preso honor 8 zaffiro(ovviamente).. mi è uscito già aggiornato a nougat, sarà un modello fabbricato di recente!??
ci sono delle precisazioni che volete farmi o configurazioni particolari?
un altra cosa, ma riguardo l'easter egg di nougat su huawei e honor quindi, non funziona??
grazie
-
È vero che si scalda spesso?
-
Quote:
katesweet
È vero che si scalda spesso?
Il mio h8 no. All'inizio mi sembrava un po' sulla fotocamera ma dopo questa estate devo dire proprio di no. Altra cosa h8 dual sim p10 lite mono...
-
Ho letto della fotocamera che a volte si surriscalda e questa cosa mi preoccupa un po...inoltre vengo da un sony z3 compact con vetro posteriore che negli ultimi 4 mesi si è rotto 3 volte cadendo (con cover)...ho paura che anche honor 8 sia deboluccio
-
Sono anche io indecisa tra honor 8 e p10 lite...su mediaworld online costa 299 (in negozio 399)... È un buon prezzo?
-
Quote:
katesweet
Sono anche io indecisa tra honor 8 e p10 lite...su mediaworld online costa 299 (in negozio 399)... È un buon prezzo?
Allora ti spiego, ho visto Mediaworld online e contando la spedizione arrivavo al prezzo a cui lo preso da Unieuro cioè 329. Hai dato un occhiata ad Unieuro ed Euronics? Da me stanno da tt e 2 le parti a 329. Un telefono super veloce, prendi questo se devi scegliere tra i 2
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
katesweet
Ho letto della fotocamera che a volte si surriscalda e questa cosa mi preoccupa un po...inoltre vengo da un sony z3 compact con vetro posteriore che negli ultimi 4 mesi si è rotto 3 volte cadendo (con cover)...ho paura che anche honor 8 sia deboluccio
Ripeto: in questi mesi ho usato tanto la fotocamera ed è tutto nella norma. Cover e pellicola direi ci vogliono ma sembra robusto (qualche caduta se l'è fatta e si è sempre rialzato). Sinceramente sceglierei p10lite solo perché un po' più giovane, ma come terminale è superiore l'h8
-
-
A me dice che la spezione è gratuita dai 99 euro in su...e posso anche ritirare gratuitamente in negozio
-
Quote:
katesweet
A me dice che la spezione è gratuita dai 99 euro in su...e posso anche ritirare gratuitamente in negozio
Caspita. Allora se ti interessa uno smartphone nuovo prendi il p10lite altrimenti prendi l'honor. Secondo me il Huawei vale la pena solo per il p10 normale
-
Fino a ieri ero decisa per il p10 lite..ora sto cambiando idea..oggi sono andata da mediaworld per vederlo da vicino e mi è piaciuto molto...mi preoccupa solo il fatto che ho letto che si scalda spesso e che non sia nuovissimo...
-
Quote:
katesweet
Fino a ieri ero decisa per il p10 lite..ora sto cambiando idea..oggi sono andata da mediaworld per vederlo da vicino e mi è piaciuto molto...mi preoccupa solo il fatto che ho letto che si scalda spesso e che non sia nuovissimo...
Scalda ma non a tutti. Se leggi un buon numero di post vedrai che non succede a tutti. Per il fatto che non sia nuovo, beh ha un anno! Attenzione alla spedizione, non so come spedisce Mediaworld ma con un noto corriere (non so se si può dire) spariscono molti smartphone. Una settimana fa successo qualcosa del genere a me con una cam, e con il telefono precedente lo stesso! Per questo sono andato da Unieuro e l'ho preso così, forse avrò speso 30 euro in più,ma...
-
Quote:
katesweet
Scalda ma non a tutti. Se leggi un buon numero di post vedrai che non succede a tutti. Per il fatto che non sia nuovo, beh ha un anno! Attenzione alla spedizione, non so come spedisce Mediaworld ma con un noto corriere (non so se si può dire) spariscono molti smartphone. Una settimana fa successo qualcosa del genere a me con una cam, e con il telefono precedente lo stesso! Per questo sono andato da Unieuro e l'ho preso così, forse avrò speso 30 euro in più,ma...magari fattelo mandare in negozio
-
Si, lo farò mandare sicuramente in negozio quando decido..grazie :)
-
Quote:
katesweet
Vai con Honor 8. Preso anche io da Mediaworld con sconto di ulteriori 10 euro per l'iscrizione alla newsletter. Non c'è paragone con p10 lite
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Purtroppo l offerta mediaworld è terminata e non ho fatto in tempo ad acquistarlo...mi consigliate un sito dove prenderlo sui 300 euro?
-
Quote:
katesweet
Purtroppo l offerta mediaworld è terminata e non ho fatto in tempo ad acquistarlo...mi consigliate un sito dove prenderlo sui 300 euro?
Se non sbaglio anche su Amazon si trova a quella cifra...
-
Si ma con la spedizione aumenta, e alcuni somo muovi venditori...ogni quanto mediaword da queste offerte? :(
-
Quote:
katesweet
Se vuoi acquistare online amazon, altrimenti unieuro a 330 ma se non vai subito finisce anche li l offerta
-
Con mw costa 339, con lo scontto per newsletter 329... Volevo pagarlo meno
-
Quote:
katesweet
Con mw costa 339, con lo scontto per newsletter 329... Volevo pagarlo meno
Gli sconti oramai li hanno fatti, non credo troverai di meglio!
-
Quindi di solito non li rifanno?
-
Quote:
katesweet
Quindi di solito non li rifanno?
Beh li possono anche rifare ma non credo da oggi a domani, cioe non credo a breve.
-
Certo, intendevo nel breve periodo...grazie!
-
Quote:
katesweet
Certo, intendevo nel breve periodo...grazie!
Volendo, se non la prendono male puoi andare a chiedere se sanno qualcosa riguardo altri sconti!
Facci sapere
-
-
Quote:
fax1991
Vai con Honor 8. Preso anche io da Mediaworld con sconto di ulteriori 10 euro per l'iscrizione alla newsletter. Non c'è paragone con p10 lite
non c'è fine alla sfiga, ho provato con 4 e-mail diverse ad avere lo sconto di 10 euro ma non mi arriva il codice... :(
-
Quote:
katesweet
non c'è fine alla sfiga, ho provato con 4 e-mail diverse ad avere lo sconto di 10 euro ma non mi arriva il codice... :(
Tranquilla che ci vogliono anche un paio d'ore finché arrivi ;)
-
Quote:
fax1991
Tranquilla che ci vogliono anche un paio d'ore finché arrivi ;)
ho risolto in altro modo, oggi su unieuro c'era il 5% di sconto su tutto..l'honor 8 blu partiva da 339 e l'ho pagato 322...quindi anche meno di mediaworld! Ora devo solo aspettare che arrivi in negozio!
-
vi comunico che honor 8 è tornato a 299 su mediaworld, approfittando dello sconto di 10 euro per chi si iscrive alla newsletter potete pagarlo 289 euro...anche su unieuro è tornato a 299 euro..infatti credo che annullerò l'ordine e lo comprerò da mediaworld
-
Chiudo per i confronti esiste la sezione dedicata.
-
Chiudo esiste la sezione dedicata per i confronti tra terminali.
-
Ciao, sono molto interessato a questo device.
Volevo solo chiedere due o tre cose lampo.
1. ha il led notifica?
2. il caricatore ha la presa "vecchia", ossia vanno bene i normali caricatori (che userei di scorta) dei vari samsung un po datati ed lg?
3. ho letto che un aggiornamento rilasciato mesi fa ha peggiorato la situazione a detta di alcuni, soprattutto per durata batteria, è vero?
4. ero anche indeciso sull'honor 6x, questo è decisamente meglio? Certo un po di differenza prezzo c'è.
5. ed ultima :) la fotocamera è abbastanza buona?
grazie mille
-
Quote:
giacomo605
Ciao, sono molto interessato a questo device.
...ormai è un po' "datato", pero' sempre ottimo ;)
Se trovi qualche offerta te lo consiglio!
Ha il led RGB.
Presa USB-C di nuovo tipo (no micro o mini).
Se vuoi usare Nougat, piuttosto che MM, tieni in conto una minore durata della batteria (io mantengo il vecchio MM ovvero Android 6).
Fotocamera discreta in condizioni ottimali di luce, scarsa la notte (video pessimi, ma forse è una questione software, manca oltretutto di stabilizzatore).
-
Quote:
wizardgsz
Ha il led RGB.
Se vuoi usare Nougat, piuttosto che MM, tieni in conto una minore durata della batteria (io mantengo il vecchio MM ovvero Android 6).
Fotocamera discreta in condizioni ottimali di luce, scarsa la notte (video pessimi, ma forse è una questione software, manca oltretutto di stabilizzatore).
Grazie per le tue opinioni
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wizardgsz
Ha il led RGB.
Grazie mille, mi hai abbastanza smontato, soprattutto per il discorso autonomia con nougat.
Ed anche per le foto e video, oddio su di me il paragone andrebbe fatto tra questo ed lg g3 che uso da oltre 2 anni, e del quale per qualità video e foto non mi lamento. Se fossero allo stesso livello mi andrebbe bene, e voglio sperare che non sia peggio.
Non so dove sbattere la testa francamente, ogni giorno purtroppo viro su altri modelli.
Avevo pensato a moto g5plus, poi lenovo p2, poi samsung j3, poi honor 6x e poi honor 8..... sono tutti più o meno nella fascia entro 300.
davvero non so dove sbattere la testa. :(