Sicuramente è accettabile ma ripeto paragonato al mio vecchio z3c siamo proprio su un altro mondo
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Sicuramente è accettabile ma ripeto paragonato al mio vecchio z3c siamo proprio su un altro mondo
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Devo dire che le cuffie funzionano veramente bene. Non so se sia merito loro o del sistema interno del telefono, ma durante la chiamata, se parlo con una persona che sta, ad esempio in macchina, non sento alcun rumore, ma solo la voce nitida e chiara. Nessun fruscio nè altro. Wow!
Il problema della memoria è quello ormai noto: la numerazione per le unità di memoria segue il sistema binario e non quello decimale e fra i due a conti fatti c'e una differenza del 7,4 %. In tutti i dischi e le chiavette che abbiamo la capacità a sistema formattato è sempre inferiore a quanto pensiamo leggendo il valore dichiarato.Comunque io avendo il telefono con tutte le app ed il resto ho ancora liberi più di 20 giga di memoria, tenete conto che il s.o. ne occupa una bella fetta.
In tema di honori ed honeri, per quanto Honor 8 supporti la cat 6 in 4g, non accede al 4g+, cosa che altri Huawei con pari caratteristiche fanno (P9)
Non ne sono felice avendolo preso il 1-sett.
Norrin
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
A me sinceramente non cambia di una virgola il non avere 4g+, ad oggi 7/8mb sono più che sufficienti per avere una navigazione senza problemi, se contate in 3g riesco a raggiungere i 24mb, vien da se che avere 300mb (teorici) è del tutto inutile....
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Nefertari (10-11-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cranio84 (10-11-16)
Questo si, hanno sbagliato a dichiarare qualcosa che non c'è, ma declassare un telefono che non ha il 4g+ ma che comunque in 4g raggiunge tranquillamente I 60mb mi sembra un po troppo, che poi honor o Huawei che dir si voglia è stata scorretta non ci piove, ma lo smartphone comunque resta di alto livello
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cranio84 (10-11-16)
direi contro la delicatezza del vetro del display a quanto pare.....nonostante lo tenga come una reliquia mi sono trovato un puntino scheggiato proprio nel centro del display, quindi attenzione....
Allora io sono stato un fortunato, come ho detto tempo fa mi è caduto 2o3 volte da una sedia, da 50cm più o meno e non si è fatto nulla, anche per questo ho deciso di comprare una custodia trasparente da pochi euro,più che per proteggerlo per non farlo scivolare