Io le flip proprio non le sopporto, cambiano completamente il design del telefono
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io le flip proprio non le sopporto, cambiano completamente il design del telefono
Non me ne parlare, 12 euro e passa da mytrend e qualcosa perché la volevo in fretta O:), l'ho ordinata ieri la hanno spedita oggi, spero arrivi lun o mar (poste :fear:)
Io credo che con una flip (che non ho mai avuto) si possa togliere la pellicola e magari quando sei lì che lo usi tranquillo lo puoi anche togliere dalla custodia. Voglio dire, alla fine non so se sia vero che ammazzi il design.
Io le pellicole non le uso ormai da diversi anni e comunque con la flip lo ammazzi il design perché va a coprire completamente il telefono, però ognuno fa ciò che preferisce, io non voglio rinunciare al design perché è la cosa principale per la quale decido di comprare un telefono piuttosto che un altro
oggi ho ordinato 2 cover, l'Apanphy blu e la Rugged Armor della Spigen, a breve le mie impressioni.....
Salve a tutti per caso avete trovare pellicole trasparenti semplici?non parlo di vetro temperato e robe simili ma proprio le sottilissime pellicole in plastica per evitare i graffi.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quanti giorni sono passati dall'acquisto? Considerando che l'ho pagata venerdì sera ed è arrivata il martedì non quello seguente, ma quello dopo, è arrivata abbastanza in fretta se si tolgono i 4 giorni non lavorativi
Spedito il 24, arrivo tra il 27 e il 3nov
C'è da considerare che sei capitato proprio nel ponte
Ho acquistato la pellicola simpeak su amazon ed è davvero terribile.È molto più bassa del cellulare e non aderisce perfettamente ai bordi dello schermo:rimane un millimetro di alone tutto intorno.inoltre sembra che il vetro fosse sporco dalla parte dell'adesivo perché si vedono dei segni e non riesco a mandarli via quando il display era pulito a specchio.
A parte questa pellicola definita da te terribile,tutte le pellicole purtroppo lasciano l'alone intorno,perché è colpa del taglio a 2.5d del vetro di Honor 8 che non lascia aderire bene le pellicole essendo curvo,questo succede a tutti i telefoni con taglio a 2.5d come ad esempio s7 flat etc etc, per questo telefoni non esiste pellicola in vetro temperato che aderisca bene lungo i bordi,quindi o si cerca una pellicola 2mm più stretta che aderisce bene ma è comunque uno schifo da vedere,o si lascia senza pellicola,tanto i gorilla glass di oggi non si graffiano praticamente mai,nemmeno se lasciati nella stessa tasca con chiavi o monete
Ma infatti questa pellicola è più stretta e si ferma molto prima della curvatura per questo secondo me è terribile
Io ho preso la cover della EasyAcc su Amazon e la Pure 0,6 della Nilkin su Aliexpress.
La cover della EasyAcc calza bene e sicuramente copre bene il telefono ma è troppo ingombrante per i miei gusti (il telefono diventa una bella mattonella) e trattiene davvero tanto lo sporco (sia sopra che sotto)
Quella della Nilkin è decisamente meno ingombrante e ha anche rifiniture particolari (sportellini che coprono fori usb e jack audio). Trattiene abbastanza le ditate ma sembra sporcarsi meno all'interno. Se proprio volessi essere puntiglioso direi che a volte i bordi non aderiscono alla perfezione e la zigrinatura laterale è un po' fastidiosa ma siamo davvero ai dettagli.
Per me nettamente meglio la seconda
Sto utilizzando da qualche giorno la flip della Nillkin.
Non è male esteticamente ed è compatibile con le funzioni di smart cover. In pratica se la chiudi viene visualizzato sulla finestra l'orologio o chi chiama con la possibilità di rispondere anche non aprendolo (il touch "passa"). Però non rimane chiusa abbastanza bene, se appoggiata sul tavolo la vedi sempre un poco aperta.
Questo credo causi anche un po' di consumi perché va a finire che lo schermo si accende e si spegne anche quando non dovrebbe. Ho disattivato la funzione smart cover per questo motivo. Anche in conversazione a flip chiuso sentivo continuamente la vibrazione dell'attivazione dello schermo...
Usuppe, ma ancora non ti arriva la custodia in tpu morbido come la mia? Sono curioso di sapere cosa ne pensi, dato che io li sto trovando veramente bene, ho portato il telefono anche sul lavoro in campagna per diversi giorni, dato che faccio la raccolta delle olive, ma comunque la custodia è rimasto esattamente trasparente come prima, nonostante il contatto con olio, terra e sporcizia, la custodia non ha fatto una piega
Se il sito ufficiale nillkin specifica che ha il magnete per la chiusura le spiegazioni sono 2, o l'altro utente ha preso una flip cover sempre della nillkin ma di un modello diverso, oppure chi ha venduto la custodia è disonesto e non ha venduto la custodia originale ma una contraffatta
Scusate la domanda forse off topic,ma quindi l'honor 8 ha uno schermo gorilla glass?
Non so se ce l'abbia o meno, era comune dire che il touch in vetro e non in plastica (vetro anche di ottima qualità) quindi non si graffia
Edit: per togliere ogni dubbio ho fatto una ricerca al volo ed ha il gorilla glass al 100%, anche se era facilmente prevedibile dato la palese alta qualità del vetro del touch
Io ho preso questa
Huawei Honor 8 Nillkin Sparkle View Flip Case - Black
è originale, la confezione è molto "seria". Ma magneti non ne ha.
Ma quelle funzioni dovrebbero funzionare con il chip nfc non con qualche sistema di "magnetismo", su tutti i telefoni che ho avuto funzionavano così, boh
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hPfNd.jpg
Foto nilllkin sparkle
Dovrebbe avere il magnete lateralmente, almeno sembra così
Scusate, ma solo io vedo che questa custodia flip è inguardabile? Sembra tutta rotta..... :-o
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Mi hai fatto passare l'entusiasmo nel riceverla :(
Vabbe dai l'ho pagata pochi euro magari qualche volta può tornare utile
Anche secondo ne è davvero bruttina
Anch'io ho abilitato la cover intelligente, ma penso funzioni solo se la cover è originale. Io ne ho preso una a poco meno di 5 euro su Amazon e ovviamente non funziona quando la apro. Ma onestamente non ne faccio un dramma. Insomma, amen.