CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 48 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 479
Discussione:

[Honor 8]Info/Domande/Consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vorrei acquistare il terminale in questione ma mi blocca un po' la pigrezza del sensore di luminosità. E' cosi lento?

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe risolversi con un aggiornamento sw.

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

  4. #333
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Infatti con la b131 il problema è stato risolto e con Android 7(attualmente ancora in beta )va ancora meglio

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sapete come si disattiva la funzione che fa partire in automatico l'applicazione "musica" quando lo smartphone si collega ad un altoparlante bluetooth?

  6. #335
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non ricordo bene dove sia, ma io l'avevo attivata per sbaglio ed era molto fastidiosa perché partiva la musica anche quando lo collegavo al Bluetooth, comunque non riuscivo a trovarla più nemmeno io e poi ho fatto un hard reset dopo aver aggiornato alla beta di Android 7 e così ho risolto il problema

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    DreamReaper (04-01-17)

  8. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum e sono molto tentato dall'acquisto di H8. Mi ha convinto in tutto, tranne nella robustezza. Vengo da un Galaxy s4 che mi è durato quasi 4 anni ed è un vero carro armato per quanto riguarda la robustezza. Chiunque lo abbia mi potete dare feedback sulla resistenza del vetro, esperienze di cadute ecc.. Grazie a chiunque mi risponderà

  9. #337
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sto valutando anch io questo telefono, ragazzi.
    Qual è la cifra, secondo voi, sotto la quale non si trova?
    Grazie

  10. #338
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soaverules Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del forum e sono molto tentato dall'acquisto di H8. Mi ha convinto in tutto, tranne nella robustezza. Vengo da un Galaxy s4 che mi è durato quasi 4 anni ed è un vero carro armato per quanto riguarda la robustezza. Chiunque lo abbia mi potete dare feedback sulla resistenza del vetro, esperienze di cadute ecc.. Grazie a chiunque mi risponderà
    Be' questo non e' certo un Galaxy in quanto a robustezza, il mio ho paura solo a guardarlo che si rompa (scherzo ma non troppo). Considera che una caduta e' una caduta per qualsiasi device e, robusto o no, se non c'e' un'adeguata protezione se ne va in pezzi. Indispensabile una buona cover protettiva, specie se non sei troppo delicato e accorto.

  11. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    Be' questo non e' certo un Galaxy in quanto a robustezza, il mio ho paura solo a guardarlo che si rompa (scherzo ma non troppo). Considera che una caduta e' una caduta per qualsiasi device e, robusto o no, se non c'e' un'adeguata protezione se ne va in pezzi. Indispensabile una buona cover protettiva, specie se non sei troppo delicato e accorto.
    Grazie della risposta. Un altra domanda se saresti cosi gentile da rispondermi Sulla cover no problem, l'ho sempre messa ai miei device. Discorso diverso per la pellicola allo schermo anteriore: non l'ho mai messa e non la sopporto proprio. Contattando via Facebook Honor Italia mi hanno garantito che la resistenza del vetro anteriore è paragonabile ad un Gorilla glass 4: se così fosse la pellicola non mi servirebbe. Puoi confermare? Grazie ancora
    Ultima modifica di Soaverules; 10-01-17 alle 22:57

  12. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soaverules Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta. Un altra domanda se saresti cosi gentile da rispondermi Sulla cover no problem, l'ho sempre messa ai miei device. Discorso diverso per la pellicola allo schermo anteriore: non l'ho mai messa e non la sopporto proprio. Contattando via Facebook Honor Italia mi hanno garantito che la resistenza del vetro anteriore è paragonabile ad un Gorilla glass 4: se così fosse la pellicola non mi servirebbe. Puoi confermare? Grazie ancora
    Ha ufficialmente un Gorilla Glass 3. Se vai sul sito del produttore del gorilla glass puoi trovare l'Honor 8.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 34 di 48 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy