Visualizzazione stampabile
-
Segnalo per pochi giorni buoni prezzi nello store ufficiale https://www.vmall.eu/it/vmall-deals/
-
Disponibile sugli stockisti a 329 sia la versione bianca che quella blu, mentre del tutto non presente sullo store la colorazione nera
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Disponibile sugli stockisti a 329 sia la versione bianca che quella blu, mentre del tutto non presente sullo store la colorazione nera
Sempre grazie per le numerose segnalazioni.
-
Se posso aiutare qualcuno lo faccio sempre, altrimenti non ha nessun senso l'esistenza dei forum :)
-
Quote:
FabioRomanista
volevo chiedere secondo voi rispettando in ordine i seguenti cirteri di affidabilità sito, prezzo e velocità di spedizione dove convenga acquistare questo dispositivo.
purtroppo nei negozi fisici sarei obbligato a spendere quasi ovunque 50€ in più rispetto all'acquisto online per l'honor 8, anche se avrei preferito poterlo prendere direttamente dal negozio. ovviamente se qualcuno conosce negozi fisici a Roma dove il prezzo è competitivo ascolto molto volentieri.
grazie
Amazon. Io l'ho preso da lì e mi è arrivato in neanche 24 ore. Preso scontato quando era ancora a prezzo pieno ovunque. E se lo compri direttamente da Amazon (non dal market place) puoi stare sicuro del loro servizio assistenza.
-
Quote:
Nefertari
Amazon. Io l'ho preso da lì e mi è arrivato in neanche 24 ore. Preso scontato quando era ancora a prezzo pieno ovunque. E se lo compri direttamente da Amazon (non dal market place) puoi stare sicuro del loro servizio assistenza.
Quoto per Amazon. Impeccabili sotto tutti i punti di vista. Però al negozio fisico hai un altro "feel". Lo tocchi, lo vedi e lo acquisti.... solo da Unieuro.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto per Amazon. Impeccabili sotto tutti i punti di vista. Però al negozio fisico hai un altro "feel". Lo tocchi, lo vedi e lo acquisti.... solo da Unieuro.
E' vero! Infatti io prima sono andata da Unieuro e me lo sono guardato e toccato per bene, facendo confronti con altri modelli :laughing:
Tra l'altro, all'epoca era anche difficilissimo trovarlo nei negozi (almeno nella mia zona l'ho trovato solo dopo un po' e in un solo negozio) quindi prima di poter veramente decidere ho dovuto attendere.
-
ne ho visto uno €314
golden
32 Gb su GearBest.
Spedizione dalla cina, e ovviamente per €20/€30 meglio da store europei.
Guardando bene, comunque, questi ultimi, hanno quasi tutti dual ed ero interessata ad un mono
-
Quote:
dezuha
ne ho visto uno €314
golden
32 Gb su GearBest.
Spedizione dalla cina, e ovviamente per €20/€30 meglio da store europei.
Guardando bene, comunque, questi ultimi, hanno quasi tutti dual ed ero interessata ad un mono
Dual è comunque meglio, se non ti serve la doppia sim ne inserisci una che si comporta come il mono senza crearti disguidi, con di più che se un domani avessi bisogno di un secondo n° non sei costretta a prendere un altro Device. Se poi il prezzo è inferiore … ancora meglio ;)
-
Qualcuno di Milano sa dove posso trovare un negozio fisico che lo abbia?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
nei negozi Unieuro lo trovi ... ;)
-
Quote:
dad76
Qualcuno di Milano sa dove posso trovare un negozio fisico che lo abbia?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Quote:
gieffe16
nei negozi Unieuro lo trovi ... ;)
Quoto. Unieuro un po in tutta Italia. Rivenditore ufficiale.
-
Quote:
Nefertari
Confermo, Amazon mi ha rimborsato le 300€ di Honor 6 acquistato quasi 2 anni fa (avevo problemi di batteria ultimamente). Alla fine mi sono preso un Honor 8 a 68€ quindi ( arrivato 3 giorni fa, bellissimo!).
Con Amazon puoi stare super tranquillo, specie se venduto e spedito direttamente da loro. ;)
-
Salve ragazzi... Qualcuno sa il prezzo di listino al negozio fisico unieuro aggiornato alla data di oggi? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, visto oggi in negozio fisico a napoli a 360€
-
Stesso prezzo da Unieuro a Foggia, 359 per l'esattezza
-
-
Occhio che è la versione cinese
-
Quote:
cranio84
Quote:
dezuha
€286 su gearbest GOLDEN
Quote:
cranio84
Non per fare il Nazionalista ma... Acquistate la versione Italiana. Garanzia e meno problemi.
-
Apparte essere d'accordo con te sull'acquistare in negozi o e-shop italiano per diverse ragioni,comprare la versione asiatica comporta diverse problematiche perché manca di banda 20 e perché come per il mate8, potrebbe portare lo smartphone ad avere dei malfunzionamenti di qualsiasi genere quando si va a flashare la versione firmware europea
-
Quote:
cranio84
Quote:
DreamReaper
Non per fare il Nazionalista ma... Acquistate la versione Italiana. Garanzia e meno problemi.
hai fatto il nazionalista.
Era stato comunque consigliato 'unieuro' a Foggia
-
Quote:
dezuha
€286 su gearbest GOLDEN
Quote:
cranio84
Quote:
DreamReaper
Quote:
dezuha
hai fatto il nazionalista.
Era stato comunque consigliato 'unieuro' a Foggia
Apprezzerei di più e indicassi i post a cui ho risposto invece di altri. In ogni caso (mi auguro tu abbia compreso) era una battuta, L'honor è un marchio Cinese, non vedo come potrei essere Nazionalista (a meno che non fossi Cinese)
-
Appena ordinato da mediaworld a 349,00 euro con ritiro in negozio!
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NIPO
Appena ordinato da mediaworld a 349,00 euro con ritiro in negozio!
Unieuro stesso prezzo, devo ammettere che ho fatto anche l'assiscurazione.... :)
-
Quote:
DreamReaper
Unieuro stesso prezzo, devo ammettere che ho fatto anche l'assiscurazione.... :)
Anche io ho fatto l'assicurazione! Sperando che copra davvero i danni accidentali... Prima volta che la faccio, ma essendo tutto in vetro sono un po' preoccupato!
-
Se hai fatto il semplice prolungamento della garanzia non copre nessun danno,ma estende la garanzia oltre i soliti 2 anni, se hai l'assicurazione kasko allora puoi anche lanciare il telefono contro il muro che te lo riparano lo stesso
-
Si, ho fatto un assicurazione di 12mesi per furto e danni accidentali!
-
Allora puoi stare tranquillo, se ti casca e si frantuma o te lo riparano o te lo sostituiscono,l'unica cosa che devi stare attento è vedere se questa assicurazione ha un limite massimo oltre il quale non risarcisce
-
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi l'attuale costo in-store di unieuro? Leggevo nella pagina precedente che il prezzo di listino è 359 €, ma il post è di dicembre. Sull'ultimo volantino sembra essere a 399 €. Possibile che invece che diminuire aumenti? Vorrei prenderlo in negozio con la promo che inizia tra poco (20 € di rimborso in buoni ogni 100 € di spesa, non valido per ordini online con il ritiro in negozio) ma 399 son troppi da anticipare... Qualcuno che di recente è passato da un unieuro può darmi maggiori informazioni? Il negozio più vicino a me è a 35 km, preferirei risparmiarmi strada inutile.
-
Quote:
GrayFox7
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi l'attuale costo in-store di unieuro? Leggevo nella pagina precedente che il prezzo di listino è 359 €, ma il post è di dicembre. Sull'ultimo volantino sembra essere a 399 €. Possibile che invece che diminuire aumenti? Vorrei prenderlo in negozio con la promo che inizia tra poco (20 € di rimborso in buoni ogni 100 € di spesa, non valido per ordini online con il ritiro in negozio) ma 399 son troppi da anticipare... Qualcuno che di recente è passato da un unieuro può darmi maggiori informazioni? Il negozio più vicino a me è a 35 km, preferirei risparmiarmi strada inutile.
Io ho guardato dal sito ed era a 399, quindi l'ho preso da mediaworld a 349 (ordine online, ma ritiro e pagamento in negozio).
Potresti provare a chiamare il negozio!
-
Riporto mia esperienza:
Ordinato da Mediaworld, ma nessun segno di vita e dopo 1 settimana, passo in negozio fisico e chiedo info al personale che mi risponde con gli occhi sbarrati "che roba è onnorrr?" Poi arriva il fenomeno che mi dice che è solo una prova vendere Honor e che Mediaworld non continuerà a vendere questo tipo di dispositivi... Disdico subito l'ordine e con immensa gioia mi risponde il servizio clienti, molto probabilmente felici del fatto... Poi dopo aver spiegato quello che mi è successo, mi hanno chiesto in quale negozio mi ero recato per far giustizia, ma gli ho mandati a quel paese. Faccio successivamente l'ordine su Unieuro con ritiro in negozio e dopo aver appurato che il terminale era disponibile fisicamente nel negozio scelto, dopo una settimana mi arriva la disdetta dell'ordine... Fortunatamente nel frattempo a seguito promozione Amazon, faccio l'ordine è il giorno dopo stringevo tra le mie mani il gioiellino...
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
ermyskat
Riporto mia esperienza:
Ordinato da Mediaworld, ma nessun segno di vita e dopo 1 settimana, passo in negozio fisico e chiedo info al personale che mi risponde con gli occhi sbarrati "che roba è onnorrr?" Poi arriva il fenomeno che mi dice che è solo una prova vendere Honor e che Mediaworld non continuerà a vendere questo tipo di dispositivi... Disdico subito l'ordine e con immensa gioia mi risponde il servizio clienti, molto probabilmente felici del fatto... Poi dopo aver spiegato quello che mi è successo, mi hanno chiesto in quale negozio mi ero recato per far giustizia, ma gli ho mandati a quel paese. Faccio successivamente l'ordine su Unieuro con ritiro in negozio e dopo aver appurato che il terminale era disponibile fisicamente nel negozio scelto, dopo una settimana mi arriva la disdetta dell'ordine... Fortunatamente nel frattempo a seguito promozione Amazon, faccio l'ordine è il giorno dopo stringevo tra le mie mani il gioiellino...
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Io ho fatto diversi acquisti tramite sito mediaworld e non ho mai avuto problemi... Spero vada tutto liscio!
In ogni caso l'hanno pubblicizzato loro nei "Gigasconti" con il prezzo valido solo online... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f49da5dd8b.jpg
-
Fammi sapere quando ti arriva...
-
Quote:
ermyskat
Androidiani App
Sperando arrivi!!!
Edit: controllato ora e dice "ordine spedito"
L'ordine l'ho fatto questa mattina...
Speriamo!!
-
Quote:
NIPO
Quote:
ermyskat
Androidiani App
Sperando arrivi!!!
Edit: controllato ora e dice "ordine spedito"
L'ordine l'ho fatto questa mattina...
Speriamo!!
Anche a me dava ordine spedito... 🙈
-
Quote:
ermyskat
Anche a me dava ordine spedito... 🙈
Androidiani App
Oggi alle 14 ho ricevuto la mail che mi informava che il mio ordine era pronto per il ritiro!
Sono appena passato e l'ho ritirato!
Anche questa volta mi sono trovato molto bene con mediaworld.
-
Sicuramente meglio di Unieuro, in un negozio ho visto che era esposto un cartello con il prezziario per le consulenze... Goditi il gioiellino...
-
Quote:
NIPO
Oggi alle 14 ho ricevuto la mail che mi informava che il mio ordine era pronto per il ritiro!
Sono appena passato e l'ho ritirato!
Anche questa volta mi sono trovato molto bene con mediaworld.
Grazie per il feedback positivo.
-
Quote:
GrayFox7
Si è aumentato a 399 nei negozi , però alla fine aggiungendo un euro ti danno 4 buoni da 20 euro , quindi in teoria arriveresti a pagarlo 320
-
Non è che è aumentato, nei negozi fisici Honor 8 ha il prezzo di listino fissato a 399 euro, quindi quando lo si trova a meno è perché c'è un offerta su questo prodotto, passati i giorni dell'offerta o terminati i prezzi in offerta,lo smartphone ritorna al prezzo di listino che appunto è di 399 euro,io lo comprai dopo una settimana dall'uscita, dato che online non si trovava sotto le 379 euro ho preferito prenderlo da Unieuro a 399 euro, perché risparmiare 20 euro e però perdere la comodità di riportarlo in negozio per farmelo cambiare entro la prima settimana o mandarlo in assistenza successivamente non ne valeva la pena, altra cosa sarebbe stata risparmiare dai 50 euro in su,ho comprato di nuovo uno smartphone in negozio fisici dopo 5 anni di acquisti esclusivamente online,ma questa volta non ne valeva veramente la pena,tornando in tema prezzo, non posso che ribadire che il prezzo di listino di Honor 8 è di 399 euro e non di 359 euro
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk