Grazie 1000
Grazie 1000
A me dice che la spezione è gratuita dai 99 euro in su...e posso anche ritirare gratuitamente in negozio
Caspita. Allora se ti interessa uno smartphone nuovo prendi il p10lite altrimenti prendi l'honor. Secondo me il Huawei vale la pena solo per il p10 normale
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Fino a ieri ero decisa per il p10 lite..ora sto cambiando idea..oggi sono andata da mediaworld per vederlo da vicino e mi è piaciuto molto...mi preoccupa solo il fatto che ho letto che si scalda spesso e che non sia nuovissimo...
Scalda ma non a tutti. Se leggi un buon numero di post vedrai che non succede a tutti. Per il fatto che non sia nuovo, beh ha un anno! Attenzione alla spedizione, non so come spedisce Mediaworld ma con un noto corriere (non so se si può dire) spariscono molti smartphone. Una settimana fa successo qualcosa del genere a me con una cam, e con il telefono precedente lo stesso! Per questo sono andato da Unieuro e l'ho preso così, forse avrò speso 30 euro in più,ma...
Scalda ma non a tutti. Se leggi un buon numero di post vedrai che non succede a tutti. Per il fatto che non sia nuovo, beh ha un anno! Attenzione alla spedizione, non so come spedisce Mediaworld ma con un noto corriere (non so se si può dire) spariscono molti smartphone. Una settimana fa successo qualcosa del genere a me con una cam, e con il telefono precedente lo stesso! Per questo sono andato da Unieuro e l'ho preso così, forse avrò speso 30 euro in più,ma...magari fattelo mandare in negozio
Si, lo farò mandare sicuramente in negozio quando decido..grazie![]()
Purtroppo l offerta mediaworld è terminata e non ho fatto in tempo ad acquistarlo...mi consigliate un sito dove prenderlo sui 300 euro?