Si ho fatto ma... Ancora niente OTA
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Lo penso anche io,questa č la mia prima esperienza con Huawei/Honor ed al contrario mi sono trovato benissimo,ma credo sia solo questione di fortuna o sfortuna,purtroppo non ti č andata bene
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Klasputnikov (07-03-17)
Se č spento non lo deve fare, ho provato e non lo fa,hai fatto il ripristino quando hai aggiornato?Da quando ti fa questa cosa?
certo ho ripristinato da recovery
nn ricordo di preciso,ma con emui 4 mi sembra che nn lo facesse,ha iniziato con emui 5
Honor 8
cranio84 (09-03-17)
Vediamo se riusciamo a risolvere questo problema,anche se penso che bisognerą aspettare il prossimo aggiornamento
Aggiornato OP sezione Manuale con link alla FULL 380.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Marvelix (04-04-17)
i
come gia' detto piu' volte ma lo ripeto questo topic non e' per problemi dopo aver aggiornato ma solo per come aggiornarlo e info per farlo.
Una volta che il vostro device e' aggiornato all'ultima versione tutte le problematiche di batteria,bug,problemi dovete postare nella sezione post aggiornamento.
Ultima modifica di Vobiscum; 09-03-17 alle 11:47
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
cranio84 (09-03-17)
ragazzi sto avendo problemi di battery drain con la b360 che ho installato via OTA..posso installare la B380 con la procedura manuale, senza root o perdite di dati varie ma con gli stessi effetti dell'update via OTA? se si quale č il file esatto da scaricare e unzippare? update.zip o quello full hw?
SE TI SONO STATO UTILE č GRADITO UN THANKS