CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 45 primaprima ... 334142434445 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 442
Discussione:

[Honor 8]Thread Pellicole e Custodie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano L'avatar di brik85


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    88
    Smartphone
    wildfire, S2, xperia SP e S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruicosta300484 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho un problema un po' strano: sia io che la mia compagna abbiamo honor 8, io nero e lei bianco; ho acquistato questa pellicola https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 ma non riesco a capire per quale motivo sul mio modello si applica perfettamente fino al bordo, coprendo tutto lo schermo apparte la parte stondata, mentre sul modello della mia compagna restano due bande verticali dove la pellicola non aderisce allo schermo, come se la curvatura iniziasse prima.
    Pensate possa essere un difetto del vetro?
    Appena riesco posto le foto.
    visto che il pack è da 2, hai verificato che i 2 vetri siano identici?

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno riesce a riassumere quale cover e vetro temperato comprare per l'honor 8?

  4. #423
    Androidiano L'avatar di brik85


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    88
    Smartphone
    wildfire, S2, xperia SP e S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katesweet Visualizza il messaggio
    qualcuno riesce a riassumere quale cover e vetro temperato comprare per l'honor 8?
    Purtroppo non so, sto aspettando anch'io una recensione sul miglior vetro. Io ora ho uno della ivoller preso su Amazon ma lascia troppo spazio ai lati. Non mi piace. Per intenderci il mio non copre l'intero display e da parecchio fastidio. Ho anche una custodia in silicone trasparente della spigen, va bene ma trovo che sia ingiallita un po' dopo circa 6 mesi di utilizzo

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    chiedo info riguardo a questo porta telefono per l'honor 8.
    Lo sto usando da ieri ed ho notato che quando ci appoggio il telefono (perché va a magnete, ci ho messo una piastra metallica data in dotazione tra smartphone e cover) mi si accende lo schermo, oppure mi si accende lo schermo ma si vede metar nero e metà sfondo (ma no lo sfondo impostato, uno dei predefiniti dell'honor) e per utilizzare il telefono devo toglierlo, se no anche se premo il tasto di blocco mi resta nella mezza schermata, cosa può essere? Mi può danneggiare il telefono un magnete così (non credo però o comunque, se lo vendono, mi sembra strano che possa)

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  6. #425
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    chiedo info riguardo a questo porta telefono per l'honor 8.
    Lo sto usando da ieri ed ho notato che quando ci appoggio il telefono (perché va a magnete, ci ho messo una piastra metallica data in dotazione tra smartphone e cover) mi si accende lo schermo, oppure mi si accende lo schermo ma si vede metar nero e metà sfondo (ma no lo sfondo impostato, uno dei predefiniti dell'honor) e per utilizzare il telefono devo toglierlo, se no anche se premo il tasto di blocco mi resta nella mezza schermata, cosa può essere? Mi può danneggiare il telefono un magnete così (non credo però o comunque, se lo vendono, mi sembra strano che possa)

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ciao. Ne uso uno uguale di un'altra marca e lo faceva anche a me. Ho capito che se metto la piastrina metallica verso il fondo del telefono, e non al centro, non lo fa più
    Inviato da Vivo

  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    chiedo info riguardo a questo porta telefono per l'honor 8.
    Lo sto usando da ieri ed ho notato che quando ci appoggio il telefono (perché va a magnete, ci ho messo una piastra metallica data in dotazione tra smartphone e cover) mi si accende lo schermo, oppure mi si accende lo schermo ma si vede metar nero e metà sfondo (ma no lo sfondo impostato, uno dei predefiniti dell'honor) e per utilizzare il telefono devo toglierlo, se no anche se premo il tasto di blocco mi resta nella mezza schermata, cosa può essere? Mi può danneggiare il telefono un magnete così (non credo però o comunque, se lo vendono, mi sembra strano che possa)

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ciao. Ne uso uno uguale di un'altra marca e lo faceva anche a me. Ho capito che se metto la piastrina metallica verso il fondo del telefono, e non al centro, non lo fa più
    Esatto, questa mattina l'ho usato al centro, sta sera verso il basso

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  8. #427
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno si è mai imbattuto in una cover per Honor 8 fatta come la Spigen qui sotto? Grazie.



    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Inviato dal mio P10

  9. #428
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno si è mai imbattuto in una cover per Honor 8 fatta come la Spigen qui sotto? Grazie.



    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    cosa vorresti sapere? se funziona bene da copertura? questi tipi no, non sono le migliori come protezione, guarda sempre spigen ma i modelli che arrivano fino al bordo.
    se invece ti interessa solo non farlo scivolare allora si.

    comunque per gli altri, visto che anche la spigen lascia i bordi alzati (cosi ho visto per la maggior parte dei casi) ho voluto provare la coolreall, beh anche questa lascia la bolla a striscia laterale, di pro invece copre tutto il display. tra un mesetto già so che userò la seconda pellicola e poi sarà nudo con solo la cover originale trasparente,quella uscita nella scatola

  10. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivato l'honor 8... Non ho ancora comprato cover e pellicola, ma quella che esce dalla confezione com'è?

  11. #430
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katesweet Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivato l'honor 8... Non ho ancora comprato cover e pellicola, ma quella che esce dalla confezione com'è?
    Pare buona, non scivola ed è sottile il giusto!
    Dove l'hai preso ala fine l'honor?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Pagina 43 di 45 primaprima ... 334142434445 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy