CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 156 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1556
Discussione:

[Honor 8] OTA UFFICIALI EU C432 info/problemi su come AGGIORNARE il device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Mi girano le palllllllll!!!!!! Maroni, ho appena parlato con il supporto in livello chat, e dall'imei mi hanno detto che il mio è una mate 7 Huawei merdos....o con un Kirin950 4Gb di ram schermo full HD dualcam che somiglia a un honor 8 bianco!!!! Assurdo. Comprato 2 settimane fa su vmall e oggi anziché arrivarmi nougat mi e arrivato un minor update per marshmallow che mi ha cambiato la dicitura del firmware in c900!!!!
    Ultima modifica di Caryel; 02-02-17 alle 18:12

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caryel Visualizza il messaggio
    Vedo che anche a te non è arrivato. In più io ho un firmware strano c900b131

C900 dovrebbe essere della variante Asia, prova a guardare la certificazione, gli europei hanno certificazione Serbia...inoltre se non sbaglio la variante Asia dovrebbe essere single sim...ma non sono certissimo

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caryel Visualizza il messaggio

Mi girano le palllllllll!!!!!! Maroni, ho appena parlato con il supporto in livello chat, e dall'imei mi hanno detto che il mio è una mate 7 Huawei merdos....o con un Kirin950 4Gb di ram schermo full HD dualcam che somiglia a un honor 8 bianco!!!! Assurdo. Comprato 2 settimane fa su vmall e oggi anziché arrivarmi nougat mi e arrivato un minor update per marshmallow che mi ha cambiato la dicitura del firmware in c900!!!!
    Provate ad aggiornare in manuale scaricando il full pack dal sito Honor o dal link in OP..
    Ultima modifica di Vobiscum; 02-02-17 alle 19:01

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io alla fine ho fatto così vobiscum, solo che mi sono ritrovato con una voce mancante nelle impostazioni,voce che nella b320 c'era mentre sulla b360 dopo aver fatto l'hard reset per far apparire la rotazione automatica sulla home,la voce di cui parlo è attiva schermo nel menù notifiche,ho provato a fare un altro hard reset da recovery ma niente,stesso risultato facendolo dalle impostazioni del dispositivo,hai qualche idea su come risolvere?Perché sono l'unico con questo problema ed avendo spesso il telefono in silenzioso e senza vibrazione mi era utilissimi che si arrivasse lo schermo alla ricezione delle notifiche,se provo a riflashare la b360 con il metodo dload l'installazione parte oppure no?

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io alla fine ho fatto così vobiscum, solo che mi sono ritrovato con una voce mancante nelle impostazioni,voce che nella b320 c'era mentre sulla b360 dopo aver fatto l'hard reset per far apparire la rotazione automatica sulla home,la voce di cui parlo è attiva schermo nel menù notifiche,ho provato a fare un altro hard reset da recovery ma niente,stesso risultato facendolo dalle impostazioni del dispositivo,hai qualche idea su come risolvere?Perché sono l'unico con questo problema ed avendo spesso il telefono in silenzioso e senza vibrazione mi era utilissimi che si arrivasse lo schermo alla ricezione delle notifiche,se provo a riflashare la b360 con il metodo dload l'installazione parte oppure no?
    Strano che sia sparita sicuro che non é sotto blocca schermo & Password..

su MM partiva ma poi andava in errore magari su N lo script di installazione é diverso.

Prova al massimo fallisce ma il device riparte lo stesso.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

marcobremb
    Guest
    Predefinito

È in impostazioni - notifiche e barra di stato - notifiche attiva schermo

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Purtroppo so dove si trova e non c'è, è appunto dove ha scritto marcobremb, ma a me manca proprio la voce, postai uno screenshot qualche giorno fa dove si vede chiaramente che la voce è proprio assente,spero si riesca a flashare la b360 avendo già la b360 a bordo,perché altrimenti dovrei fare il rollback alla b131 e poi rimettere la b360,ed avendo già fatto 2 volte il rollback dalla b320 alla b131 perché non riuscivo a mettere la b360 ed è stata una noia pazzesca,doverlo rifare mi scoccia tanto

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi, io come detto qualche post fa ho fatto il rollback dalla 360 perchè presentava alcuni bug per me fastidiosi; ora sono tornato alla b131 e sembrerebbe funzionare nuovamente tutto bene tranne il fatto che non ho più l'app benessere che era carina e via ota mi trova sempre l'aggiornamento alla b360 e non b320 come avrei voluto.
    c'è un modo per riprendere la b320 (che non trovo neanche sul sito)? e l'app benessere?

Grazie
    Ultima modifica di wakyt; 03-02-17 alle 10:40

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wakyt Visualizza il messaggio
    c'è un modo per riprendere la b320 (che non trovo neanche sul sito)? e l'app benessere?
    https://www.androidiani.com/forum/hu...benessere.html

Gia' letto?

11. Il seguente Utente ha ringraziato wizardgsz per il post:

wakyt (03-02-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ops! grazie, io cercavo sotto honor... fantastico. per quanto riguarda la b320 invece?

Pagina 48 di 156 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio