Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grouchos3
Sto per cambiare telefono e sarei indirizzato su questo Honor 8... visto questa mattina dal vivo e mi è piaciuto. Solo alcune domande:
- ho visto il nero e mi è piaciuto ma non ho visto il blue.... voi che scegliereste?
- lo utilizzerei solo con una sim e micro sd per espandere la memoria e quindi volevo chiedervi se quando si effettua una chiamata c'è il solito menu dei dual sim che fa scegliere la sim (non lo sopporto) oppure si comporta con un normale monosim?
- il telefono sarebbe garanzia italia quindi a chi dovrei far riferimento... honor o hauwei?? avete avuto esperienze dirette?'
Grazie a chi vorrà rispondermi
Ciao, per quanto riguarda il colore è il blu che rende spettacolare questo telefono. Io prima di comprarlo avevo visto dal vivo sia il bianco che il nero... Ma non rendevano assolutamente come quello blu... Tutto dipende se hai intenzione di usarlo con una custodia (cosa altamente consigliabile visto che è molto scivoloso ma che nascosto un po l'effetto del colore).
Per quanto riguarda il dual Sim io uso il telefono con la configurazione da te indicato (sim + micro SD). In questo modo si comporta come un telefono monosim, infatti tutti i menu e le impostazioni che gestiscono il dual sim non si possono selezionare.
Per l'assistenza fa fede dove lo compri, ossia se lo compri sul web dovrai metterti in contatto con il centro assistenza del sito, se invece lo acquisti in un negozio fisico farai fede a loro.
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
quindi tra amazon e stockisti allo stesso prezzo.... cosa consiglieresti?
-
Se è venduto e spedito da amazon vai con amazon... Non so adesso come siano gli stockisti ma fino ad un paio di anni fa non erano poi così affidabili...
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Gli stockisti come vendita sono sempre stati affidabili, a volte c'è stato qualche ritardo nelle spedizioni, ma niente di più, in ogni caso l'assistenza Amazon è la migliore in assoluto, quindi a parità di prezzo, ma anche per 10/20 euro in, senza dubbio comprerei da Amazon
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cranio84
Gli stockisti come vendita sono sempre stati affidabili, a volte c'è stato qualche ritardo nelle spedizioni, ma niente di più, in ogni caso l'assistenza Amazon è la migliore in assoluto, quindi a parità di prezzo, ma anche per 10/20 euro in, senza dubbio comprerei da Amazon
Quoto. Specialmente se "venduto e spedito" da Amazon. Poi, ovviamente, ognuno di noi fa le sue considerazioni
-
Salve vorrei acquistare questo terminale ma volevo sapere a livello modding a che punto è in quanto non vedo quasi nulla nella sezione apposita
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Qualcosina c'è ma se vuoi fare modding questo non è il dispositivo più adatto,anche perché effettivamente non ha bisogno di modding,basta già tutto quel che serve ed è pronto all'uso in qualsiasi situazione
-
Quote:
cranio84
Qualcosina c'è ma se vuoi fare modding questo non è il dispositivo più adatto,anche perché effettivamente non ha bisogno di modding,basta già tutto quel che serve ed è pronto all'uso in qualsiasi situazione
Essendo che vengo da un vecchio s3 che ancora a tutt'oggi viene aggiornato con le varie rom non vorrei che dopo i canonici 2 anni di aggiornamenti non si possa fare più nulla 😁
-
Quote:
zidane1980
Essendo che vengo da un vecchio s3 che ancora a tutt'oggi viene aggiornato con le varie rom non vorrei che dopo i canonici 2 anni di aggiornamenti non si possa fare più nulla
Se sei un amante del modding Huawei non è la marca adatta per te. Non Honor 8 in particolare ma tutti i modelli Huawei.
Tornando al modello in oggetto quoto cranio84, non gli manca nulla e va benissimo così come è.
-
Io ero un ammalato cronico di modding, prevalentemente sceglievo gli smartphone in base alla quantità e qualità di modding che si trovava in rete,poi mi sono stufato, perché quando per anni cambi anche 2 o 3 rom al giorno dopo un po' ti viene la nausea,così ho iniziato a cercare qualche smartphone bello e pronto all'uso,con tutto quello che mi serviva senza bisogno di metterci le mani,su questo Honor 8 credo sia imbattibile,considerando anche il prezzo poi....
-
Quote:
zidane1980
Essendo che vengo da un vecchio s3 che ancora a tutt'oggi viene aggiornato con le varie rom non vorrei che dopo i canonici 2 anni di aggiornamenti non si possa fare più nulla
Puoi usare CyanogenMod, se ti piace... o LineageOS
-
Ragazzi mi avete quasi quasi convinto a prendere questo smartphone visto la qualità prezzo ottima e molte recensioni su YouTube dicono solo bene... Resta da vedere dove acquistare se su Amazon o altro.
-
-
Quote:
itoenco
Amazon al 101%
Al momento su Amazon sta a 329 euro e girovagando su internet non si trova di meglio... Mi sembra ottimo!
-
Quote:
zidane1980
Ragazzi mi avete quasi quasi convinto a prendere questo smartphone visto la qualità prezzo ottima e molte recensioni su YouTube dicono solo bene... Resta da vedere dove acquistare se su Amazon o altro.
Quote:
itoenco
Amazon al 101%
Personalmente ho acquistato l'Honor 8 presso un negozio fisico. Raccomando a chiuque lo acquisti di prendere immediatamente (anzi prima di acquistarlo) una cover in silicone o a piacere. Basta che protegga gli angoli in un modo valido e aumenti il grip della parte posteriore. Senza cover è paragonabile ad un oggetto di design, un opera d'arte (quasi) ma va soggetto a delle strane cose...
-
Quote:
DreamReaper
Personalmente ho acquistato l'Honor 8 presso un negozio fisico. Raccomando a chiuque lo acquisti di prendere immediatamente (anzi prima di acquistarlo) una cover in silicone o a piacere. Basta che protegga gli angoli in un modo valido e aumenti il grip della parte posteriore. Senza cover è paragonabile ad un oggetto di design, un opera d'arte (quasi) ma va soggetto a delle strane cose...
Infatti su Amazon propongono sia la cover trasparente che la pellicola temperato... Voi che dite la pellicola conviene prenderla?
-
Sto valutando il suo acquisto: mi confermate che è un dual sim full active e che soprattutto entrambe le sim vanno almeno in 3G contemporaneamente?
Grazie.
-
Mi spiego meglio: ho due sim una TIM che vorrei usare come principale per la connessione dati e per le chiamate e una TRE che userei solo per le chiamate.
Se imposto la TIM come principale, quella della TRE andrebbe in roaming oppure si manterrebbe in 3G anche lei?
Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi.
-
Quote:
riki62
Mi spiego meglio: ho due sim una TIM che vorrei usare come principale per la connessione dati e per le chiamate e una TRE che userei solo per le chiamate.
Se imposto la TIM come principale, quella della TRE andrebbe in roaming oppure si manterrebbe in 3G anche lei?
Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi.
La scheda Tre andrebbe in roaming 2g tim. Ma se lo usi solo per le chiamate non penso ci siano problemi.
-
Allora dovrò pensare ai moto, gli unici che hanno entrambe le sim in 3/4g
-
Ne sto valutando l'acquisto. Sono indeciso tra honor 8 e honor 6x. Di honor 8 mi spaventa un po' il vetro posteriore, io son solito ad usare il telefono senza cover/pellicole, e sinceramente ho paura che il vetro nel caso il telefono cada, vada in frantumi. Pareri/esperienze riguardo questa cosa?
-
Quote:
stiiiv
Ne sto valutando l'acquisto. Sono indeciso tra honor 8 e honor 6x. Di honor 8 mi spaventa un po' il vetro posteriore, io son solito ad usare il telefono senza cover/pellicole, e sinceramente ho paura che il vetro nel caso il telefono cada, vada in frantumi. Pareri/esperienze riguardo questa cosa?
Cominciamo con lo specificare che sono due terminali diversi appartenenti a due fasce di prezzo distinte anche come prestazioni.
Detto questo, sono entrambi ottimi telefoni. Ma come sai, questa non è la sede per i confronti.
Se Honor 8 cade, si rompe. Questo accade 9 volte su 10.
-
Honor 8 non può fare a meno di una custodia.. scivola anche su una superficie piana
-
Quote:
DreamReaper
Cominciamo con lo specificare che sono due terminali diversi appartenenti a due fasce di prezzo distinte anche come prestazioni.
Detto questo, sono entrambi ottimi telefoni. Ma come sai, questa non è la sede per i confronti.
Se Honor 8 cade, si rompe. Questo accade 9 volte su 10.
Sì certamente, infatti era più una domanda sulla fragilità dell'honor 8 rispetto a: cosa è meglio tra i due?
Quote:
myhonor6
Honor 8 non può fare a meno di una custodia.. scivola anche su una superficie piana
Peccato perché è un ottimo smartphone, ma il fatto che lo si debba usare con una custodia non mi piace proprio come idea, anche perché va a coprire il design, uno dei motivi per cui sceglierei lui rispetto ad altri. Vorrà dire che mi accontenterò di 6x, tanto per quello che sto cercando (ottima batteria e fotocamera sui 200-250) direi che ci sta come telefono. Grazie ad entrambi per la disponibilità :) :p
-
Io ne ho una trasparente.. e sono soddisfatto l stesso del design :)
-
Quote:
myhonor6
Io ne ho una trasparente.. e sono soddisfatto l stesso del design :)
mmm ma com'è? Nel senso, nel caso in cui il telefono dovesse cadere, c'è comunque l'alta probabilità che il vetro si rompa oppure no?
-
Anche io ho una trasparente da 2 euro ed è perfetta,non modifica minimamente lo splendido design di Honor 8 e non ho nessuna pellicola per il display
-
Appena arrivato a casa honor 8 e gli ho messo custodia trasparente e pellicola vetro temperato... Non vedo l'ora di smanettarci un po per vedere come va
-
Mettici subito la sim,altrimenti non arrivano le notifiche ota degli aggiornamenti,Honor 8 per ricevere gli aggiornamenti ha bisogno che sia inserita una sim
-
Quote:
cranio84
Mettici subito la sim,altrimenti non arrivano le notifiche ota degli aggiornamenti,Honor 8 per ricevere gli aggiornamenti ha bisogno che sia inserita una sim
Ma perché se configuro prima un po il cellulare (Gmail e app varie) e metto poi la sim le notifiche poi non arrivano?
-
Non arrivano gli aggiornamenti di sistema
-
Quote:
cranio84
Non arrivano gli aggiornamenti di sistema
Tutto ok inserita é prontamente arrivati gli aggiornamenti
-
Ok, risolto il problema, lasciamo spazio a chi il terminale non lo ha ancora.
-
Salve. Sono uno sfortunato possessore di un g4 (ahimè) già stato in assistenza e che ancora da problemi tanto che sto pensando si sostituirlo e questo h8 è uno dei candidati. Solo alcuni dubbi.
La fotocamera ha delle forti differenze con il g4? (anche se per le foto più importanti ho una macchina fotografica molto valida)
Ho sentito, se non ho capito male, che la scheda SD può essere vista come memoria interna. Me lo confermate?
A livello di fluidità e di Bluetooth come va? Problemi?
Vi ringrazio per il supporto che mi potete dare.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
roby128
Salve. Sono uno sfortunato possessore di un g4 (ahimè) già stato in assistenza e che ancora da problemi tanto che sto pensando si sostituirlo e questo h8 è uno dei candidati. Solo alcuni dubbi.
La fotocamera ha delle forti differenze con il g4? (anche se per le foto più importanti ho una macchina fotografica molto valida)
Ho sentito, se non ho capito male, che la scheda SD può essere vista come memoria interna. Me lo confermate?
A livello di fluidità e di Bluetooth come va? Problemi?
Vi ringrazio per il supporto che mi potete dare.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
L'honor 8 è un ottimo telefono ed è uno dei best buy nella sua fascia di prezzo.
La memoria si può unire ma lo sconsiglio per una serie di motivi di cui ti enuncio i più banali. La memoria interna, generalmente, è più veloce di una microSD quindi tutto il sistema si andrebbe ad uniformare alla velocità della microSD. La microSD viene criptata e quindi risulta inutilizzabile fuori dal telefono. In parole povere se il telefono (per qualsiasi ragione) non funziona, perdi tuto.
-
Ciao a tutti, stando nel budget di 300€ circa, cercando uno smartphone prestante con buona autonomia (riuscire a fare almeno 1 giorno e mezzo :) ) e che sia un telefono affidabile, stavo pensando a questo honor 8.
Che mi dite a riguardo?
Per la ricezione, GPS, audio in capsule e altoparlanti come ne esce?
In caso di assistenza honor è valida o rognosa come molte?
inviato da tapatalk
-
Quote:
riki62
Allora dovrò pensare ai moto, gli unici che hanno entrambe le sim in 3/4g
Confermo: la seconda SIM va in 2G, hai 3G/4G solo per la "principale".
-
Ciao a tutti, io sarei abbastanza convinto di acquistare l'Honor8 visto che ormai il prezzo è arrivato secondo me al minimo e ancora sotto sarà dura che scenda... Mi sono letto quasi tutta la discussione e tirando le conclusioni vorrei capire da voi, ad oggi, che difetti avete riscontrato a questo telefono?
-
Quote:
Joint11
che difetti avete riscontrato a questo telefono?
Considerando che Honor 7 è, al momento, attorno ai 150 EUR... magari Honor 8 si abbasserà fino a 200/250 EUR in 6/8 mesi ma perché aspettare ancora?
Se sei un tipo poco attento che lascia scivolare il telefono tra le mani e lo maltratta, allora non fa per te: è probabilmente troppo fragile (qui dovresti trovare alcune foto di un urto accidentale).
Per il resto, lo monitoravo e l'ho acquistato come mio primissimo dispositivo Android (ne vengo da una lunga militanza BlackBerry che non smetterò mai di apprezzare per quello che è stato...). Personalmente trovo ancora piuttosto immaturo Android, almeno per la mia passata esperienza BlackBerry.
Dispositivo consigliatissimo ovviamente!
-
Anche io ho avuto una lunga esperienza con BlackBerry,sia come dispositivi principali che come secondo dispositivo,sulla sicurezza niente da dire,come maturità generale Android ormai gli è sopra da anni,Android era acerbo come dispositivi ai tempi di cupcacke,non so se hai presente,ma da Android 2.3.3 gingerbread è un sistema abbastanza solido,da JB in poi è un sistema assolutamente completo sotto ogni aspetto,non dico che Android 6 e 7 siano perfetti,ma ci sono molto vicini,definire acerbo Android ancora oggi non è assolutamente corretto,per quanto riguarda Honor 8,per quello che costa oggi è assolutamente un bestbuy