Sarà stato detto anche 1000 volte ma la domanda era da hicare personale e quindi si scarica ub aggiornamento finito e quindi devo attendere o da servizi/tester e quindi si sta scaricando ancora una beta
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Sarà stato detto anche 1000 volte ma la domanda era da hicare personale e quindi si scarica ub aggiornamento finito e quindi devo attendere o da servizi/tester e quindi si sta scaricando ancora una beta
Salve,
ho sentito che è disponibile emui5 anche se andando in impostazioni/updater non mi trova nulla...
comunque qual è il modo migliore per aggiornare? Formattare o va bene installare sopra?
Grazie
Per quanto riguarda l'aggiornamento, bisogna aspettare che sia disponibile, l'aggiornamento viene distribuito in base agli IMEI, quindi non tutti ancora lo trovano per il proprio device.
È sempre meglio fare un reset dopo l'installazione per essere sicuri di avere solo l'ultima relase installata e non aver problemi, però non è "obbligatorio" in quanto dopo ovviamente bisogna riconfigurare tutto quanto, io personalmente prima lo provo e successivamente in caso di problemi faccio il reset
mamucchio (24-01-17)
Io ho lanciato hicare e cliccando au tester mi ha trovato poi l'aggiornamento di 2,38 gb, nelle informazioni però mi dice che se dovessi trovare anomalie e possibile tornare alla 4.1 quindi come immaginavo non e una versione finita ma ancora beta correggetemi se sbaglio
No non sono un beta tester o almeno non lo ero ma l'aggiornamento l'ho preso da hicare/servizio/aggiornamento os beta tester e poi cliccando su accetta mi e comparso in updater
Ok ti ringrazio ora sto scaricando da una mezz'ora ancora allo 0%
Quella che si scarica da HiCare è la VERSIONE UFFICIALE di Nuogat, NON è una beta, NON è una versione di test. E' stato specificato ufficialmente da Honor quindi potete pure smettere di farvi 800mila paranoie e aggiornate!
(Chi ha la beta come me invece deve ancora aspettare per averla..)
cranio84 (23-01-17),DreamReaper (22-01-17)
Quindi bisogna aspettare ancora un po per trovarla negli aggiornamenti senza forzare da hicare?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk