CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 156 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1556
Discussione:

[Honor 8] OTA UFFICIALI EU C432 info/problemi su come AGGIORNARE il device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'aggiornamento, bisogna aspettare che sia disponibile, l'aggiornamento viene distribuito in base agli IMEI, quindi non tutti ancora lo trovano per il proprio device.
    È sempre meglio fare un reset dopo l'installazione per essere sicuri di avere solo l'ultima relase installata e non aver problemi, però non è "obbligatorio" in quanto dopo ovviamente bisogna riconfigurare tutto quanto, io personalmente prima lo provo e successivamente in caso di problemi faccio il reset
    Grazie mille per la spiegazione, preferisco seguire il tuo consiglio e fare un reset.
    Quindi il reset si fa solo dopo o anche prima di scaricare ed installare il nuovo firmware?
    Inoltre per reset intendi "impostazioni/impostazioni avanzate/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica"?

p.s. credevo che fosse solo emui ad aggiornarsi e non android

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Appena scaricato ed installato, ora però entrando in recovery mode per un hard reset non mi da piu i wipe ma mi dice se voglio scaricare l'ultima versione che però è la 4.1 quindi come immaginavo a differenza di come insiste a dire qualcuno quella che si ha forzando hi care non è finita ma una da tester

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato carter69 per il post:

cranio84 (23-01-17)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Guardate,ad oggi anche io sono convinto sia ancora una versione beta,perché innanzitutto è presente solo su hicare alla voce aggiornamenti betatester,secondo perché tutti i piccoli bug presenti sulla b320 ci sono anche sulla b360, ma proprio pari pari,quindi è assurdo che abbiano rilasciato una versione stabile con nessuno dei bug che abbiamo segnalato noi beta tester risolti,ma proprio nessuno,perché anche se sono bug quasi insignificanti, se questa fosse una stabile sarebbero stati risolti,semplicemente secondo me si è passati dalla versione beta privata su iscrizione alla fase finale della beta dando a 300 mila altre persone la possibilità di testare naugat ed emui 5, niente di più e niente di meno, di solito quando si arriva a questa fase di test non manca molto al rilascio ufficiale
    Ultima modifica di cranio84; 23-01-17 alle 03:59

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Guardate,ad oggi anche io sono convinto sia ancora una versione beta,perché innanzitutto è presente solo su hicare alla voce aggiornamenti betatester,secondo perché tutti i piccoli bug presenti sulla b320 ci sono anche sulla b360, ma proprio pari pari,quindi è assurdo che abbiano rilasciato una versione stabile con nessuno dei bug che abbiamo segnalato noi beta tester risolti,ma proprio nessuno,perché anche se sono bug quasi insignificanti, se questa fosse una stabile sarebbero stati risolti,semplicemente secondo me si è passati dalla versione beta privata su iscrizione alla fase finale della beta dando a 300 mila altre persone la possibilità di testare naugat ed emui 5, niente di più e niente di meno, di solito quando si arriva a questa fase di test non manca molto al rilascio ufficiale
    Esattamente. Quel contatore è per sapere quante altre persone l'hanno scaricata e la stanno provando ma questa non è assolutamente una release finale ma l'ultima beta. Quindi quando si aggiornerà a tutti e l'aggiornamento non dovrà essere forzato con buona probabilità chi come me ha scaricato questa avrà un pacchetto di piccole dimensioni che andrà a sistemare le ultime piccole cose. Ma ribadisco che questa non è una versione finita ma l'ultima beta. In qualche commento precedente si diceva che dovevamo finire con le paranoie invece chiedere era piu che giusto

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato carter69 per il post:

Nefertari (24-01-17)

Senior Droid L'avatar di ferdi72

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

Se questa e' una beta , allora io da oggi in poi voglio solo beta cosi come aggiornamento ... e No quelli ufficiali ,Che mi sono mai andati bene alla prima installazione , e per di piu' ho dovuto sempre formattare , ma non parlo solo di Huawei , ma di molti brand... e la resa batteria era sempre minore .
    Con questo mega update , volevo formattare per sicurezza , ma va' talmente bene in tutti i settori Sw , ed in piu' la resa batteria e' migliorata di poco ... che ho deciso di non formattare , visto le migliorie , e per come gira il device. W le beta

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quali sono questi bug? Potresti dirmene qualcuno? No perché per me il telefono è perfetto così e non sono riuscito a capire a cosa ti riferisci.

10. Il seguente Utente ha ringraziato soap00 per il post:

ferdi72 (23-01-17)

Senior Droid L'avatar di ferdi72

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

Infatti o siamo noi superficiali... ma per me lo sto' smanettando da 2 giorni di seguito , post aggiornamento ... per cercare di trovare qualche bug sw... ma non ne' trovo , tranne la poco sensibilita' del tasto touch back... ma questo e' una mancanza HW , me lo ha sempre fatto da quando lo posseggo ottobre

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io non ho mai avuto poca sensibilità del tasti touch,di nessuno,comunque sulla b360 proprio come sulla b320 non funziona il risparmio energetico che abbassa la risoluzione da full hd ad hd,non è visibile il piccolo riquadro dove si mette la spunta quando si abbassa la tendina,la barra in alto non è per niente visibile sulla app di Amazon perché resta bianca su sfondo bianco e qualche altra cosuccia,alla fine io sono tornato sulla beta,perché mi continuava a venire fuori la notifica della b320 anche essendo sulla b360, siccome era davvero insopportabile ricevere la notifica ogni 2 minuti e considerando che le 2 rom sono assolutamente identiche e non c'era nessun vantaggio a restare sulla b360 dato che ha gli stessi pregi e gli stessi difetti della b320 sono tornato a quest'ultima,almeno mi sono tolto il fastidio della notifica e ripeto,la b360 secondo me non è altro la b320 che era un closed beta che è stata "promossa" ad open beta e cioè scaricabile da tutti, dato che comunque i bug non sono rilevanti ed è usabile tranquillamente quotidianamente,infatti si trova sotto la voce di aggiornamento os per utenti beta,ci sarà un motivo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io non ho mai avuto poca sensibilità del tasti touch,di nessuno,comunque sulla b360 proprio come sulla b320 non funziona il risparmio energetico che abbassa la risoluzione da full hd ad hd,non è visibile il piccolo riquadro dove si mette la spunta quando si abbassa la tendina,la barra in alto non è per niente visibile sulla app di Amazon perché resta bianca su sfondo bianco e qualche altra cosuccia,alla fine io sono tornato sulla beta,perché mi continuava a venire fuori la notifica della b320 anche essendo sulla b360, siccome era davvero insopportabile ricevere la notifica ogni 2 minuti e considerando che le 2 rom sono assolutamente identiche e non c'era nessun vantaggio a restare sulla b360 dato che ha gli stessi pregi e gli stessi difetti della b320 sono tornato a quest'ultima,almeno mi sono tolto il fastidio della notifica e ripeto,la b360 secondo me non è altro la b320 che era un closed beta che è stata "promossa" ad open beta e cioè scaricabile da tutti, dato che comunque i bug non sono rilevanti ed è usabile tranquillamente quotidianamente,infatti si trova sotto la voce di aggiornamento os per utenti beta,ci sarà un motivo
    Mah guarda, ho controllato le cose che hai scritto tipo il bug di amazon, l'assenza della spunta.... a me funzionano...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

Tra i bug che hai descritto solo il bug della riduzione della risoluzione sembra esserci ancora.
    Io però noto un bug nelle notifiche. Fatevi inviare un messaggio WhatsApp poi non sbloccate le smartphone per 5-10 min...quando lo sbloccate e andate a vedere la notifica nella tendina vi dirà quanto tempo prima è arrivata. A me dice "Adesso" e solo dopo un bel po' (20-30sec) si aggiorna con il tempo vero. Controllate se è così anche a voi per favore.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 40 di 156 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio