Ragazzi dalle prime impressioni con telefono utilizzato poco in 4 ore ho consumato solo il 4 % di batteria... Ho l'impressione che in stand by sia migliorato! Notate la linea dei consumi!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ragazzi dalle prime impressioni con telefono utilizzato poco in 4 ore ho consumato solo il 4 % di batteria... Ho l'impressione che in stand by sia migliorato! Notate la linea dei consumi!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Giorno a tutti, con l'ultimo aggiornamento B389 ho constatato un miglioramento in termini di consumo batteria. Riscontro nel contempo un problema con la nuova modalità fotografica "Bianco & nero", infatti in questa modalità la fotocamera non riesce a mettere a fuoco a distanze che superano i 5 cm. C'è qualcun altro che ha riscontrato questa problematica?
Un saluto
Ciao a tutti.
Anche io ho ricevuto la notifica ma non riesco a fare l'update, probabilmente perché mi manca qualche nozione.
Attualmente la mia versione è: FRD-L09C432B380 (installata un mesetto fa via OTA) e il sistema mi propone di passare alla FRD-L09C432B389 (via OTA).
Eseguendo l'OTA va in recovery mode ma si verifica un errore durante l'installazione del file update.zip.
Vorrei postare anche l'immagine dell'errore, ma il forum non me lo permette (il link dovrebbe essere [IMG]imgur.com/a/to7Kd[/IMG]).
Tenendo conto che il mio Honor 8 ha:
- il bootloader sbloccato
- la TWRP v. 3.1.0-3 installata
- root
c'è qualcosa che dovrei sapere e mi sfugge per procedere anch'io con l'update?
Il fatto che ho il root e la TWRP mi pregiudica l'aggiornamento?
Grazie in anticipo
Ciao
Ciao ho appena eseguito l'aggiornamento B389. Domanda prima avevo impostato un tema gratuito (quello che ha di default l'immagine di un abito elegante da uomo) di cui non ricordo il nome e che non riesco più a trovare nell'app Temi..qualcuno può aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Inviato dal mio P10
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
FraRan (19-06-17)
Ok... avevo intuito fosse questa la causa, per cui ho pensato di specificarlo nel mio post.
Dopo qualche ora di documentazione su vari siti in inglese, ho capito che devo attendere l'arrivo di un update "FullOTA" per poterlo flashare manualmente con TWRP... ma che non è rilasciato insieme alla versione OTA.
Non è proprio così. Quelli di cui parli vengono scaricati tramite un software non HUAWEI la procedura ufficiale. È senza modding. Nel senso che se succede qualcosa durante l'update ed il tuo terminale ha il bootloader sbloccato o la Twrp l'assistenza non ne risponderà. Per ottenere l'OTA dovrai essere stock e con la SIM inserita. Come da guida.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
FraRan (20-06-17)
Strano. Non hai i temi. Di solito si aggancia via web allo store e puoi sceglierli per scaricarli. Si faceva da li ed anche da hicare se non sbaglio. Ma dovrai farti l'account hiawei
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
No, non ho fatto nessun reset..comunque il mio display è migliorato da prima, ha i colori più nitidi a meno che anche questo non dipenda dall'assenza del tema precedente
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Inviato dal mio P10