CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 113 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barchitiello Visualizza il messaggio
    salve a tutti...
    avete risolto il problema della luminosità che varia all'aprire di alcune applicazioni?
    grazie
    Dipende dalle applicazioni... L'unica che varia la luminosità all'apertura è chrome (ed è una sua impostazione)... Per le altre non ho notato questo problema.

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    Nefertari (05-05-17)

  3.  
  4. #542
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barchitiello Visualizza il messaggio
    salve a tutti...
    avete risolto il problema della luminosità che varia all'aprire di alcune applicazioni?
    grazie
    purtroppo nessuna soluzione
    l'unica soluzione/adattamento è impostare al buio quasi totale una luminosità che in automatico, non scenda mai sotto un 70/80% in questo caso non si nota per niente...ma di contro al buio diventa uno schermo accecante, infatti dopo le 20 ho impostato la protezione occhi che smorza ed ingiallisce, così da compensare nuovamente il fastidio.
    Le app che danno questo problema sono più di quante si possa pensare, io avendo impostato questo "artifizio" non le ricordo tutte, anche se Chrome era la più evidente. Credo che in casa Honor non sistemeranno mai, in quanto son diventati europei...vale a dire fanno il classico "scarica barile" dando la colpa alle app stesse. Con il servizio clienti, mi sono confrontato, e come dicevo davano la colpa alle app, ma poi dopo tante mail, quando alla fine gli ho mostrato il problema anche su app proprietarie, come quella degli SMS, oppure gli ho fatto vedere come facendo rollback a MM tutto tornava ok...a quel punto non mi hanno più risposto, dopo aver insistito per una risposta...mi hanno consigliato di fare un hard reset che sagome!
    comunque sul gruppo fb italiano di H8 ne abbiamo parlato ampiamente....ma alla fine siamo giunti in tanti alla considerazione sopra...e la rassegnazione ha vinto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    Steelsky (05-05-17)

  6. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    purtroppo nessuna soluzione
    Bah, a qualcuno aveno risposto che è così "by design" ovvero ci teniamo il problema perché hanno progettato in questo modo la funzionalità (malino direi).

  7. #544
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo dare le mie impressioni dopo 2 mesi di Nougat, con il macigno dell’autonomia che pesa parecchio.
    Il primo mese l’ho passato senza fare il reset, poi mi sono deciso a farlo anche se ero scettico, ed infatti non è cambiato niente. Infatti invito tutti a farlo solo se avete problemi gravi perché il reset non fa nessun miracolo!
    Secondo me la nuova EMUI 5.0 è veramente più bella e funzionale, ragione per cui non voglio assolutamente fare il rollback. Qualche bug c’è ancora, almeno sul mio il lettore di impronte ogni tanto non ne vuole sapere di sbloccare e devo per forza digitare il codice (mi dà la scritta “dispositivo bloccato da amministratore”).
    Come dicevo sopra il vero problema è l’autonomia che si è abbassata troppo, se prima era un punto di forza adesso invece ne è diventato il punto debole! Infatti diciamo pure che l’avevo scelto soprattutto per l’autonomia, ad oggi non lo prenderei…anzi sto pure valutando di cambiarlo.
    È un peccato, avevo molta stima e fiducia di Honor ma attualmente ne sono rimasto un po’ deluso, non credo nemmeno che arriverà mai un aggiornamento risolutivo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gav79 per il post:

    Nefertari (08-05-17)

  9. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Htc Sensation

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gav79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo dare le mie impressioni dopo 2 mesi di Nougat, con il macigno dell’autonomia che pesa parecchio.
    Il primo mese l’ho passato senza fare il reset, poi mi sono deciso a farlo anche se ero scettico, ed infatti non è cambiato niente. Infatti invito tutti a farlo solo se avete problemi gravi perché il reset non fa nessun miracolo!
    Secondo me la nuova EMUI 5.0 è veramente più bella e funzionale, ragione per cui non voglio assolutamente fare il rollback. Qualche bug c’è ancora, almeno sul mio il lettore di impronte ogni tanto non ne vuole sapere di sbloccare e devo per forza digitare il codice (mi dà la scritta “dispositivo bloccato da amministratore”).
    Come dicevo sopra il vero problema è l’autonomia che si è abbassata troppo, se prima era un punto di forza adesso invece ne è diventato il punto debole! Infatti diciamo pure che l’avevo scelto soprattutto per l’autonomia, ad oggi non lo prenderei…anzi sto pure valutando di cambiarlo.
    È un peccato, avevo molta stima e fiducia di Honor ma attualmente ne sono rimasto un po’ deluso, non credo nemmeno che arriverà mai un aggiornamento risolutivo.
    Guarda questo video se ti può aiutare https://youtu.be/xPLN-a4OLdM

  10. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io ho ripristinato pure dopo aver aggiornato la b 380.
    personalmente sono arrivato anche a fare 6:30 ore di schermo su 37,in questo momento 7 ore di schermo su 33 ore.
    usando YouTube, WhatsApp, sms, Tapatalk,face, Google +, video, spesso in WiFi, e disattivando il background e i dati alle app che non mi servono.
    secondo me con alcuni settaggi mirati si può avere un buon guadagno sulla batteria


    honor 8 Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #547
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurigabri67 Visualizza il messaggio
    Guarda questo video se ti può aiutare https://youtu.be/xPLN-a4OLdM
    Grazie, video interessante...ma cmq avevo già settato a dovere


    Quote Originariamente inviato da rufywwe Visualizza il messaggio
    io ho ripristinato pure dopo aver aggiornato la b 380.
    personalmente sono arrivato anche a fare 6:30 ore di schermo su 37,in questo momento 7 ore di schermo su 33 ore.
    usando YouTube, WhatsApp, sms, Tapatalk,face, Google +, video, spesso in WiFi, e disattivando il background e i dati alle app che non mi servono.
    secondo me con alcuni settaggi mirati si può avere un buon guadagno sulla batteria
    Personalmente trovo abbastanza inutile parlare di ore di schermo, ognuno di noi lo usa in modo diverso ed in condizioni diverse.
    Io posso solo dire che con il mio stesso utilizzo standard col passaggio da MM a Nougat mi sono perso un 30-40% di autonomia. A mio parere la cosa mi sembra abbastanza inaccettabile.


    Ho voluto scrivere la mia esperienza per mettere in guardia chi vorrebbe aggiornare o chi lo vorrebbe acquistare, non sono in cerca di soluzione che purtroppo non ci sono
    Ultima modifica di gav79; 07-05-17 alle 16:20

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gav79 per il post:

    Nefertari (08-05-17)

  13. #548
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    @gav79
    Dopo molto meno di due mesi e preso con la B380 già installata... La batteria dura abbondantemente la giornata. Non posso confrontarla con honor 8 MM, ma solo con altri honor (N) e Huawei (MM e N). In effetti, questo 8 sembra soffrire un po' di più, ma ripeto: per me la giornata è assicurata. Mai e dico mai problemi con le impronte.
    Inviato da Vivo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    gav79 (07-05-17)

  15. #549
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    @gav79
    Dopo molto meno di due mesi e preso con la B380 già installata... La batteria dura abbondantemente la giornata. Non posso confrontarla con honor 8 MM, ma solo con altri honor (N) e Huawei (MM e N). In effetti, questo 8 sembra soffrire un po' di più, ma ripeto: per me la giornata è assicurata. Mai e dico mai problemi con le impronte.
    Sulle impronte in effetti credo di essere l'unico capita poco ed è sopportabile.

    L'autonomia della giornata a volte è in bilico, ed è un fattore a cui do molta importanza.

  16. #550
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    @gav79
    Per il messaggio di errore sullo sblocco mi sembra di aver letto in passato che può essere legato al launcher nova (se lo usi) quando uso la gesture del doppio tap per bloccare lo schermo. Per lo sblocco con le impronte digitali mi unisco agli altri... Sbaglia pochissime volte solo se appoggio male il dito.
    Per l'autonomia ho notato anche io un live calo di durata (non di schermo attivo ma proprio di ore di accensione) ma su quasi due giorni di durata avrò perso si e no un paio di ore... Sarebbe utile capire come tu usi il telefono, quanti account hai sincronizzato, se la ricezione del segnale è buona o meno.... Generalmente sono questi I problemi che fanno consumare piu' batteria...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  17. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    gav79 (07-05-17)

Pagina 55 di 113 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy