CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 172
Discussione:

[Honor 8] Pro e Contro dei possessori Honor 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Nel breve periodo in cui sono stato possessore (senza il WiFi+) il terminale si connetteva benissimo sia in banda bassa che in banda alta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Nel breve periodo in cui sono stato possessore (senza il WiFi+) il terminale si connetteva benissimo sia in banda bassa che in banda alta.
    Vorresti dire che il problema potrebbe essere il WiFi +? Forse è meglio disattivarlo?

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio
    Vorresti dire che il problema potrebbe essere il WiFi +? Forse è meglio disattivarlo?

Io ce l'ho sempre disattivato e quando uso il WiFi (con l'ovetto della H3G come modem) riesco a navigare benissimo senza problemi. Se hai attivato il WiFi + prova a disabilitarlo e vedi la differenza...

Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho sempre disattivato e quando uso il WiFi (con l'ovetto della H3G come modem) riesco a navigare benissimo senza problemi. Se hai attivato il WiFi + prova a disabilitarlo e vedi la differenza...

In realtà il WiFi+ è comodo e fa risparmiare energia (disattiva automaticamente il WiFi quando non serve) però ha la pessima abitudine di esigere sempre un ottima connessione, se la qualità cala.... disconnette.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio

Ho disattivato il WiFi + e devo dire che la ricezione è migliorata tantissimo! Che il WiFi + sia tarato male? Grazie a tutti per il consiglio!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ho disattivato il WiFi + e devo dire che la ricezione è migliorata tantissimo! Che il WiFi + sia tarato male? Grazie a tutti per il consiglio!!!

Il WiFi+ valuta di volta in volta quale è la connessione migliore. Non è che funziona male.... è prorpio fatto così. Se hai un ottima connessione LTE e ti allontani dal Router.... commuta.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

Il WiFi+ valuta di volta in volta quale è la connessione migliore. Non è che funziona male.... è prorpio fatto così. Se hai un ottima connessione LTE e ti allontani dal Router.... commuta.
    Se così fosse andrebbe bene ma a casa mia a malapena prende il cellulare 😂

Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi.
    Sto seriamente valutando l'ipotesi di passare ad Honor 8 dopo l'ennesimo xxxxxxxxxxx tirato sul mio Nexus 6p, che dopo l'aggiornamento ad N 7.1.1 è diventato scandaloso in autonomia ed alquanto laggheggiante...
    L'impressione è che Google abbia lanciato un OS troppo energivoro e troppo pretenzioso a livello di hardware: lo Snapdragon 810 ed i suoi 3gb di ram sembrano sempre in affanno.
    Devo dire che ci sono rimasto molto male per l'involuzione di un dispositivo che rappresentava il top fino a pochi mesi fa.

Vi chiedo dunque come vi trovate con Honor 8 a livello software (prestazioni, fluidità e reattività d'insieme) ed anche naturalmente a livello di autonomia.

Ringrazio fin d'ora chi avrà voglia di rispondermi.

Inviato dal mio Nexus 6p utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-02-17 alle 23:37
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi.
    Sto seriamente valutando l'ipotesi di passare ad Honor 8 dopo l'ennesimo xxxxxxxxxxx tirato sul mio Nexus 6p, che dopo l'aggiornamento ad N 7.1.1 è diventato scandaloso in autonomia ed alquanto laggheggiante...
    L'impressione è che Google abbia lanciato un OS troppo energivoro e troppo pretenzioso a livello di hardware: lo Snapdragon 810 ed i suoi 3gb di ram sembrano sempre in affanno.
    Devo dire che ci sono rimasto molto male per l'involuzione di un dispositivo che rappresentava il top fino a pochi mesi fa.

Vi chiedo dunque come vi trovate con Honor 8 a livello software (prestazioni, fluidità e reattività d'insieme) ed anche naturalmente a livello di autonomia.

Ringrazio fin d'ora chi avrà voglia di rispondermi.

Inviato dal mio Nexus 6p utilizzando Tapatalk
    Ti scrivo da ex possessore, quindi ho usato realmente il telefono, acquistato al day one, aveva piccoli bug risolti poi con le versioni successive, ora in arrivo Nougat.

Ergonomia, bellezza, fotocamera, autonomia, ricezione tutto ottimo! Non mi dilungo ulteriormente,

NIente modding.

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Vanhalino (03-02-17)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Questo è il mio primo dispositivo che non sia il classico top di gamma Samsung o LG e mi sto trovando davvero bene,così bene da continuare sicuramente con la serie Honor in futuro, l'autonomia è ottima,forse la migliore tra tutti gli smartphone con 3000mah di batteria,per farti un esempio sono a 21 ore di accensione forse 5 ore e 35 di schermo ed ancora 34% di batteria,ergonomia ottima,lo si può usare tranquillamente con una mano senza problemi,design davvero stupendo,per me il più bello di tutti gli smartphone usciti nel 2016, il display è chiaramente leggibile anche sotto la luce del sole,sempre fluido e reattivo,io ci metterei anche la fotocamera,non è come quella di s7 o iPhone 7, ma fa davvero foto ottime,soprattutto considerando la fascia di prezzo,di contro secondo me ne ha solo 1,il telefono è davvero tanto scivoloso quando viene appoggiato su di una superficie,ci qualsiasi materiale sia la superficie,quindi una cover in silicone morbida aiuterebbe a non far ritrovare il telefono sul pavimento se appoggiato su di una superficie con un po di pendenza,scivolosità che sparisce tenendo il telefono in mano,anzi al tatto ha un effetto veramente piacevole,poi con Android 7 ed emui 5 è anche migliorato sul lato funzionale perché ha introdotto delle nuove ed utili funzioni,sia dal lato estetico

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

DreamReaper (03-02-17),Vanhalino (03-02-17)

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio