CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 156 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1556
Discussione:

[Honor 8] OTA UFFICIALI EU C432 info/problemi su come AGGIORNARE il device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldetomi Visualizza il messaggio
    A me non è ancora arrivata la notifica OTA ma il backup di cui parlate è necessario o consigliato?
    Sei beta-tester? Sembra che l'aggiornamento via OTA stia arrivando a loro. Qualcuno smentisce?

    Direi che il backup è fortemente raccomandato se non vuoi riconfigurare da zero il telefono dopo il reset.

    Personalmente attenderò ancora perché, sempre da quello che si legge sui vari forum nei 5 continenti, la B360 non è esattamente una versione "definitiva"; comunque ha alcuni problemini irrisolti e segnalati già nella beta. Sono molto soddisfatto della vecchia B131, ma è anche il mio primo approccio al mondo Android e non ho termini di paragone.
    Tra l'altro, in giro per il mondo, hanno avuto diversi rilasci successivi alla B131 che noi non abbiamo ricevuto
    Ultima modifica di wizardgsz; 07-02-17 alle 11:31

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non sono BetaTester e comunque tu mi parli di backup per non dover rifare tutto dopo il ripristino ma la domanda iniziale era proprio questo... è NECESSARIO questo ripristino? Ho fatto, come detto, aggiornamenti a caldo 3 anni fa, possibile che nel 2017 non si possa fare un aggiornamento incrementale senza perdere tutto?

  4. #493
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldetomi Visualizza il messaggio
    Non sono BetaTester e comunque tu mi parli di backup per non dover rifare tutto dopo il ripristino ma la domanda iniziale era proprio questo... è NECESSARIO questo ripristino? Ho fatto, come detto, aggiornamenti a caldo 3 anni fa, possibile che nel 2017 non si possa fare un aggiornamento incrementale senza perdere tutto?
    Guarda io non sono beta tester,e ho avuto la b360 tramite hicare,istallata senza fare reset tutto ok,tranne per alcuni apparecchi Bluetooth dove ho problemi, come scritto nell'apposita discussione.
    Tu prova senza poi se hai problemi puoi sempre farlo.

    Samsung tabella A 2016
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pablito71 per il post:

    Nefertari (07-02-17)

  6. #494
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldetomi Visualizza il messaggio
    Non sono BetaTester e comunque tu mi parli di backup per non dover rifare tutto dopo il ripristino ma la domanda iniziale era proprio questo... è NECESSARIO questo ripristino? Ho fatto, come detto, aggiornamenti a caldo 3 anni fa, possibile che nel 2017 non si possa fare un aggiornamento incrementale senza perdere tutto?
    secondo me se attendi, il backup diventa solo una precauzione da usare solo in caso di reset...

    https://www.androidiani.com/forum/ho...ml#post7785100

  7. #495
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    È ovvio ragazzi che il backup è solo una forma di precauzione,perché in caso si riscontrano malfunzionamenti o deain della batteria il reset è necessario e quindi avendo fatto il backup in precedenza lo ripristini e non devi scaricare nuovamente tutte le applicazioni,ma come puoi vedere da te, chi più,chi meno, qualche problemino dopo l'aggiornamento lo stanno avendo tutti e quindi il ripristino ai dati di fabbrica o hard reset che dir si voglia è quasi obbligatorio, infatti quando si cambia la basta Android è altamente consigliato anche in caso non si avvertono problemi,perché qualche file e cartella del vecchio sistema resta sempre e sono questi a creare i problemi,è così da sempre,ho iniziato a bazzica con Android quasi 8 anni fa con il Samsung Galaxy S, il primo della ormai famosa serie e funzionava così già da allora

  8. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Sei beta-tester? Sembra che l'aggiornamento via OTA stia arrivando a loro. Qualcuno smentisce?

    Direi che il backup è fortemente raccomandato se non vuoi riconfigurare da zero il telefono dopo il reset.

    Personalmente attenderò ancora perché, sempre da quello che si legge sui vari forum nei 5 continenti, la B360 non è esattamente una versione "definitiva"; comunque ha alcuni problemini irrisolti e segnalati già nella beta. Sono molto soddisfatto della vecchia B131, ma è anche il mio primo approccio al mondo Android e non ho termini di paragone.
    Tra l'altro, in giro per il mondo, hanno avuto diversi rilasci successivi alla B131 che noi non abbiamo ricevuto
    Nei vari articoli che parlano del supporto di Honor al Safer Internet Day, si menziona l'11 febbraio come data del rilascio per tutti...

  9. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    FG
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi conviene prima fare un backup con l'attuale firmware, poi aggiornare, poi resettare e infine rimettere il backup?
    E quale programma consigliate x fare il backup?

  10. #498
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    C'è già l'applicazione preinstallata che fa il backup

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    Lomucla (08-02-17)

  12. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si ma con quella preinstallata il backup te lo fa sul cellulare e non nel cloud, quindi se resetti tutto rischi di perderlo, o sbaglio?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  13. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lomucla Visualizza il messaggio
    Si ma con quella preinstallata il backup te lo fa sul cellulare e non nel cloud, quindi se resetti tutto rischi di perderlo, o sbaglio?
    Usa una SD, fattela prestare magari... altrimenti puoi usare il software HiSuite su PC.
    Nell'immagine non si vedono tutte le voci ed opzioni di backup/ripristino, controlla sul tuo dispositivo per favore.

    Ultima modifica di wizardgsz; 08-02-17 alle 21:54

  14. Il seguente Utente ha ringraziato wizardgsz per il post:

    Lomucla (09-02-17)

Pagina 50 di 156 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy