CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 156 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1556
Discussione:

[Honor 8] OTA UFFICIALI EU C432 info/problemi su come AGGIORNARE il device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi io avevo aggiornato a nougat tramite hicare, poi però avevo fatto il rollback a marshmallow a causa dei piccoli bug. Dopo il rollback il sistema mi notificava via ota la presenza dell'aggiornamento, e io ho lasciato tutto così. Stamattina accendendo il telefono ho notato che la notifica dell'aggiornamento è sparita, se faccio verifica aggiornamenti non trova niente, né tantomeno in hicare. Cosa può essere successo?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soap00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io avevo aggiornato a nougat tramite hicare, poi però avevo fatto il rollback a marshmallow a causa dei piccoli bug. Dopo il rollback il sistema mi notificava via ota la presenza dell'aggiornamento, e io ho lasciato tutto così. Stamattina accendendo il telefono ho notato che la notifica dell'aggiornamento è sparita, se faccio verifica aggiornamenti non trova niente, né tantomeno in hicare. Cosa può essere successo?
    a te non è successo niente di particolare!
    diciamo che potrebbe essere buon segno...quando altre volte su terminali Huawei/Honor è successa una cosa del genere, dopo poco è arrivato un nuovo aggiornamento, quindi torna tutto, anche i rumors in rete di un possibile rilascio per 11 Febbraio.
    Vedremo ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    a te non è successo niente di particolare!
    diciamo che potrebbe essere buon segno...quando altre volte su terminali Huawei/Honor è successa una cosa del genere, dopo poco è arrivato un nuovo aggiornamento, quindi torna tutto, anche i rumors in rete di un possibile rilascio per 11 Febbraio.
    Vedremo ;-)
    Intendi una versione successiva alla B360? Ci pensavo anche io visto che P9 sta ricevendo una B379 se non sbaglio che dovrebbe fixare dei bug. Io con la B360 continuo ad avere consumi anomali. Non passo le 3 ore di display spalmate su 1 gg (arrivato a 5 con poco standby). Davo la colpa a nougat ma credo sia solo questione di SW huawei non ancora ottimizzato, il 3t di mio fratello con nougat copre 6 ore di display spalmate su 1 gg

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    Intendi una versione successiva alla B360? Ci pensavo anche io visto che P9 sta ricevendo una B379 se non sbaglio che dovrebbe fixare dei bug. Io con la B360 continuo ad avere consumi anomali. Non passo le 3 ore di display spalmate su 1 gg (arrivato a 5 con poco standby). Davo la colpa a nougat ma credo sia solo questione di SW huawei non ancora ottimizzato, il 3t di mio fratello con nougat copre 6 ore di display spalmate su 1 gg
    si! intendo proprio quello, il fix successivo alla B360 ;-) di solito funziona così, quando hanno una versione nuova, tolgono dai server la vresione obsoleta e di riflesso spariscono le varie notifiche, poi preparano e caricano il nuovo rilascio...naturalmente a scaglioni per non intasare i server.
    Riguardo ai consumi, io ho poco da dire!!! ci facevo 2 giorni e oltre 4 ore di schermo, prima con MM, poi con Nougat senza fare il reset, il telefono andava benino, ma consumava molto di più, praticamente facevo solo un giorno, poi ho fatto il reset e dopo qualche ciclo di ricarica è tornato ai consumi di prima...quindi, uno dei telefoni con più autonomia in commercio ;-)

6. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

cranio84 (09-02-17)

Senior Droid L'avatar di NIPO

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    si! intendo proprio quello, il fix successivo alla B360 ;-) di solito funziona così, quando hanno una versione nuova, tolgono dai server la vresione obsoleta e di riflesso spariscono le varie notifiche, poi preparano e caricano il nuovo rilascio...naturalmente a scaglioni per non intasare i server.
    Riguardo ai consumi, io ho poco da dire!!! ci facevo 2 giorni e oltre 4 ore di schermo, prima con MM, poi con Nougat senza fare il reset, il telefono andava benino, ma consumava molto di più, praticamente facevo solo un giorno, poi ho fatto il reset e dopo qualche ciclo di ricarica è tornato ai consumi di prima...quindi, uno dei telefoni con più autonomia in commercio ;-)
    Io ho appena preso l'honor 8 e sono alla B131, ma non mi trova nessun aggiornamento. Dici che è per quel motivo? Speravo di aggiornare tutto prima di installare le varie app! Ma se rilasciano una nuova versione meglio così!

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Io ho appena preso l'honor 8 e sono alla B131, ma non mi trova nessun aggiornamento. Dici che è per quel motivo? Speravo di aggiornare tutto prima di installare le varie app! Ma se rilasciano una nuova versione meglio così!
    credo proprio che qualcosa stia "bollendo in pentola"
    in effetti era il top partire già con una versione perfetta di Nougat fin da nuovo...ma ti consiglio di attendere (magari vedere le impressioni degli altri) e goderti la B131 che rende questo telefono un portento

9. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

NIPO (09-02-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soap00 Visualizza il messaggio
    Confermo, l'aggiornamento a B360 non esce più neanche a me su Hicare

11. Il seguente Utente ha ringraziato osiris per il post:

NIPO (09-02-17)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

È chiaro a questo punto che è stato tolto dai server, quindi non so se l'11 uscirà effettivamente una nuova versione,ma non dovrà tardare molto dato che è stata tolta dai server la b360

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma per reset dopo l'aggiornamento intendete "impostazioni/impostazioni avanzate/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica"?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Precisamente quello,cancellando anche la memoria interna,quindi prima di effettuarlo fatevi il backup anche delle vostre foto,video,musica etc etc

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

15. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

mamucchio (11-02-17)

Pagina 51 di 156 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio