CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 48 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 479
Discussione:

[Honor 8]Info/Domande/Consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao.... Se sarà supportato negli aggiornamenti non saprei...La logica mi direbbe di sì, è top di gamma Honor e sta ottenendo un buon successo commerciale, tutto lascia sperare che verrà supportato ancora.
    Batteria: non ci sono problemi, ma con l'aggiornamento a Nougat l'autonomia si è leggermente ridotta rispetto ai risultati precedenti.. che erano ottimi!
    Io ne faccio un utilizzo piuttosto intenso, molte chiamate, consultazione continua delle e mail, 3 o 4 ore di utilizzo in hotspot, che comporta un consumo molto più elevato dalla norma, un'ora di spotify, whatsapp sempre on.... nonostante ciò arrivo a sera senza problemi.... certo se hai il gps sempre acceso, la luminosità sempre al massimo e utilizzi la modalità hotspot 8 ore al giorno non ce la farai... ma quale smartphone ce la farebbe??
    In ogni caso sono convinto che i prossimi aggiornamenti apporteranno dei miglioramenti al firmware che a mio parere nell'ultima versione non è stato messo così bene a punto come nei precedenti. Io comunque questo smartphone continuo a consigliarlo e non lo cambierei.

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Rider59 per il post:

zanza1213 (07-05-17)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

bene... allora mi sa che aspetto che scenda sui 320/330 e procederò all'acquisto

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

ma ha ricevuto l'aggiornamento a nougat? Perchè senò allo stesso prezzo conviene il p10 lite

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ma ha ricevuto l'aggiornamento a nougat? Perchè senò allo stesso prezzo conviene il p10 lite
    p10 si trova a 270... secondo te ha senso prendere quello rispetto a honor8? ti ripeto a me più di ogni altra cosa interessa la longevità del dispositivo.

ps. chiedo scusa se questo non è il luogo adatto a fare confronti

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanza1213 Visualizza il messaggio
    secondo voi questo dispositivo sarà ancora supportato a lungo a livello di aggiornamenti.
    Il prossimo aggiornamento, e forse ultimo a mio avviso (seguiranno patch e ben poco di novità), arrivera' a breve con una versione "ibrida" di EMUI 5.0 / 5.1.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanza1213 Visualizza il messaggio
    p10 si trova a 270... secondo te ha senso prendere quello rispetto a honor8? ti ripeto a me più di ogni altra cosa interessa la longevità del dispositivo.

ps. chiedo scusa se questo non è il luogo adatto a fare confronti
    Per me conviene p10 lite anche se hanno stesso prezzo perchè nougat ha la possibilità di dividere lo schermo che mi serve parecchio. Dalle videorecensioni non mi sembre che Honor8 abbia niente di più, anche la doppia fotocamera mi sembra che sia solo una cosa messa là e non sfruttata dal software (come invece non accade dal p9 da cui deriva).
    Alla fine però non prenderò nessuno di questi per 3 motivi:

1. non sono rootabili
    2. il tasto fingerprint deve stare davanti
    3. sono cmq troppo troppo grandi per i miei gusti

Mi sa che dal divino z3 compact faccio un salto direttamente ai telefoni con riconoscimento dell'iride, quando funzionerà perfettamente (almeno fino a quando non la finiscono di sbattere quel cavolo di tasto sblocco nei posti più strani)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve,

due domande:

l'honor 8 supporta la doppia banda wife a 2,4 GHz e 5 GHz?

ma soprattutto supporta il 4G+? Perché qui dicono di no Polemica Honor 8 sulla scheda tecnica dichiarata ed effettiva: i dettagli

Grazie

Androidiano

Smartphone
    Honor 8 blu

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Mi sa che dal divino z3 compact faccio un salto direttamente ai telefoni con riconoscimento dell'iride, quando funzionerà perfettamente (almeno fino a quando non la finiscono di sbattere quel cavolo di tasto sblocco nei posti più strani)
    Anche io strasoddisfatto dello Z3C sto puntando Honor 8 ma non riesco a decidermi...puntando anche Zenfone 3. Dici che P10 lite sia a livello di Honor 8 ? Grazie.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Ho avuto honor8 per I mesi ed ho avuto la possibilità di usare il p10 lite abbastanza per fare un confronto, p10 lite è assolutamente inferiore ad honor8 in tutto o quasi, sicuramente a livello di soc è inferiore, l'unica cosa a favore è che è più recente, io tra i 2 prenderei nuovamente honor8, come vedi dalla mia firma ho il p10, ma non nella versione lite, altrimenti avrei tenuto honor8

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di denny89

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

si possono nascondere i tasti?

e se si può e possibile anche nella versione honor 8 pro?

pero mi piace di più honor 8.
    Ultima modifica di denny89; 30-05-17 alle 20:53

Pagina 43 di 48 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio