Anch io ho preso la fregatura col vetrino... Copre appena appena la parte del display che usa con le dita... Per protezione l ho messo uguale ma è orribile!
Possibile non ci sia una pellicola in vetro più decente??
Visualizzazione stampabile
Anch io ho preso la fregatura col vetrino... Copre appena appena la parte del display che usa con le dita... Per protezione l ho messo uguale ma è orribile!
Possibile non ci sia una pellicola in vetro più decente??
Dite che una pellicola di quelle classiche va meglio di quella di vetro??
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Quella in vetro sicuramente protegge molto di più, però con taglio a 2.5d come gli attuali touch di vetro non esistono, sono in plastica semirigida, io nel caso preferirei mettere una pellicola in vetro di quelle classiche, così anche se resta 1mm a desta e sinistra, che sarebbe la curvatura, aderisce molto meglio e non c'è il rischio che si possa staccare, io comunque preferisco usarlo senza nulla
Inviato dal mio Honor 8
Dunque, ho sistemato la pellicola. Devo dire che come misura è perfetta, tra pellicola e cover trasparente il telefono è completamente protetto.
Sarebbe perfetta se.... fosse trasparente. Sullo schermo è trasparente, ma i bordi sono BIANCHI!!! In pratica adesso ho il telefono metà blu e metà bianco. Ho anche provato a vedere se è uno strato che si deve togliere, ma non viene via niente, rischiavo di romperla. Così mi ha pure coperto il logo honor sul davanti. Insomma, la funzione è ok, ma con l'estetica non ci siamo per niente!
@Nefertari
Hai sbagliato il colore. La pellicola esiste bianca nera e blu. Hai preso la bianca che andava bene per gli honor bianchi.
Mi sa che hai sbagliato a quotare dato che io non ho preso nessuna pellicola e sicuramente non la prenderò nemmeno in futuro, per me l'estetica dello smartphone è uno dei fattori più rilevanti, se non il più rilevante, sul quale scelgo ogni mio smartphone, poi ok che ci sono le pellicole beh vari colori dell'honor8, però se addirittura coprono la scritta honor per me tolgono quel tocco in più al telefono, perché a me la scritto honor mi piace davvero tanto e mo darebbe fastidio se non si vedesse più, perché riempie lo spazio bianco della fascia inferiore che altrimenti sembrerebbe vuota e con la pellicola che copre la scritta si avrebbe proprio quell'effetto
Inviato dal mio Honor 8
Ma no, mica mi sono accorta!!! Che scema... Ad ogni modo, vedo solo bianca, nera e oro, la blu non c'è.
Non posso certo mettere una recensione negativa perchè non ho visto.... alla fine copre e bene, secondo me.
Ma io ho quotato Marcolan. Se ti riferisci a me.
Nono mi riferivo a Marcolan, che poi ha cancellato il quote
Inviato dal mio Honor 8
Sì, pensavo di aver fatto a tempo! :D
@Nefertari sì vedo che il blu non c'è. Il mio è nero con cover nera ed ha una finestrella trasparente sulla scritta Honor. Ma si vede che è una finestrella.
Il vetro rimane sempre come "appannato", a schermo spendo fa davvero caghér. :frustate:
A me le pellicole non piacciono proprio, anche se sottili e fatte bene, comunque ti "rovina" un po il feed del touch
Inviato dal mio Honor 8
La parte sopra e sotto, che sulla mia pellicola è bianca (su telefono blu), non piace neanche a me. Non aderisce benissimo (se premo si allarga la parte scura in trasparenza). La finestrella la ho anch'io, la sento al tatto e la vedo sottostante, ma non è trasparente, mi copre la scritta.
Sul resto dello schermo direi che va bene. Niente aloni nè altro. Almeno per ora direi che funziona, nonostante tutto.
Senti qualche differenza di sensibilità del touch da quando hai applicato la pellicola in vetro? Anche minima, quasi impercettibile, perché a me darebbe fastidio ed in tal caso elimino del tutto quella piccolissima intenzione di mettere la pellicola
Inviato dal mio Honor 8
Su Honor 7 avevo trovato una pellicola in vetro perfetta, molto sottile e tagliata a misura. Non era oleofobico come il vetro del display ma a livello di tocco nessun problema ed anche a schermo spento non si vedeva proprio. Spero ne facciamo una altrettanto ben fatta per Honor 8 anche se con sta storia del vetro smussato sarà difficile
Magari provo a metterla anche io, tanto in ogni caso la posso sempre levare se non mi piace il feed
Inviato dal mio Honor 8
Per i graffi sicuramente non servono più, ma per proteggere lo schermo dalla rottura secondo me serve ancora, anche se io le odio e non le metto praticamente dai tempi del Samsung Galaxy s2
Mi è appena arrivata una cover trasparente in tpu, pagata solo 2.99 euro su ebay, spedita dall'Italia e senza spese di spedizione, sono rimasto sbalordito dalla qualità/prezzo, è di materiale ottimo e si vede che è una di quelle che non ingiallisce col tempo, se ritrovo il link al venditore ve lo posto
Si se è una buona che non tende a ingiallire col tempo postacelo il link 😁
se è in tpu trasparente al 100% presto o tardi ingiallirà. purtroppo è nella natura del tpu. infatti per ogni mio cellulare ogni 2-3 mesi le prendo nuove.
io invece ne ho prese 2 su amazon al costo di circa 6 euro e mi ci sto trovando molto bene.
cranio quella che hai preso su ebay è spedita da un tale wephonetech? io l'ho presa mi interessa vedere quanto è sottile rispetto a quella che uso ora
Si è priorio quella, adesso metto anche il link, fidati che non deve ingiallire per forza, ho cover di telefoni vecchi 2 anni e sembrano nuove, come anche alcune che sono diventate gialline dopo qualche mese, non so quella che usi tu come è, ma questa per 3 euro è ottima, ed a meno che non la metti in una nube di fumo non cambierà colore, aumenta tantissimo il grip sulle superfici che era il mio unico problema con questo telefono, non si sposta nemmeno se ci metti tantissima forza, mentre per il grip in mano, l'avrei tenuto volentieri anche senza, comunque ecco il link se dovesse interessare a qualcuno
http://www.ebay.it/itm/222259695503
prendine un paio. una la usi e l'altra la conservi bene al buio. tra qualche mese mettile vicine e la differenza la noterai. il tpu reagisce ai raggi solari purtroppo.
quella che ho preso è una marca ancora sconoscita per me. solitamente mi fornisco da phonenatic un azienda tedesca, ma per l'honor 8 ho preso queste su amazon giusto perchè volevo che arrivassero insieme al telefono. ha uno spessore di 1,2mm mentre questa di ebay è addirittura 0,33mm.
la puoi postare una foto di come calza?
tu usi quelle placchette di metallo per i supporti magnetici da auto? riesce a starci?
Anche quella che presi io su Amazon è da 0,33 mm. Sta benissimo così sottile e non rovina la bellezza del nostro honor!
Non riesco a postare una foto di come calza, ma credimi è veramente perfetta, non uso placchette in metallo per i supporti auto ma credo di poter affermare che non ci riesce a stare dentro, se dici che si può opacizzare un pochino quello ci sta perché è la normale usura, ma ho avuto altre cover molto simili a questa e non si rovinano in modo tale da far sembrare il telefono sporco o la cover stessa, resterà sempre con un livello di trasparenza ottimo, io ho avuto problemi di ingallimento veramente pesante solo con cover in tpu opaco, sempre trasparenti ma tendendi molto all'opaco, anche se sotto si vedeva bene il telefono, spero di essermi spiegato su cosa volevo intendere sulla custodia trasparente/opaca XD
Mm se non ci sta la placchetta la regalo a qualcuno allora. Con questa non ho problemi.
Vedremo
Forse le mie ingialliscono di più perché quasi ogni giorno lo tengo sotto il parabrezza della macchina quindi sempre sotto il sole.
No io nn uso placchettw in metall. In macchina o lo tebgo in tasca o nel portaoggetti vicino al cambio
Cavolo ho da poco acquistato un paio di cover... una in tpu nera e una in plastica semirigida, purtroppo dopo aver usato per una decina di giorni quest'ultima mi ritrovo con il pulsante power leggermente inclinato:angry: fortunatamente funziona ma su un telefono comprato da 15 giorni non è il max... La causa è stata sicuramente la cover dotata di un sistema di protezione del pulsantino parecchio discutibile che richiedeva una pressione non centrata e più forte ... Occhio
Quella in tpu che ho io oltre ad essere veramente fatta bene ed essere precisa in tutte le aperture ed anche nella copertura del bilanciere e del tasto power, protegge veramente benissimo il telefono, con le cover rigide o semirigide ho chiuso, non mi piacciono proprio per niente e mi ci trovo malissimo
Zero problemi con la simpeak in tpu.
Comunque ho in arrivo
-l'economicissima e sottilissima cover consigliata da cranio
-la nillkin nature
-una flip cover sempre di nillkin compatibile con le funzioni finestra del nostro Honor. (Non amo le flip cover ma per 6 euro perché no?)
Vi farò sapere
Si, non ricordo bene se da Roma o Torino, comunque il venditore è un pezzo di m. perché non solo non mi ha rilasciato il feedback positivo appena ho comprato la custodia perché l'ho pagata subito, ma non me lo ha lasciato nemmeno dopo che mi è arrivata e gli ho lasciato il mio feedback positivo e non ha risposto nemmeno al messaggio, anzi ai messaggi, dove gli chiedevo di lasciarmelo.....
Scrivi il nome del venditore, così lo Evitiamo ;-)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Evitare no, perché comunque la cover in tpu che lui è de a 3 euro altri venditori la vendono a 6 euro sia su ebay che Amazon ed è arrivata ben 9 giorni prima di quanto dichiarato, quindi non è assolutamente da evitare e comunque proprio pochi minuti fa, dopo l'ennesimo sollecitamento il feedback positivo me lo ha lasciato, comunque il nome è stato già detto da usuppe diversi post dietro, però ripeto, non è assolutamente da evitare