Io sinceramente più che notare un miglioramento con la b380 non ho mai notato un peggioramento,se ti può tornare utile questa è la mia esperienza personale
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Arrivata anche a me B380 con notifica dal sistema. Mi consigliate di eseguire nuovamente backup ed hard reset, anche se ho installato b360 una setimana fa?
A sto punto l'unico con la b131 sono rimasto davvero io
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Beh almeno tu stai con la B131. Io sto con la B120 e non so che cosa devo fare
Non so neanche come me la ritrovo installata, l'unica cosa che so è che il mio cell è rootato in qualche modo e non ricordo assolutamente la procedura
Secondo voi mi esplode se provo a installare l'update manuale come scritto nella prima pagina?
edit. ci ho appena provato e non è esploso, ma non mi ha riconosciuto i file di installazione. Si è bloccato e si è riavviato...
Qualcosa mi dice che devo flashare la stock b131 e provare a fare l'OTA ma non so come fare, qualcuno mi può dare una mano? (ovviamente bloccando di nuovo il bootloader)
Ultima modifica di tuxo87; 21-03-17 alle 02:16
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Presente anche io con B131 ma non sento ancora l'esigenza di aggiornare, per ora non mi convincono le nuove release Huawei/Honor/EMUI né mi affascinano le novità di Android 7. Ho già problemi di batteria, preferisco non peggiorare la situazione se possibile.
Nota a margine: come fate a ricordarvi tutte le impostazioni modificate da rifare dopo un hard reset? Avete qualche tool che esporti i setting in formato intelleggibile (SMS, WA, TXT, XML o altro) o andate a memoria sulla base della vostra esperienza? In questo caso non è possibile usare l'ottima App ed il backup di Honor purtroppo...
Ultima modifica di wizardgsz; 21-03-17 alle 10:22
cranio84 (21-03-17)
Io sono ancora alla B131, ma ho la notifica di aggiornamento alla B380.
Ora volevo chiedervi:
- va bene aggiornare alla 380 senza essere passati per la 360?
- il reset si fa solo dopo aver aggiornato o anche prima?
mamucchio (01-04-17)