Concordo, conviene aspettare almeno un bugfix, io con la b360 ho avuto qualche problemino con il sensore d'impronte (nulla che renda il cellulare inutilizzabile, ma crea qualche fastidio)
Probabilmente hai ragione. Ma siccome mi ha preso il panico per il posteriore di vetro e non avendo ancora trovato la custodia per Honor 8. Ho messo quella del p8lite. Il pulsante resta coperto e quindi non lo uso.😀😀😀 l'unica cosa che ancora non mi convince sono le connessioni al browser. Mi aspettavo più velocita di caricamento pagine. Invece.... ho qualche dubbio.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Ti scrivo quello che ho fatto io. Spero di aiutarti. Per prima cosa fino a che non metti la sim non ti dà operare. Quindi:
1 inserire la Sim nell'honor 8
2 configurare il telefono
3 entra in HI CARE
4 vai su personali ed inserisci i dati dell'account HUAWEI. Fai la verifica e registra il tuo numero di telefono.
5 torna alla home page di HI CARE e tappa su AGGIORNAMENTI OS utenti tester.
a questo punto facendo la verifica aggiornamenti ho ricevuto prima due update. Fatti questi ho ricevuto il fatidico EMUI5 con l'avviso che si può fare il downgrade chiedendo informazioni all'assistenza. Ma io questo passaggio non lo ho ancora verificato.
Ultima modifica di mariomac66; 28-01-17 alle 20:13 - Motivo: Errore ortografico
cranio84 (28-01-17)
Ho rifatto tutta la procedura descritta sopra ma ancora nessun aggiornamento reperibile, ho scaricato la rom originale per fare l'aggiornamento manuale e quando arriva al 5%si blocca e riavvia mandando a monte l'installazione.
Comincio a scocciarmi di tutto questo, possibile che dopo 2 settimane dal rilascio, io sono ancora fermo alla b131?
Ieri ho installato hi suite perché avevo letto che così di riusciva, ma invece nulla.. a sto punto aspetto, pazienza![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cranio84 (30-01-17)
Per quanto riguarda l'Ota siamo ancora fermi?