Ciao.... Se sarà supportato negli aggiornamenti non saprei...La logica mi direbbe di sì, è top di gamma Honor e sta ottenendo un buon successo commerciale, tutto lascia sperare che verrà supportato ancora.
Batteria: non ci sono problemi, ma con l'aggiornamento a Nougat l'autonomia si è leggermente ridotta rispetto ai risultati precedenti.. che erano ottimi!
Io ne faccio un utilizzo piuttosto intenso, molte chiamate, consultazione continua delle e mail, 3 o 4 ore di utilizzo in hotspot, che comporta un consumo molto più elevato dalla norma, un'ora di spotify, whatsapp sempre on.... nonostante ciò arrivo a sera senza problemi.... certo se hai il gps sempre acceso, la luminosità sempre al massimo e utilizzi la modalità hotspot 8 ore al giorno non ce la farai... ma quale smartphone ce la farebbe??
In ogni caso sono convinto che i prossimi aggiornamenti apporteranno dei miglioramenti al firmware che a mio parere nell'ultima versione non è stato messo così bene a punto come nei precedenti. Io comunque questo smartphone continuo a consigliarlo e non lo cambierei.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App