CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 156 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1556
Discussione:

[Honor 8] OTA UFFICIALI EU C432 info/problemi su come AGGIORNARE il device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a perfetto non lo sapevo, quindi si può dire che quasi tutti lo hanno forzato

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Infatti è iniziato l'11 febbraio e comunque può succedere tranquillamente che un utente possa ricevere l'aggiornamento con un mese di differenza da qualcun'altro,questo è il mio primo honor,ma sono su Android da 7 anni abbondanti e gli aggiornamenti hanno sempre avuto questo andazzo più o meno su tutte le marche, se non si vuole aspettare questo tempo c'è sempre Apple,che aggiorna tutti i terminali supportati nello stesso momento

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #543
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Non mi è ancora chiara una cosa. Ho aggiornato a Nougat con il primo rilascio ufficiale a gennaio tramite HiCare. Ma quindi è uscito o no questo fantomatico secondo rilascio volto a sistemare i bug della b360?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Inviato dal mio P10

  5. #544
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppewan Visualizza il messaggio
    Ricevuto l'aggiornamento alla b360 senza fare niente, l'ho trovato nell'updater normale
    L'ho messo a scaricare con il wifi ed è arrivato al 63%, tutto bene solo che mi sono accorto che dal 58% la velocità del download si è ridotta da 1,5mb/s a circa 80K/s , c'è solo il pc (che non sta scaricando niente) ed il cellulare
    può essere questione di server??
    La versione è la stessa che si trova con firmware finder?
    E che operatore hai?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Huawei Honor 8

  6. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    La versione è la stessa che si trova con firmware finder?
    E che operatore hai?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

    La versione è FRD-L09C432B360, non so quale sia nel firmware finder
    Ho Wind, ma il cellulare è ovviamente free

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    a me l'aggiornamento è arrivato la settimana scorsa la versione è FRD-AL10C00B368 . il mio honor 8 l'ho comprato direttamente in cina in un viaggio fatto a settembre.

  8. #547
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppewan Visualizza il messaggio
    La versione è FRD-L09C432B360, non so quale sia nel firmware finder
    Ho Wind, ma il cellulare è ovviamente free
    Ottimo, ho wind anche io. Se non sbaglio i rollout vanno anche per operatore no?
    Speriamo arrivi presto!

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Huawei Honor 8

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    Ma quindi è uscito o no questo fantomatico secondo rilascio volto a sistemare i bug della b360?
    In Italia non ancora, almeno credo, altrove è uscita una versione successiva del 14/2 ma sempre nominata B360 (ma anche altre release tra B131 e B360, vedi immagine) che "pare" fissare la modalità ROG a basso consumo / bassa risoluzione:

    Android 7.0 Nougat update is ready to full package. Now already available with latest build B360 version. This update comes with the low-resolution power saving mode, 1/Dec/2016 security patch level from AOSP, and a new Kernel version 4.1.18-gaa01840.

    Nello spoiler le motivazioni di Huawei per giustificare la scelta dello stesso nome.

    Spoiler:


    Fonte: Stable B360 EMUI 5.0 For Honor 8 Nougat Full Firmware [FRD-L09/L19]
    Ultima modifica di wizardgsz; 17-02-17 alle 12:22

  10. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Sì ne sono certo,ogni build ha sigla differente,funziona così da sempre su tutti gli smartphone,non vedo perché su honor 8 dovrebbe essere differente
    Se ho capito bene, questa risposta ufficiale Huawei dovrebbe fare chiarezza: hanno mantenuto lo stesso "nome" della beta ed anche in rilasci precedenti ovvero B316.

    Regarding your query, since the B360 number was only previously used for the Nougat beta version, our development team decided to use the same number for the official version. I'm not certain what firmware the Firmware Finder detected, but maybe it was designed for a different device/region. The contents and size of an update file varies depending on the device/region that it was designed for.

    Regarding the Nougat update, you will receive the commercial release (official) version OTA, regardless of your participation in the Beta program.

    I hope that the above information answers your questions and please let us know if you have any further queries. Have a great day!

    Best regards,
    Mike
    Huawei Customer Care Team

  11. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato ieri sera a Nougat via OTA.

    A prima vista non ci sono particolari problemi, ho solo trovato un paio di icone (tra cui HiCare) spostate in una diversa schermata del drawer...

    Per il momento però ho notato 2 cose:
    • Non vedo più nell'area notifiche il numero di passi registrati (prima c'era un'opzione che consentiva di visualizzarli sempre, adesso non la trovo più). Da considerare che il telefono quando l'ho acquistato 2 mesi fa aveva già questa opzione attivata di default. E' sparita la possibilità di visualizzarli sempre?
    • Non c'è più l'icona GPS da attivare nell'area delle "scorciatoie" ma solo "Informazioni sulla posizione"
      Se ci si fa click prolungato si entra nelle opzioni avanzate e si può impostare se essere localizzati solo via Wi-Fi o anche GPS, ma prima tale opzione era svincolata, nel senso che avevo la "posizione wi-fi" sempre attiva, ma dalle scorciatoie abilitavo ANCHE il gps, ma solo quando mi serviva maggiore precisione, tipo con Google Maps. Di fatto adesso serve un passo in più?

Pagina 55 di 156 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy