Io le flip proprio non le sopporto, cambiano completamente il design del telefono
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io le flip proprio non le sopporto, cambiano completamente il design del telefono
Non me ne parlare, 12 euro e passa da mytrend e qualcosa perché la volevo in fretta O:), l'ho ordinata ieri la hanno spedita oggi, spero arrivi lun o mar (poste :fear:)
Io credo che con una flip (che non ho mai avuto) si possa togliere la pellicola e magari quando sei lì che lo usi tranquillo lo puoi anche togliere dalla custodia. Voglio dire, alla fine non so se sia vero che ammazzi il design.
Io le pellicole non le uso ormai da diversi anni e comunque con la flip lo ammazzi il design perché va a coprire completamente il telefono, però ognuno fa ciò che preferisce, io non voglio rinunciare al design perché è la cosa principale per la quale decido di comprare un telefono piuttosto che un altro
oggi ho ordinato 2 cover, l'Apanphy blu e la Rugged Armor della Spigen, a breve le mie impressioni.....
Salve a tutti per caso avete trovare pellicole trasparenti semplici?non parlo di vetro temperato e robe simili ma proprio le sottilissime pellicole in plastica per evitare i graffi.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quanti giorni sono passati dall'acquisto? Considerando che l'ho pagata venerdì sera ed è arrivata il martedì non quello seguente, ma quello dopo, è arrivata abbastanza in fretta se si tolgono i 4 giorni non lavorativi
Spedito il 24, arrivo tra il 27 e il 3nov
C'è da considerare che sei capitato proprio nel ponte