Una curiosità: che versione di HiSuite hai installato sul pc ?
Una curiosità: che versione di HiSuite hai installato sul pc ?
E a quel punto, sembra che l'unica sia fare il rollback alla 407, passare alla 412 per poi ricevere la 562.
Ma hai provato ad aggiornare dal telefono (impostazioni/sistema/aggiornamento del sistema/tre puntini/scarica aggiornamento più recente)?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ciao juju, versione 8.0.1.300 che però quando a finito di installarsi a chiesto un aggiornamento ed e diventata 8.0.1.303
Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App
E hai provato anche con questa versione a trovare un aggiornamento firmware per il tuo modello ?
Ti ho chiesto della versione di HiSuite, perchè l'aggiornamento a Oreo possibile ottenerlo tramite HiSuite_8.0.1.300_OVE e versioni successive.
Con la 8.0.1.300 non mi lascia provare perché come la installo e la apro mi chiede subito l'aggiornamento e se non lo faccio mi chiude il programma, quindi ho solo riscontro sulla versione 8.1.0.303....
Magari scollego di il PC dalla rete, potrebbe essere che non mi chiede di aggiornare quindi avrei la possibilità di provare la versione antecedente..
No, se lo scolleghi dalla rete, HiSuite non prova nemmeno a collegarsi ai server di huawei per cercare l'aggiornamento.
Negli ultimi post del Thread Ufficiale sugli aggiornamenti Honor 8 - LINK, un utente ha scritto che l'aggiornamento a Oreo (B521) gli è arrivato qualche giorno fa. L'utente ha scritto di possedere un modello FRD-L09C432, quindi credo che dovrai pazientare un pò e vedrai che magari nei prossimi giorni ricevi anche tu questo aggiornamento via HiSuite
Juju ti correggo solo xchè il mio come da inizio post e il modello frd-l19c432b405 quindi credo sia quel modello che a visto per prima gli aggiornamenti rispetto al fratello