CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 45 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 442
Discussione:

[Honor 8]Thread Pellicole e Custodie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di Bonvaz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    566

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    oggi ho ordinato 2 cover, l'Apanphy blu e la Rugged Armor della Spigen, a breve le mie impressioni.....
    steelsky alla fine hai ricevuto l'Apamaphy blu? anche io l'avevo vista, come ti sembra?
    peraltro mi ero deciso a ordinare la nilkin nature grigia visto che ne parlate tutti bene, e l'hanno appena tolta da amazon... che sfiga
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    steelsky alla fine hai ricevuto l'Apamaphy blu? anche io l'avevo vista, come ti sembra?
    peraltro mi ero deciso a ordinare la nilkin nature grigia visto che ne parlate tutti bene, e l'hanno appena tolta da amazon... che sfiga
    prendila su aliaexpress. la paghi la metà e ti arriva con raccomandata in poco più di una settimana
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di Bonvaz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    566

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    prendila su aliaexpress. la paghi la metà e ti arriva con raccomandata in poco più di una settimana
    da quale venditore? vedo solo spedizioni a 40 giorni, per averla prima sembra che bisogni bagare quasi 30 euro
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

  5. #184
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quello è un tempo massimo che mette il venditore per tutelarsi visto che la merce deve arrivare dall'altra parte del mondo, ma di solito la merce arriva prima di 15 giorni lavorativi, sopratutto le cose leggere e da pochi euro che non vengono nemmeno controllate in dogana, come appunto le cover, io ho fatto diversi acquisti su aliexpress e non ho mai dovuto aspettare 40 giorni

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    da quale venditore? vedo solo spedizioni a 40 giorni, per averla prima sembra che bisogni bagare quasi 30 euro
    Shenzhen Betop Co.,Ltd.... Mi è arrivata in 11 giorni per la precisione con raccomandata tracciata compresa nel prezzo
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  7. #186
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    steelsky alla fine hai ricevuto l'Apamaphy blu? anche io l'avevo vista, come ti sembra?
    peraltro mi ero deciso a ordinare la nilkin nature grigia visto che ne parlate tutti bene, e l'hanno appena tolta da amazon... che sfiga
    Si Bonvaz, Apanphy e Rugger Armor arrivate, due ottime cover con caratteristiche molto diverse tra loro, ho voluto aspettare un po' per testarle per bene.
    Iniziamo col dire che entrambe calzano perfettamente, tutti i fori ben allineati e nessun problema. La Rugger Armor della Spigen e' una cover per chi cerca un'ottima protezione del telefono, gomma semirigida, non trattiene impronte, buon prodotto davvero come da tradizione Spigen, purtroppo il prezzo da pagare e' in ispessimento piuttosto notevole dello smartphone sopratutto nei lati che a tutti potrebbe non piacere ma tant'e', non si puo' aver la botte piena e la moglie ubriaca

    L'Aphanphy invece mi ha davvero sorpreso, sottile, veste a filo del display, praticamente sembra quasi non accorgersi che ci sia. E' fatta di una sorta di gomma-plastica non ho capito bene neanch'io di che materiale si tratti ma al tatto e' stupenda, una sorta di vellutino opaco che raramente mi e' capitato di vedere. Non trattiene impronte a meno che si abbia le mani unte e si pulisce in attimo con una spugnetta umida. Se avete un Honor 8 blu non fatevela scappare, una delle migliori cover che mi e' capitato di acquistare......

  8. #187
    Senior Droid L'avatar di Bonvaz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    566

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    da quale venditore? vedo solo spedizioni a 40 giorni, per averla prima sembra che bisogni bagare quasi 30 euro
    Shenzhen Betop Co.,Ltd.... Mi è arrivata in 11 giorni per la precisione con raccomandata tracciata compresa nel prezzo
    Strano , non riesco a trovare questo rivenditore su aliezpress , comunque se è vero quello che dice cranio la prenderò comunque da un altro sperando arrivi in due settimane
    Una cover in tpu mi piacerebbe comunque tenerla ed ero curioso di provare questa nilkin

    Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    steelsky alla fine hai ricevuto l'Apamaphy blu? anche io l'avevo vista, come ti sembra?
    peraltro mi ero deciso a ordinare la nilkin nature grigia visto che ne parlate tutti bene, e l'hanno appena tolta da amazon... che sfiga
    Si Bonvaz, Apanphy e Rugger Armor arrivate, due ottime cover con caratteristiche molto diverse tra loro, ho voluto aspettare un po' per testarle per bene.


    L'Aphanphy invece mi ha davvero sorpreso, sottile, veste a filo del display, praticamente sembra quasi non accorgersi che ci sia. E' fatta di una sorta di gomma-plastica non ho capito bene neanch'io di che materiale si tratti ma al tatto e' stupenda, una sorta di vellutino opaco che raramente mi e' capitato di vedere. Non trattiene impronte a meno che si abbia le mani unte e si pulisce in attimo con una spugnetta umida. Se avete un Honor 8 blu non fatevela scappare, una delle migliori cover che mi e' capitato di acquistare......
    Perfetto , allora la ordino su Amazon questa, direi che fa al caso mio! Grazie mille

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

  9. #188
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts

  10. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate,mettendo la pellicola in vetro sia anteriore che posteriore,la cover calza bene? Mi potete indicare qualche link dove vendono entrambe le pellicole? Grazie.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Scusate,mettendo la pellicola in vetro sia anteriore che posteriore,la cover calza bene? Mi potete indicare qualche link dove vendono entrambe le pellicole? Grazie.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Se compri la Nillkin Amazing H+ Pro è inclusa, oltre al vetro anteriore, anche una pellicola posteriore in plastica. Io l'ho presa su Amzn ma attualmente non è più disponibile. Ovviamente la trovi facilmente anche altrove online. La mia dovrebbe arrivare oggi. Non so come calzi la cover mettendo la pellicola posteriore (soprattutto se spessa ed in vetro)...appena mi arriva faccio qualche prova e posto i risultati.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 19 di 45 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy