CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 156 primaprima ... 55105145153154155156 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1556
Discussione:

[Honor 8] OTA UFFICIALI EU C432 info/problemi su come AGGIORNARE il device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    A me servirebbe passare ad Oreo. Avevo letto che si dovesse passare prima alla B412 per poi provare l'aggiornamento con hisuite, cosa che ho fatto ma non trova nulla.

    Non ho attualmente una sim nel cell, è necessaria anche per hisuite?

  2.  
  3. #1542
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,947
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emperor5 Visualizza il messaggio
    A me servirebbe passare ad Oreo. Avevo letto che si dovesse passare prima alla B412 per poi provare l'aggiornamento con hisuite, cosa che ho fatto ma non trova nulla.
    Se non trova nulla probabilmente perchè Huawei ha inibito l'accesso ai suoi server a Honor, visto che ora (dal 2020 da quando si è staccata per motivi commerciali da Huawei), la stessa Honor "obbedisce" alla politica di Google.
    Quote Originariamente inviato da emperor5 Visualizza il messaggio
    Non ho attualmente una sim nel cell, è necessaria anche per hisuite?
    Io non ho mai utilizzato SIM con HiSuite che ricordi; nella ricerca dal dispositivo, si.

    Se vuoi prova l'analogo di HiSuite, ovvero Honor Suite https://www.mediafire.com/file/nu59x...2_OVE.zip/file (è presente solo su 4PDA) - QUI ci sono le istruzioni per collegare il dispositivo al pc ed utilizzare il programma
    Ultima modifica di 9mm; 25-09-23 alle 16:41

  4. #1543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Se non trova nulla probabilmente perchè Huawei ha inibito l'accesso ai suoi server a Honor, visto che ora (dal 2020 da quando si è staccata per motivi commerciali da Huawei), la stessa Honor "obbedisce" alla politica di Google.

    Io non ho mai utilizzato SIM con HiSuite che ricordi; nella ricerca dal dispositivo, si.

    Se vuoi prova l'analogo di HiSuite, ovvero Honor Suite https://www.mediafire.com/file/nu59x...2_OVE.zip/file (è presente solo su 4PDA) - QUI ci sono le istruzioni per collegare il dispositivo al pc ed utilizzare il programma

    Provato a scaricare dal sito Honor il software installato, vede il cell ma non riesce ad installare il sfotware sul cell dicendo "versione di sistema non aggiornata. Installazione non riuscita."
    Ho provato a usare il software da te condiviso e la guida in russo penso ma non mi fa scaricare l'apk indicato.

  5. #1544
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,947
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emperor5 Visualizza il messaggio
    ma non mi fa scaricare l'apk indicato.
    Bisogna registrarsi a 4PDA per scaricare dai loro server, cosa che dovreste imparare a fare se volete riparare i vostri dispositivi.

    HonorSuite.apk https://www.mediafire.com/file/ybb2s...Suite.apk/file

  6. #1545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio

    Mi da errore "errore durante l'analisi del pacchetto" quando premo sull'apk per tentare l'installazione. Ho provato anche ad abilitare Opzione sviluppatore, il debug usb e il permesso di installare app da fonti sconosciute, ma nulla.

  7. #1546
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,947
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emperor5 Visualizza il messaggio
    Mi da errore "errore durante l'analisi del pacchetto" quando premo sull'apk per tentare l'installazione. Ho provato anche ad abilitare Opzione sviluppatore, il debug usb e il permesso di installare app da fonti sconosciute, ma nulla.
    Probabilmente per via del Sistema Operativo diverso e troppo vecchio rispetto alla versione di progettazione dell'app. Su 4PDA leggevo che per aggirare il problema del mancato aggiornamento di HiSuite, alcuni utenti erano riusciti installando una VPN sui PC. Non ho ancora avuto modo di provare questo metodo.

  8. #1547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sono riuscito a passare Oreo seguendo la guida al link di seguito, ma ora non sono installate le Gapps (anche se l'autore dice di averle). Una volta acceduto ad Oreo non mi ha nemmeno fatto fare la configurazione (accesso con email google ecc...) ma è partito direttamente con android in inglese (è possibile passare ad italiano nelle impostazioni) e non è presente la tastiera virtuale infatti ho dovuto utilizzare una tastiera fisica con OTG.

    Potreste aiutarmi per capire come posso risolvere questi problemi, installare Gapps, tastiera e le app (whatsapp, facebook ecc...)?

    https://xdaforums.com/t/help-me-to-u.../post-81027447

  9. #1548
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,947
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emperor5 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a passare Oreo seguendo la guida al link di seguito, ma ora non sono installate le Gapps (anche se l'autore dice di averle). Una volta acceduto ad Oreo non mi ha nemmeno fatto fare la configurazione (accesso con email google ecc...) ma è partito direttamente con android in inglese (è possibile passare ad italiano nelle impostazioni) e non è presente la tastiera virtuale infatti ho dovuto utilizzare una tastiera fisica con OTG.

    Potreste aiutarmi per capire come posso risolvere questi problemi, installare Gapps, tastiera e le app (whatsapp, facebook ecc...)?

    https://xdaforums.com/t/help-me-to-u.../post-81027447
    Dipende da come hai eseguito le operazioni. I passaggi andrebbero spiegati, se si legge cosa c'è scritto, si da per buono che la guida sia stata rispettata. Poi, dubito che un firmware con Build pari e Cust C432 sia per Single SIM.
    Comunque, da quello che descrive l'utente, andrebbe eseguito il primo metodo descritto nella guida sul Firmware di Servizio presente nel Forum https://www.androidiani.com/forum/se...da-alluso.html

  10. #1549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Si l'operatività corrisponde al 1 metodo da te condiviso, che ho seguito ma non ho capito il perché non siano presenti le google apps. C'è qualche modo per installare successivamente le Google apps?

  11. #1550
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,947
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emperor5 Visualizza il messaggio
    Si l'operatività corrisponde al 1 metodo da te condiviso, che ho seguito ma non ho capito il perché non siano presenti le google apps. C'è qualche modo per installare successivamente le Google apps?
    Solitamente le app sono presenti nel secondo pacchetto UPDATE.APP. Controlla prima il Cust del dispositivo e la versione del firmware se è cambiata 8Impostazioni > Info sul dispositivo > Versione Build).
    Per l'installazione delle app di Google ci sono diverse strade, bisogna capire perchè non sono state installate, se il motivo è la rimozione da parte di Huawei delle applicazioni anche dai pacchetti firmware o un problema del firmware stesso. Ma se scrivi che manca la tastirra, la vedo più come un problema del firmware e il Cust (o anche il modello) potrà confermarlo, soprattutto se cambiato

Pagina 155 di 156 primaprima ... 55105145153154155156 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy