Quindi credi, che il prossimo aggiornamento OTA.. Lo riceveremo, pure noi che abbiamo aggiornato in manuale??
Inviato da HONOR 8
Quindi credi, che il prossimo aggiornamento OTA.. Lo riceveremo, pure noi che abbiamo aggiornato in manuale??
Inviato da HONOR 8
Si credi di sì, ma a me poco importa tanto aggiorno sempre a mano per provare prima l'aggiornamento
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ferdi72 (17-11-16)
Io pure... 😁👍
Inviato da HONOR 8
Comunque non vedo l'ora che esca la EMUI 5 con Android 7.
Ho visto la prova della beta su Honor 8 e sembra spettacolare.
ferdi72 (17-11-16)
È uscita anche la beta ufficiale per il nostro modello europeo FRD-L09C432, sto chiedendo come iscrivermi al programma di beta tester ma non sanno rispondermi nemmeno gli operatori Honor,comunque essendo in fase di test ufficiale ormai su tutti i dispositivi vuol dire che manca veramente poco per essere rilasciato,si vocifera gennaio ma io sinceramente spero prima dato che per ora l'unico bug riscontrato è il non funzionamento del Bluetooth che però si può sistemare modificando un file di sistema a mano,comunque con questo ho aperto e chiuso l'ot,torniamo tutti in tema perché si parla solo di ota ufficiali in questa discussione
Steelsky (17-11-16)
Comunque per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento ufficiale ricevuto via OTA ieri, se posso dire la mia, il sensore di luminosità si comportava molto meglio prima..ora va troppo al ribasso a mio parere..
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
A tutti e migliorato, solo a te è peggiorato
Lomucla (17-11-16)
ciao ragazzi forse ho trovato il file della beta FRD-L09C432B316 potrebbe essere? la sto scaricando provo a metterla se qualcosa va storto si puo rimettere la b131?
Si parla di un B316. Ho trovato il changelog: http://update.hicloud.com:8180/TDS/d.../changelog.xml
Praticamente è EMUI 5.
arrivato oggi ota b131. per ora non noto cambiamenti particolari tranne un miglioramento del sensore di luminosità
cranio84 (17-11-16)