CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 172
Discussione:

[Honor 8] Pro e Contro dei possessori Honor 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per essere più precisi, il sensore di luminosità è lento? Impreciso? Fluttuante?
    Se si lascia la luminosità in automatico, e ci si trova in un ambiente relativamente buio (ma neanche troppo), il sensore si porta al minimo non permettendoti di vedere quasi più nulla.
    Secondo me è da tarare il sensore. Come luminosità minima è davvero troppo troppo bassa.

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    Se si lascia la luminosità in automatico, e ci si trova in un ambiente relativamente buio (ma neanche troppo), il sensore si porta al minimo non permettendoti di vedere quasi più nulla.
    Secondo me è da tarare il sensore. Come luminosità minima è davvero troppo troppo bassa.
    Si, quoto il problema software. A meno che non si possa regolare la soglia minima con li slide della luminosità.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    ma qualcuno ha trovato la modalita' sviluppatore? voglio diminuire le animazioni a 0x5x ma non riesco a trovarla.
    Unico difetto che ho trovato almeno per me, che venivo da Zenfone 2, e la sua forma troppo stretta e non riesco a digitare bene sulla tastiera e i caratteri troppo piccoli ed altri troppo grossi , dovuti sicuramente allo schermo inferiore anche se della medesima risoluzione del mio predecessore, quindi poi mettendo caratteri piu' grandi si esagera e mi sembra uno dei quei telefoni per pensionati.
    Poi gli sfondi, nello specifico se guardo l'immagine nella galleria stock o quicpick e molto dettagliata come ci si aspetti da questo ottimo display pero' andando ad impostarla come sfondo Home o Blocco perde di Nitidezza e dettaglio fate prove e ditemi.
    Per il resto ottimo

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    ma qualcuno ha trovato la modalita' sviluppatore? voglio diminuire le animazioni a 0x5x ma non riesco a trovarla.
    Impostazioni > Info sul telefono > clicca più volte su "numero di serie".

  6. Il seguente Utente ha ringraziato posalaquaglia per il post:

    DreamReaper (18-09-16)

  7. #25
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    Impostazioni > Info sul telefono > clicca più volte su "numero di serie".
    Grazie mille

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    Se si lascia la luminosità in automatico, e ci si trova in un ambiente relativamente buio (ma neanche troppo), il sensore si porta al minimo non permettendoti di vedere quasi più nulla.
    Secondo me è da tarare il sensore. Come luminosità minima è davvero troppo troppo bassa.
    Ciao a tutti, anche io ho il problema del sensore e della luminosità.. ho visto che qualcuno lo evidenzia in qualche recensione ma in giro sulla rete non se ne parla tanto.. pensavo di avere problemi visivi
    ho segnalato la cosa al numero verde e via mail all'assistenza ma la loro risposta è stata quella di indurmi a fare wipe, reset, ripristini.. onestamente dopo aver speso tempo a configurare tutto mi secca un pò fare tentativi.. quel che vorrei capire è se tutti i terminali soffrono di questo problema (allora riempiamo honor di feedback via mail, facebook, twitter) e se basta un fix al valore minimo della luminosità o se è il mio o solo alcuni (e allora avrebbe senso il ripristino). Voi?

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megasettete Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho il problema del sensore e della luminosità.. ho visto che qualcuno lo evidenzia in qualche recensione ma in giro sulla rete non se ne parla tanto.. pensavo di avere problemi visivi
    ho segnalato la cosa al numero verde e via mail all'assistenza ma la loro risposta è stata quella di indurmi a fare wipe, reset, ripristini.. onestamente dopo aver speso tempo a configurare tutto mi secca un pò fare tentativi.. quel che vorrei capire è se tutti i terminali soffrono di questo problema (allora riempiamo honor di feedback via mail, facebook, twitter) e se basta un fix al valore minimo della luminosità o se è il mio o solo alcuni (e allora avrebbe senso il ripristino). Voi?
    Concordo.
    Comunque, secondo me, quello del sensore di luminosità è un "problema" che affligge tutti gli honor 8. Anche in alcune recensioni viene evidenziato il problema, ma senza, sempre secondo me, darne il giusto peso (viene preso come un "difetto" lieve mentre personalmente lo ritengo molto grave). Ho avuto diversi smartphone ed un sensore di luminosità con questo tipo di problema non mi era mai capitato.
    Bisognerebbe appunto che qualcuno si prendesse la "briga" di fare qualche wipe e verificare se effettivamente il problema si risolve.
    Onestamente, credo che honor sia a conoscenza del problema ed in tutta sincerità mi aspettavo che si fosse già mossa con un fix via software.
    Comunque invito anch'io tutti i possessori di questo device a lasciare dei feed in merito all'argomento, in modo da avere un quadro della situazione un pò più preciso.

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il wipe lo potrebbe fare uno persona che riceve il telefono e deve ancora passarci ore a personalizzarlo.. c'è qualcuno?
    se riusciamo poi invito tutti i possessori a mandare feedback usando tutti i canali.. in modo che facciano un cavolo fix stupido o mettano la possibilità di aumentare la luminosità minima manualmente all'utente (sempre però mantenendo quella automatica)

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    Comunque invito anch'io tutti i possessori di questo device a lasciare dei feed in merito all'argomento, in modo da avere un quadro della situazione un pò più preciso.
    Tranquilli.. è un problema presente anche su Huawei P9. Dovrebbero rivedere la relativa funzionalità del kernel (visto che è condiviso fra P9 e Honor 8 a parità di versione di Android).
    Io infatti ho riscontrato lo stesso identico comportamento su entrambi.
    Il wipe non risolve.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    posalaquaglia (21-09-16)

  13. #30
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Quando setto la luminosità manualmente ad un certo livello e poi per esigenza uso quella automatica, finoto l'uso di quella automatica e reimpostata quella manuale non rimane al livello da me scelto, ma la porta a 0.

    Anche a voi?

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy