CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 156 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1556
Discussione:

[Honor 8] OTA UFFICIALI EU C432 info/problemi su come AGGIORNARE il device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ferdi72

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

Prego 👍👍

Inviato da HONOR 8

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Mi dite se la patch sicurezza, è sempre quella si Settembre??

Inviato da HONOR 8
    Sì...appena installato

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi è notevolmente migliorato l audio. Wow. Ora provo con le cuffie.

Anche con le cuffie la qualità è migliorata. Anche se qualche frequenza non la digerisce (con la cuffia).

Ora i bassi sono piú corposi e presenti. Manca ancora qualcosa.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cr4zymilk; 16-11-16 alle 23:47

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Ragazzi avrei bisogno di un piccolo favore da chi come me ha fatto l'aggiornamento a mano tramite il full ota con il metodo dload, praticamente prima mi dava i fix nel changelog della b131, fino a 2/3 giorni fa che era l'ultima volta che avevo controllato prima di farlo di nuovo pochi minuti fa e cioè aver sistemato il sensore di luminosità, aver sistemato alcuni bug di visualizzare della emui ed aver sistemato l'audio, ora sono andato a controllare di nuovo e mi dice sotto la voce registro modifiche: nessuna informazione, praticamente il changelog sembra scomparso quando gli altri hanno ricevuto l'ota e cioè quando hanno "aperto i rubinetti" a tutti per l'aggiornamento, quondi potete dare per favore un'occhiata e confermare o meno se questa cosa è successa anche a voi? Perché se è successo a tutti, al prossimo aggiornamento che faremo manualmente tramite full ota, sarà possibile controllare quando partirà il rollout qui italia per i futuri aggiornamenti, se la mia teoria è giusta, quando sparisce il changelog vuoi dire che è disponibile l'aggiornamento ota ufficiale anche qui in Italia, grazie in anticipo a chi mi darà una mano in questa mia bizzarra idea

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Io ho un altro honor, e ho notato che il changelog lo vedo solo quando faccio gli OTA. Se faccio il metodo dload manuale, il changelog sparisce, a prescindere dal fatto che stiano arrivando gli OTA o meno.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un piccolo favore da chi come me ha fatto l'aggiornamento a mano tramite il full ota con il metodo dload, praticamente prima mi dava i fix nel changelog della b131, fino a 2/3 giorni fa che era l'ultima volta che avevo controllato prima di farlo di nuovo pochi minuti fa e cioè aver sistemato il sensore di luminosità, aver sistemato alcuni bug di visualizzare della emui ed aver sistemato l'audio, ora sono andato a controllare di nuovo e mi dice sotto la voce registro modifiche: nessuna informazione, praticamente il changelog sembra scomparso quando gli altri hanno ricevuto l'ota e cioè quando hanno "aperto i rubinetti" a tutti per l'aggiornamento, quondi potete dare per favore un'occhiata e confermare o meno se questa cosa è successa anche a voi? Perché se è successo a tutti, al prossimo aggiornamento che faremo manualmente tramite full ota, sarà possibile controllare quando partirà il rollout qui italia per i futuri aggiornamenti, se la mia teoria è giusta, quando sparisce il changelog vuoi dire che è disponibile l'aggiornamento ota ufficiale anche qui in Italia, grazie in anticipo a chi mi darà una mano in questa mia bizzarra idea

Ciao, io non ho mai controllato , se mi dice i passaggi da fare , ti controllo subito ...

Anche se io credo che il prossimo update , sara' a Gennaio con Nougat 7 e EMUI 5 ... che avremo tutti in OTA... pure noi che abbiamo aggiornato alla b131 in manuale

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Secondo me arriverà prima emui 5 e poi nougat... In due aggiornamenti separati...

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Secondo me arriverà prima emui 5 e poi nougat... In due aggiornamenti separati...

Decisamente improbabile dato che la 5 è stata sviluppata su N
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato usuppue per il post:

cranio84 (17-11-16),Vobiscum (17-11-16)

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio

Ho trovato la voce.. e pure a me esce ( nessun informazioni) e ho aggiornato in manuale alla b131

Inviato da HONOR 8
    Ultima modifica di ferdi72; 17-11-16 alle 09:31

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Come immaginavo, a me il changelog è sparito proprio il 15 quando è stato rialasciato per tutti, può darsi sia solo una coincidenza, ma il ho aggiornato manualmente in mese fa ed il changelog era sempre lì, proprio il giorno del rilascio via ota doveva sparire? Secondo me le cose sono collegate

Pagina 26 di 156 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio