CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 48 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 479
Discussione:

[Honor 8]Info/Domande/Consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono indeciso tra versione 32 e 64 GB... e vi spiego perchè

    al momento ho un HTC One M8 e con somma delusione (è il mio primo android) ho scoperto che la maggior parte delle app deve risiedere sulla ROM del telefono, così facendo in breve i 16 GB sono pieni e il telefono è costantemente impallato. Fare il rooting è una roba complicatissima - o almeno, non ho voglia e tempo di investirci dei giorni a capire come e fare tentativi....

    Detto ciò, nella totale ignoranza chiedo, il non poter spostare app sulla scheda sd è una cosa legata al fw dell'htc, alla versione di android o cosa? Se fosse android, allora dovrei andare sulla versione da 64 per stare tranquillo - a meno che non sia facilissimo fare il rooting sull'Honor

    grazie a tutti in anticipo per i consigli

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    È un discorso troppo lungo da fare, comunque basta usare una SD per salvare foto,video,musica e tutti i file che non sono applicazioni ed anche i 32gb sono più che sufficienti,ho quasi 50 app più tutte quelle di sistema ed ho ancora 18 giga liberi, in ogni caso spostare applicazioni sulla memoria esterna,anche quando questo è possibile sarebbe comunque una pessima idea

  4. #323
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Prestate attenzione ai confronti. Esiste una grossa sezione del forum creata appositamente.

    La domanda corretta (qui) è: L'honor 8 ha la memoria ddr3?
    E' una ddr4. L'ho notato durante la presentazione di Honor 8 in un video su youtube.
    Comunque è arrivato ieri sera preso da Amazon, un gioiello!! Pagato solo 68€ perchè Amazon mi ha rimborsato tutte le 299,99€ di Honor 6 che avevo acquistato quasi 2 anni fa dove purtroppo avevo problemi di batteria (ovviamente l'ho dovuto spedire), peccato perchè andava ancora molto bene.
    Ero indeciso con G5 e S6... ma questo ragazzi è il più equilibrato di tutti. Magari non eccelle in qualcosa di particolare ma è molto equilibrato. Per dire, magari S6 e G5 fanno foto migliori (neanche di tanto alla fine) ma hanno un'autonomia davvero peggiore, che per me conta davvero molto. Poi S6 non ha nemmeno lo slot per micro sd.



    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchella Visualizza il messaggio
    E' una ddr4. L'ho notato durante la presentazione di Honor 8 in un video su youtube.
    Comunque è arrivato ieri sera preso da Amazon, un gioiello!! Pagato solo 68€ perchè Amazon mi ha rimborsato tutte le 299,99€ di Honor 6 che avevo acquistato quasi 2 anni fa dove purtroppo avevo problemi di batteria (ovviamente l'ho dovuto spedire), peccato perchè andava ancora molto bene.
    Ero indeciso con G5 e S6... ma questo ragazzi è il più equilibrato di tutti. Magari non eccelle in qualcosa di particolare ma è molto equilibrato. Per dire, magari S6 e G5 fanno foto migliori (neanche di tanto alla fine) ma hanno un'autonomia davvero peggiore, che per me conta davvero molto. Poi S6 non ha nemmeno lo slot per micro sd.



    'Sta cosa della ram ancora non mi è chiara. E' ddr3 o ddr4? In rete trovo descrizioni contrastanti

  6. #325
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se avete dei dubbi andate a controllare sul sito ufficiale

  7. #326
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    prima dell'acquisto vorrei un ultimo parere veritiero sulla fotocamera,da chi magari lo sta utilizzando da tempo,ho un G2(2013)e l'ho confrontato un po con l'honor di un mio parente,ho fatto delle foto ma paradossalmente sul G2 ho una resa migliore,sopratutto in condizioni di scarsa luce,non ho avuto il tempo di provare i vari settaggi,ho fatto tutto in automatico,anche i video sembrano tremare troppo,il G2 ha lo stabilizzatore ottico e l'honor ce l'ha digitale...non vorrei fare passi indietro da questo punto di vista
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  8. #327
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Per i video hai ragione, nel senso che lo stabilizzatore digitale non fa miracoli se su trema quasi come se si avesse il Parkinson, ma tutto sommato con una mano mediamente ferma i video sono ottimi e comunque sulle foto non ci sono proprio paragoni co il g2, è come se stai dicendo che g2 faccia anche foto migliori del p9 dato che hanno la stessa fotocamera Honor 8 e p9 e ti posso assicurare che ti sbagli, perché il g2 ce l'ho in famiglia ed è il telefono di mia madre, in modalità automatica, quindi senza toccare nessuna impostazione, quindi apri fotocamera e scatta, g2 le prende ad occhi chiusi, con scarsa luce un pelo di rumore c'è, ma come c'è per esempio anche su s7 ma ovviamente meno di Honor 8, per quanto ho potuto vedere io ad oggi non esiste un telefono che faccia foto notturne senza nemmeno un pelo di rumore, chi più chi meno purtroppo è presente su tutti gli smartphone, per le foto senza difetti ci sono le reflex, tornando al paragone con il g2, partendo dalla fotocamera ed arrivando a qualsiasi altro parametro, non regge il confronto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    braungioxe (27-12-16)

  10. #328
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Per i video hai ragione, nel senso che lo stabilizzatore digitale non fa miracoli se su trema quasi come se si avesse il Parkinson, ma tutto sommato con una mano mediamente ferma i video sono ottimi e comunque sulle foto non ci sono proprio paragoni co il g2, è come se stai dicendo che g2 faccia anche foto migliori del p9 dato che hanno la stessa fotocamera Honor 8 e p9 e ti posso assicurare che ti sbagli, perché il g2 ce l'ho in famiglia ed è il telefono di mia madre, in modalità automatica, quindi senza toccare nessuna impostazione, quindi apri fotocamera e scatta, g2 le prende ad occhi chiusi, con scarsa luce un pelo di rumore c'è, ma come c'è per esempio anche su s7 ma ovviamente meno di Honor 8, per quanto ho potuto vedere io ad oggi non esiste un telefono che faccia foto notturne senza nemmeno un pelo di rumore, chi più chi meno purtroppo è presente su tutti gli smartphone, per le foto senza difetti ci sono le reflex, tornando al paragone con il g2, partendo dalla fotocamera ed arrivando a qualsiasi altro parametro, non regge il confronto
    capisco,ho omesso che sul mio g2 uso la mod di xdabbeb e quindi con la stock non idea di come sia la situazione,comunque grazie per le delucidazioni
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato braungioxe per il post:

    cranio84 (27-12-16)

  12. #329
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ma anche usando la mod è difficile che possa arrivare ai livelli delle foto dell'honor 8

  13. #330
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    i
    Gentilmente ricordo che la sede dei confronti è altrove
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (28-12-16)

Pagina 33 di 48 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy