CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 172
Discussione:

[Honor 8] Pro e Contro dei possessori Honor 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi! L'ho appena ordinato! Vi faró sapere le mie impressioni!!!

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #132
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi! L'ho appena ordinato! Vi faró sapere le mie impressioni!!!

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    Benissimo, attendiamo il post e Benvenuto!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (07-02-17),NIPO (07-02-17)

  5. #133
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui ad esporvi le mie impressioni dopo 5 giorni di utilizzo di questo smartphone!
    Premesso che ho la versione software B131 e che utilizzo abbastanza intensamente il telefono. Un oretta di chiamate al giorno, tanto WhatsApp, Facebook, sincronizzazione sempre attiva con 2 account Gmail, parecchia navigazione web, qualche video e qualche giochino (nulla di troppo peso, gioco a clash of clans, clash royal e simili).
    Esteticamente mi piace davvero tanto, l'ho preso blu ed è il telefono più bello tra quelli attualmente in commercio (mia opinione).
    In mano si tiene molto bene, non lo trovo scivoloso e il vetro al tatto è molto piacevole!
    Come già evidenziato da altri diventa scivoloso quando lo si appoggia su un piano...in poche parole bisogna stare attenti a dove lo si appoggia!
    L'audio dello speaker è discreto... Buon volume, ma non essendo stereo più di tanto non può fare... In questo senso, venendo da htc one m8 che aveva una doppia cassa frontale stereo, il paragone non regge... D'altronde lo sapevo anche prima di comprarlo e lo ritengo un compromesso accettabile.... Specifico che difficilmente ascolto musica con le casse del cellulare, ma anche riproducendo un video la differenza è enorme.
    Per quanto riguarda l'audio in chiamata l'ho trovato ottimo, davvero nessun problema, sempre pulito e definito.
    Anche il segnale è ottimo, ho mantenuto lo stesso operatore (Vodafone) e lo smartphone mostra spesso segnale massimo, anche quando htc mi mostrava un segnale più basso... Soprattutto in 4G ho la sensazione che il segnale sia migliore!
    Il display mi sembra molto buono, ottima luminosità... Inutilizzabile la luminosità automatica! Forse il problema è legato alla mia versione software, spero migliori con Nougat... In questo momento la tengo disattivata.
    Il sensore di impronte è perfetto, prende sempre bene e sblocca molto velocemente.
    Comodissimo il tasto smart!
    La fotocamera mi sembra discreta, ma non l'ho usata molto... In ambienti leggermente bui non mi sembra il massimo, ma comunque accettabile.
    Con la sense di htc mi trovavo molto bene, ma avevo voglia di cambiare.... Ero perplesso sulla emui, non avendola mai provata, ma devo dire che mi piace davvero molto! Ha molte funzioni davvero comode e mi piace molto esteticamente... Temevo avrei sofferto la mancanza del drawer, ma non è stato così!
    La fluidità nel complesso è sempre buona, per ora non ho mai visto lag o incertezze!
    Batteria... Ecco questo è uno dei motivi che mi ha convinto a comprare questo smartphone piuttosto che altri... Per me è molto importante avere una buona autonomia... In questi giorni non ho mai fatto più di 6 ore, 6 ore e 20 di schermo acceso, ma visto il mio utilizzo (quasi sempre in 4G e poco wifi) posso ritenermi soddisfatto!
    Sono sempre riuscito a finire la mia giornata è questo è quello che conta!
    In conclusione sono molto soddisfatto dell'acquisto!


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di NIPO; 14-02-17 alle 11:47

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato NIPO per il post:

    cranio84 (14-02-17),DreamReaper (14-02-17),Madden91 (24-02-17),Vanhalino (15-02-17),Vobiscum (14-02-17)

  7. #134
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Eccomi qui ad esporvi le mie impressioni dopo 5 giorni di utilizzo di questo smartphone!
    Premesso che ho la versione software B131 e che utilizzo abbastanza intensamente il telefono. Un oretta di chiamate al giorno, tanto WhatsApp, Facebook, sincronizzazione sempre attiva con 2 account Gmail, parecchia navigazione web, qualche video e qualche giochino (nulla di troppo peso, gioco a clash of clans, clash royal e simili).
    Esteticamente mi piace davvero tanto, l'ho preso blu ed è il telefono più bello tra quelli attualmente in commercio (mia opinione).
    In mano si tiene molto bene, non lo trovo scivoloso e il vetro al tatto è molto piacevole!
    Come già evidenziato da altri diventa scivoloso quando lo si appoggia su un piano...in poche parole bisogna stare attenti a dove lo si appoggia!
    L'audio dello speaker è discreto... Buon volume, ma non essendo stereo più di tanto non può fare... In questo senso, venendo da htc one m8 che aveva una doppia cassa frontale stereo, il paragone non regge... D'altronde lo sapevo anche prima di comprarlo e lo ritengo un compromesso accettabile.... Specifico che difficilmente ascolto musica con le casse del cellulare, ma anche riproducendo un video la differenza è enorme.
    Per quanto riguarda l'audio in chiamata l'ho trovato ottimo, davvero nessun problema, sempre pulito e definito.
    Anche il segnale è ottimo, ho mantenuto lo stesso operatore (Vodafone) e lo smartphone mostra spesso segnale massimo, anche quando htc mi mostrava un segnale più basso... Soprattutto in 4G ho la sensazione che il segnale sia migliore!
    Il display mi sembra molto buono, ottima luminosità... Inutilizzabile la luminosità automatica! Forse il problema è legato alla mia versione software, spero migliori con Nougat... In questo momento la tengo disattivata.
    Il sensore di impronte è perfetto, prende sempre bene e sblocca molto velocemente.
    Comodissimo il tasto smart!
    La fotocamera mi sembra discreta, ma non l'ho usata molto... In ambienti leggermente bui non mi sembra il massimo, ma comunque accettabile.
    Con la sense di htc mi trovavo molto bene, ma avevo voglia di cambiare.... Ero perplesso sulla emui, non avendola mai provata, ma devo dire che mi piace davvero molto! Ha molte funzioni davvero comode e mi piace molto esteticamente... Temevo avrei sofferto la mancanza del drawer, ma non è stato così!
    La fluidità nel complesso è sempre buona, per ora non ho mai visto lag o incertezze!
    Batteria... Ecco questo è uno dei motivi che mi ha convinto a comprare questo smartphone piuttosto che altri... Per me è molto importante avere una buona autonomia... In questi giorni non ho mai fatto più di 6 ore, 6 ore e 20 di schermo acceso, ma visto il mio utilizzo (quasi sempre in 4G e poco wifi) posso ritenermi soddisfatto!
    Sono sempre riuscito a finire la mia giornata è questo è quello che conta!
    In conclusione sono molto soddisfatto dell'acquisto!


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Grazie per l'ampia e precisa stesura delle tue considerazioni sull'Honor 8.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    NIPO (14-02-17)

  9. #135
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie per l'ampia e precisa stesura delle tue considerazioni sull'Honor 8.
    Figurati! È un piacere dare il mio contributo! Grazie a questo forum ho imparato tanto sul mondo Android ed è stato utilissimo nel decidere quale smartphone acquistare (anche in passato).

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NIPO per il post:

    cranio84 (15-02-17)

  11. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono un neo possessore di Honor 8, appena arrivato ed attivato.
    Ottima prima impressione, davvero bello.
    Ora però ho un problemino, sono abbonato 3 e devo quindi disattivare il roaming dati quando il telefono è sotto copertura TIM o altro.
    Nelle impostazioni però trovo solo:
    - Dati mobili: ovviamente da lasciare ON
    - Dati mobili sempre attivi: qui parla di utilizzo batteria quindi non credo sia rilevante....
    - Roaming dei dati: dove parla però di roaming internazionale ed è ovviamente OFF

    Per cui non capisco come poter disattivare il Roaming Nazionale.
    Mi sapete dire qualcosa?

    Grazie a tutti in anticipo!
    Lorenzo

  12. #137
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamatz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono un neo possessore di Honor 8, appena arrivato ed attivato.
    Ottima prima impressione, davvero bello.
    Ora però ho un problemino, sono abbonato 3 e devo quindi disattivare il roaming dati quando il telefono è sotto copertura TIM o altro.
    Nelle impostazioni però trovo solo:
    - Dati mobili: ovviamente da lasciare ON
    - Dati mobili sempre attivi: qui parla di utilizzo batteria quindi non credo sia rilevante....
    - Roaming dei dati: dove parla però di roaming internazionale ed è ovviamente OFF

    Per cui non capisco come poter disattivare il Roaming Nazionale.
    Mi sapete dire qualcosa?

    Grazie a tutti in anticipo!
    Lorenzo
    Ciao, per roaming internazionale si intende che il telefono vada in roaming solo fuori Italia... Solo con h3g si ha questa particolarità, che va in roaming sotto copertura Tim quando non prende più . Ad ogni modo togli la spunta sul roaming e vedrai che non avrai problemi.

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    cranio84 (15-02-17)

  14. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Ag!
    Quindi togliendo la spunta al Roaming internazionale non va in roaming neppure sotto copertura TIM mi pare di capire... ottimo... che altrimenti sono € regalati a sti strozzini dei gestori....

  15. #139
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamatz Visualizza il messaggio
    Grazie mille Ag!
    Quindi togliendo la spunta al Roaming internazionale non va in roaming neppure sotto copertura TIM mi pare di capire... ottimo... che altrimenti sono € regalati a sti strozzini dei gestori....
    In teoria dovrebbe essere così... Sul mio vecchio Samsung S2 (quando avevo h3g) avevo un'opzione simile e in roaming Tim staccava la connessione... Al massimo dai uno sguardo quando passa a Tim se si connette a internet ti segna la "E" di edge... In caso contrario rimangono solo le stanghette del segnale.

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  16. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E già che ci sono vi chiedo se anche a voi la luminosità AUTO funziona male. Nel mio lo schermo rimane decisamente troppo poco luminoso con questo settaggio.
    Grazie.

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy