CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 172
Discussione:

[Honor 8] Pro e Contro dei possessori Honor 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Condivido tutto quello che si dice da possessore, le foto sono quasi ottime con tante regolazioni. Un neo io l'ho trovato all'accensione, alla prima configurazione. Tanti permessi da consentire senza sapere che si sta facendo(da prima volta con l'emui), un processo chiamato app services che ti chiede se vuoi altre app all'avvio, una volta chiusa,sta in background e non si sa che cavolo faccia; non sono riuscito a riavere le mie wifi salvate con il backup su account google(forse perché all'avvio ti chiede di ripristinare tutte le impostazioni predefinite?). Per il resto è una scheggia, batteria sulle 6 ore circa,scalda poco tranne con fotocamera accesa da parecchio, pochissimi lag. E cmq basta pigliarsi una sd da 64 gb con 150 mb/s e il problema memoria è risolto.
    Ultima modifica di luigididom; 08-09-16 alle 19:23

2.  
    Androidiano L'avatar di norrin60

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigididom Visualizza il messaggio
    Condivido tutto quello che si dice da possessore, le foto sono quasi ottime con tante regolazioni. Un neo io l'ho trovato all'accensione, alla prima configurazione. Tanti permessi da consentire senza sapere che si sta facendo(da prima volta con l'emui), un processo chiamato app services che ti chiede se vuoi altre app all'avvio, una volta chiusa,sta in background e non si sa che cavolo faccia; non sono riuscito a riavere le mie wifi salvate con il backup su account google(forse perché all'avvio ti chiede di ripristinare tutte le impostazioni predefinite?). Per il resto è una scheggia, batteria sulle 6 ore circa,scalda poco tranne con fotocamera accesa da parecchio, pochissimi lag. E cmq basta pigliarsi una sd da 64 gb con 150 mb/s e il problema memoria è risolto.
    Infatti ho inserito una schedina che avevo, appena 16 gb che formattata sono 14.4 (comprensibile) ammetto che il sistema istallato con le sue cose sia un 4 gb dei 32 gb mi aspetterei 6 in meno, anche 8 in meno ... ma da 32 a 20 osservati da l'utente ci sono 12 gb .... neanche samsung ... sul vecchio s5 pulito avevo 11 gb liberi su teorici 16....
    Poi non è grave, è veloce e pratico e mi piace .... però è così. ...
    Norrin

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da norrin60 Visualizza il messaggio
    Infatti ho inserito una schedina che avevo, appena 16 gb che formattata sono 14.4 (comprensibile) ammetto che il sistema istallato con le sue cose sia un 4 gb dei 32 gb mi aspetterei 6 in meno, anche 8 in meno ... ma da 32 a 20 osservati da l'utente ci sono 12 gb .... neanche samsung ... sul vecchio s5 pulito avevo 11 gb liberi su teorici 16....
    Poi non è grave, è veloce e pratico e mi piace .... però è così. ...
    Norrin

Il calcolo non è solo 32 - peso del sistema. Devi aggiungere un fattore di conversione dei gb in gibibyte. Quindi di solito 32GB indicati sulla scatola in realtà sono 29.80GB veri a cui togli il peso del sistema
    Ultima modifica di luigididom; 08-09-16 alle 22:08

Androidiano L'avatar di burninghawk

Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigididom Visualizza il messaggio
    ...non sono riuscito a riavere le mie wifi salvate con il backup su account google(forse perché all'avvio ti chiede di ripristinare tutte le impostazioni)...
    Io sarà il terzo telefono sul quale non mi ripristina le reti wifi. Sarà un problema di google, addirittura su telefoni stesso brand (samsung). In quel caso però ho fortunatamente risolto con kies.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a notifiche come andiamo ? è afflitto dallo stesso problema dell'honor 7 o ne è esente ?

Androidiano L'avatar di norrin60

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lambu Visualizza il messaggio
    a notifiche come andiamo ? è afflitto dallo stesso problema dell'honor 7 o ne è esente ?
    Quale problema? Io lo uso che fa che non dovrebbe o che cosa Non fa e dovrebbe?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lambu Visualizza il messaggio
    Ce l'ho da 2 settimane e fin'ora non ha mai perso una notifica

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

No,assolutamente....i problemi iniziali avuti con Honor7, con questo neanche l'ombra..... sembra fin troppo perfetto......quindi spero non rovinino tutto con un prossimo aggiornamento ,come capitato con la b371 del predecessore....

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di posalaquaglia

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ce l'ho da 24h circa, e posso dire per ora di essere molto soddisfatto dell'acquisto.
    Unico neo, secondo me, è il sensore di luminosità che è veramente osceno. Spero risolvano via SW (se possibile).

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    Ce l'ho da 24h circa, e posso dire per ora di essere molto soddisfatto dell'acquisto.
    Unico neo, secondo me, è il sensore di luminosità che è veramente osceno. Spero risolvano via SW (se possibile).
    Per essere più precisi, il sensore di luminosità è lento? Impreciso? Fluttuante?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio