Visualizzazione stampabile
-
Ciao, qualche consiglio per una semplice cover trasparente in tpu?
Ne avevo presa una della EasyAcc su amazon pensando fosse sottile, ma è piuttosto grossa (alla pari di tutte le altre che vedo in giro), me la tengo buona per alcuni usi.
Ora ho preso una hoco (mi ero trovato bene con questa marca) su aliexpress, augurandomi sia davvero "0,3mm ultra slim cover" :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcolan
Questa funziona perfettamente, solo che non stando perfettamente chiusa a volte si riattiva lo schermo come se la aprissi.
Forse la mia non va perchè non ha il vetrino. E' tutta chiusa... boh...?
-
E certo che deve avere il vetrino, alcune funzioni smart si vedono proprio dal vetrino @ipocrisia se vai qualche post più indietro (non tantissimi) troverai un po di messaggi dove si discuteva appunto sulle cover in tpu trasparenti e sottili, io ho postato un link ad ebay, dove veniva venduta una custodia trasparente in tpu trasparente e di ottima fattura a 3 euro ed era scontata, perché questo venditore poco giorni fa la vendeva a 6 euro ed anche su Amazon ancora adesso costa 6 euro, in più c'è il vantaggio che la cover viene spedita direttamente dall'Italia, adesso non ricordo se da Torino o da Roma, comunque mi è arrivata in 7/8 giorno e sicuramente vale di più dei 3 euro che costa e, ultima cosa, la cover è davvero 3mm,quindi essendo trasparente e sottilissima, non altra minimamente il design stupendo dell'honor8, se vuoi una foto chiedi pure, tolgo il telefono e te la faccio volentieri
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Nefertari
Forse la mia non va perchè non ha il vetrino. E' tutta chiusa... boh...?
Se vedi dalle impostazioni della smart cover c'è l'opzione per quella con la finestrella (da chiusa le info si raggruppano in corrispondenza di essa) e senza (da chiusa si spegnerlo schermo e basta).
Ma la funzione di wake up quando la apri rimane, se la cover è smart. Comunque con l'impronta non è fondamentale, eh.
-
Quote:
cranio84
la cover è davvero 3mm,quindi essendo trasparente e sottilissima, non altra minimamente il design stupendo dell'honor8, se vuoi una foto chiedi pure, tolgo il telefono e te la faccio volentieri
Ho trovato il link; sì se ti va fotografala, ma ne basta una di foto: sbaglio o la zona che copre i tasti laterali è piuttosto sporgente?
Grazie =)
-
La cover consigliata da cranio non mi è ancora arrivata. Contattandolo ho scoperto che non è un venditore italiano. Mi ha proposto una nuova spedizione.. vedremo
-
Salve , una cover posteriore Super Slim , trasparente , e che si adatta in modo perfetto ai fori di H8 ?
-
Quote:
usuppue
La cover consigliata da cranio non mi è ancora arrivata. Contattandolo ho scoperto che non è un venditore italiano. Mi ha proposto una nuova spedizione.. vedremo
invece è appena arrivata la nature dalla cina.
Veramente bella e sottile, forse fin troppo rispetto alla simpeak.
volendo fare un confronto:
la simpeak = più grossa, più brutta, più rigida, più protettiva, bordi più alti rispetto al display, rassicura dal pericolo di danni in caso di cadute
la nature = esteticamente stupenda pare non averla, tappini per type-c e cuffie, molto sottile, molto morbida quindi anche un po lasca sui bordi, in generale non da l'idea di proteggerlo dalla cadute
insomma se cercate estetica e una protezione solo dai graffi nature
se cercate una protezione più rassicurante simpeak
-
Ma si è capito poi se il vetro è gorilla o no? Io ho visto recensioni con foto di vetri graffiati, ma nel sito del gorilla glass lo dà come presente su honor 8. boh.
-
Quote:
usuppue
la simpeak = più grossa, più brutta, più rigida, più protettiva, bordi più alti rispetto al display, rassicura dal pericolo di danni in caso di cadute
la nature = esteticamente stupenda pare non averla, tappini per type-c e cuffie, molto sottile, molto morbida quindi anche un po lasca sui bordi, in generale non da l'idea di proteggerlo dalla cadute
Ciao mi metti il link.. dove acquistarla del modello Nature ?
Grazie
-
Quote:
ipocrisia
Ho trovato il link; sì se ti va fotografala, ma ne basta una di foto: sbaglio o la zona che copre i tasti laterali è piuttosto sporgente?
Grazie =)
Sbagli, la parte che copre il bilanciere del volume ed il tasto power è quasi impercettibile, non sporge quasi per nulla, se vuoi la foto te la faccio, ma è identica a quella che vedi nell'inserzione
-
Salve a tutti,
attualmente ho ricevuto i seguenti prodotti:
- Simpeak Pellicola Protettiva: in se la pellicola è buona, però lascia uno spazio minimo ai bordi (dx e sx), invece resta abbondante spazio nella parte alta e bassa del telefono quindi non copre per intero. Inoltre sui bordi dello schermo si crea una sorta di striscia dovuta alla stondatura dello schermo. Insomma si potrebbe avere di meglio. Sono intenzionato a provare la nilkin.
- Simpeak Cover: Veramente ottima, da un senso di protezione a 360° del telefono anche nella parte superiore il rialzo è tale da proteggere il telefono in caso di cadute a "faccia in giù". I tasti sono facilmente accessibili e le aperture delle porte (usb, cuffie, cassa) sono perfette. Certo il telefono cresce un pochetto come peso e spessore, ma la protezione c'è
Resto in attesa della cover suggerita da @cranio84, per intenderci quella presente su ebay a 2.99€
Se avete domande, dubbi o altro chiedete pure
-
Ecco 2 foto della volte in tpu http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6206f9374a.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c3ff2353d6.jpg
Una fronte ed una retro, come si può vedere, la sporgenza che copre il bilanciere ed il tasto power è quasi impercettibile
-
Quote:
cranio84
Ecco 2 foto della volte in tpu [IMG]
Una fronte ed una retro, come si può vedere, la sporgenza che copre il bilanciere ed il tasto power è quasi impercettibile
Effettivamente nella Simpeak invece sono abbastanza sporgenti
-
Io credo che a malincuore dovrò comprare anche una pellicola. Il vetro ha già subito un lieve graffio e non mi è mai caduto. Ho dei dubbi che questo vetro sia realmente un gorilla. Con i Samsung non mi era mai capitato.
-
Neanche a me sembra un gorilla glass da quello che ho visto in giro.
Facendo una ricerca alcuni sostengono che sia un NEG
-
Io ho cercato semplicemente Honor 8 gorilla glass ed uno dei primi link mi ha portato proprio sul sito della gorilla glass e nella lista dei telefoni che montano il loro vetro c'è anche Honor 8
-
Quote:
cranio84
E certo che deve avere il vetrino, alcune funzioni smart si vedono proprio dal vetrino
Capito, grazie.
Quote:
marcolan
Se vedi dalle impostazioni della smart cover c'è l'opzione per quella con la finestrella (da chiusa le info si raggruppano in corrispondenza di essa) e senza (da chiusa si spegnerlo schermo e basta).
Ma la funzione di wake up quando la apri rimane, se la cover è smart. Comunque con l'impronta non è fondamentale, eh.
Mi sa che la mia non è per niente smart. Ma non ne faccio un dramma. Se è disegnata o colorata la preferisco chiusa, che si veda il design :D
-
Quote:
usuppue
Posti il link della nature e della simpeak? Grazie [emoji1]
-
Quote:
Falkan
Posti il link della nature e della simpeak? Grazie [emoji1]
La simpeak la trovi su Amazon cercando semplicemente Honor 8 cover.. sono 2 cover a circa 6 euro.
La nature la puoi trovare anche su Amazon ma io l'ho presa su aliaexpress a circa 5 euro.
-
qualcuno ha provato se le pellicole del p9 magari non in vetro vanno sull honor? io ne ho presa una in vetro specifica per l honor su amazon ieri è arrivato il telefono vado ad applicarla ma nei lati dx sx e pure sopra e sotto resta mezzo centimetro di pellicola non attaccata . qui nei negozi per l honor pellicole non ne trovo, solo per p9, p9 lite. me ne serve una nell attesa arrivi quella che ho preso su ebay
-
Quote:
ferdi72
Salve , una cover posteriore Super Slim , trasparente , e che si adatta in modo perfetto ai fori di H8 ?
Io ho preso la Nillkin Nature su Am***n e mi piace tantissimo.
E' sottilissima e praticamente invisibile. Si adatta perfettamente al telefono e sono davvero molto soddisfatta.
-
Grazie mille .. mi indicheresti il modello preciso , postando il link ?
Grazie
-
Quote:
ferdi72
Grazie mille .. mi indicheresti il modello preciso , postando il link ?
Grazie
Nillkin Nature - Custodia TPU posteriore di protezione e antiscivolo per Huawei Honor 8 - Transparente
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
-
-
Quote:
MaggieRed
Io ho preso la Nillkin Nature su Am***n e mi piace tantissimo.
E' sottilissima e praticamente invisibile. Si adatta perfettamente al telefono e sono davvero molto soddisfatta.
Potresti postare una foto della Nillkin con il telefono all'interno? Vorrei farmi un'idea prima di acquistarla. Grazie
-
Ho comprato una custodia in silicone trasparente : https://www.amazon.it/Spigen-Silicon...=cover+honor+8
in realtà il contenuto della sua qualità :>
-
Non ho capito sinceramente cosa vuoi dire, ma su ebay quella custodia costa 3 euro
-
Io ho acquistato tramite ebay sia la cover che il vetro protettivo della Anukku e mi sto trovando bene...
Vi lascio due immagini sotto per farvi vedere il risultato ;)
http://i64.tinypic.com/2vab1xt.jpg
http://i63.tinypic.com/vynzuv.jpg
-
Quote:
raiz82
Ciao... qualcuno ha avuto modo di provare qualche cover sottile trasparente o soprattutto qualche pellicola in vetro? In merito a quest'ultima leggevo su amazon che molta gente non è soddisfatta dato che la pellicola è più piccola ai lati poiché il vetro del display è arrotondato? Avete esperienza diretta o qualche prodotto da consigliare? Grazie
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
Da possessore di Honor 8 ti posso dire che non è molto facile trovare le pellicole (io ho cercato quelle in vetro temperato) e sono arrivato a trovarne una che mi sembra buona (comprata e sistemata sul display già da un due settimane). Comprata su amazon non costa neanche tanto, questo è il link (spero sia visibile):
Huawei Honor 8 Pellicola Protettiva , Anzhao [Copertura Completa] Proteggi Schermo In vetro Temperato [0,26mm 9H] per Huawei Honor 8 (Nero) https://www.amazon.it/dp/B01LYT3RGO/..._FLGkybTBQMS8W
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ps: per la cover hai l'imbarazzo della scelta, io mi sto trovando benissimo con questa:
Honor 8 Cover,ELTD [Anti-Scratch Series] Doppio strato protettivo ibrido armatura Case (TPU back + PC bumper) Protettiva Custodia per Honor 8, Argento https://www.amazon.it/dp/B01I52VHE2/..._CNGkybQP437W2
-
Quote:
antonick
qualcuno ha provato se le pellicole del p9 magari non in vetro vanno sull honor? io ne ho presa una in vetro specifica per l honor su amazon ieri è arrivato il telefono vado ad applicarla ma nei lati dx sx e pure sopra e sotto resta mezzo centimetro di pellicola non attaccata . qui nei negozi per l honor pellicole non ne trovo, solo per p9, p9 lite. me ne serve una nell attesa arrivi quella che ho preso su ebay
Io ho comprato questa pellicola (in vetro temperato) su amazon e mi sei trovando benissimo (i bordi sono completamente protetti):
Huawei Honor 8 Pellicola Protettiva , Anzhao [Copertura Completa] P... https://www.amazon.it/dp/B01LYT3RGO/..._9OGkybSDYV6NR
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Per caso, è possibile, da parte dei moderatori, inserire nel primo post i link vari che vengono messi da noi utenti per quanto riguarda cover e vetrini/pellicole?
Chiedo, se non si può, amen. :)
-
Mi linkate una custodia trasparente con un bumper bello spesso e una pellicola che copra tutto il display? Stamani mi è caduto s è scheggiato leggermente un bordo del display e la cornice s è ammaccata
-
Per la pellicola ti consiglio quella che sto usando che è in vetro temperato e copre tutto il display: https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Mentre per la cover non saprei, ma comunque ti lascio il link di quella che ho comprato che protegge parecchio il telefono, solo che non è trasparente: https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
-
Grazie! Per la custodia ho visto quelle trasparenti anche col bumper grosso e rivestito in alluminio. La tua pellicola credo sia davvero l unica x proteggerlo bene. Domani vo dire che questo honor è molto fragile... Il lumia ha preso tante d quelle botte d display (che era curvo) ma ha resistito
-
I Lumia sono tutt'altra cosa :-[ .
Riusciresti a passarmi il link per l'acquisto della custodia col bumper he sinceramente mi ispira, grazie.
-
Quote:
Mikele01
Da possessore di Honor 8 ti posso dire che non è molto facile trovare le pellicole (io ho cercato quelle in vetro temperato) e sono arrivato a trovarne una che mi sembra buona (comprata e sistemata sul display già da un due settimane). Comprata su amazon non costa neanche tanto, questo è il link (spero sia visibile):
Huawei Honor 8 Pellicola Protettiva , Anzhao [Copertura Completa] Proteggi Schermo In vetro Temperato [0,26mm 9H] per Huawei Honor 8 (Nero)
https://www.amazon.it/dp/B01LYT3RGO/..._FLGkybTBQMS8W
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Ps: per la cover hai l'imbarazzo della scelta, io mi sto trovando benissimo con questa:
Honor 8 Cover,ELTD [Anti-Scratch Series] Doppio strato protettivo ibrido armatura Case (TPU back + PC bumper) Protettiva Custodia per Honor 8, Argento
https://www.amazon.it/dp/B01I52VHE2/..._CNGkybQP437W2
Ecco esatto questa intendevo! Dimmi ha un bordo spesso che sporge più del display?
-
finalmente è arrivata la pellicola di ebay consigliata da cranio.
giudizio? pessimo.
la plastica è molto morbida e i bordi sono molto molto laschi.
pessime le finiture dato che tutta la cover è contornata da un residuo di plastica che probabilmente univa le cover tra di loro in produzione (foto)
inoltre è anche arrivata deformata. (Foto)
da una spesa di 3 euro non mi aspettavo molto ma sinceramente è oscena e inutilizzabile. confrontata con la nillkin c'è un abisso.
Non vale 50cent.
Cranio ti consiglio di prendere la nillkin se vuoi una cover sottile. La differenza è imbarazzante
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3XxEh.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_FwuKL.jpg
-
Che pizza, non si riesce a trovare una pellicola come si deve!
-
Quote:
usuppue
pessime le finiture dato che tutta la cover è contornata da un residuo di plastica che probabilmente univa le cover tra di loro in produzione (foto)
inoltre è anche arrivata deformata.
Grazie per la recensione. Io ho la Simpeak (e ho letto che anche tu la possiedi) e anche la Simpeak ha una sottile linea ai bordi dovuta probabilmente alla lavorazione. Forse questa di ebay ha una linea più grossa?