Questo non lo so, ma di solito ne sono garantiti 18 di mesi come tutti gli altri smartphone Android
Questo non lo so, ma di solito ne sono garantiti 18 di mesi come tutti gli altri smartphone Android
https://youtu.be/htaULhRYKpE
Da codesto video si evince la robustezza e i punti deboli del device honor 8
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ultima modifica di ermyskat; 12-01-17 alle 08:26
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho la versione B131 e quando uso la fotocamera dopo qualche minuto scalda abbastanza. Anche quando lo metto sotto carica scalda. Ma è normale?
Se non diventa un fornello sul quale ci puoi cucinare un uovo fritto allora è normale,soprattutto durante la carica del primo 50% dato che lo fa in modo molto veloce, ma a me non è che scotta, si avverte un po' di calore,ma veramente poco e se lo sto caricando con la cover è talmente fievole il calore che basta 2mm di cover per non avvertirlo minimamente,stessa cosa per quanto riguarda la camera,che da segni di lieve riscaldamento dopo un po' che la utilizzo,ma se non è niente di così esagerato non ti preoccupare
DreamReaper (13-01-17)
Ad oggi lo consigliate ? A 329 sarebbe un best buy?
Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cranio84 (03-03-17)
Sono dello stesso parere dell'amico DreamReaper, per quel prezzo è ancora un bestbuy
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sto per cambiare telefono e sarei indirizzato su questo Honor 8... visto questa mattina dal vivo e mi è piaciuto. Solo alcune domande:
- ho visto il nero e mi è piaciuto ma non ho visto il blue.... voi che scegliereste?
- lo utilizzerei solo con una sim e micro sd per espandere la memoria e quindi volevo chiedervi se quando si effettua una chiamata c'è il solito menu dei dual sim che fa scegliere la sim (non lo sopporto) oppure si comporta con un normale monosim?
- il telefono sarebbe garanzia italia quindi a chi dovrei far riferimento... honor o hauwei?? avete avuto esperienze dirette?'
Grazie a chi vorrà rispondermi